Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ricordodite    01/04/2013    1 recensioni
Lisa e' una ragazza di sedici anni,con un futuro meraviglioso da vivere,ha amici fantastici,ottimi voti e splendida famiglia.
Ma ciò non le basta..lei la vita vuole viverla,e con ciò intende dire,avere coraggio,forza,scoprire le persone e studiare..
Poi un giorno incontra Mirko ,diciannove anni,bello e misterioso che le cambierà per sempre il corso della vita
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa e' la mia storia. Lisa. Un nome,mille aspetti.

Lisa.coraggio.

Un amore intenso e fugace..ma nonostante tutto impossibile..

Non m importava,mi sono buttata a capofitto ,ciò che volevo era lui.

LUI. Quegli occhi neri che non svelano niente ,che tentano di nascondere un passato,ma non a me..perché io quel passato l ho vissuto.

E ho lottato per un NOI,il nostro noi.

Sono caduta,mi sono rialzata con più grinta di prima e mi sono detta :

"LISA QUESTA E' LA TUA VITA"

Mi sono ripresa ciò che mi appartiene e ora sono qui a raccontarvi il mio vissuto..

........................................,................................................................................................................................................,............................................


ed eccoci all inzio della storia..cosa succederà di tanto importante a questa ragazza? Cosa sconvolgerà per sempre la sua vita? Be,leggete e lo scoprirete..

RECENSITE mi raccomando!!! Pronti...VIA!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite