Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    01/04/2013    2 recensioni
Povera illusa, sei povera illusa, ha lui tu non gli piaci.
Forse sono una povera illusa oppure no?
Tu mi guardi e diventi nervoso, e guardi anche le tue mani,oddio sei tenero quando sei così!
Mi piaci sempre di più, ma sento che resto una povera illusa!....
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Povera illusa!

 

Ti vedo nel tuo banco mentre leggi, io da lontano ti vedo,ma tu non mi vedi.

Sei una povera illusa.

E' vero sono una illusa, e lo sarò sempre.

Tu sei girato ad parlare con tuoi amici,io intanto ti osservo, ma di nascosto per non farmi vedere da te.

Mi piace il meraviglioso sorriso,anche quando ridi, sei sempre meraviglioso per me.

Sei una stupida illusa, ma tanto lui non ti guarderà mai.

Tu mentre la prof ti rimprovera quello che hai fatto, ti stai toccando le mani perché sei semplicemente nervoso, ad un certo punto ti giri verso di me e mi guardi perché ti sei accorto che ti stavo guardando, 

mentre io ti guardo, tu mi fai un piccolo sorriso a me e diventi un'po rosso in viso.

Oh dio quanto sei bello quando arrossisci,tu mi piaci, ma tu non lo saprai mai quello che provo, perché sono una povera illusa.

Anche sei lui ti guarda, tu sarai sempre un povera illusa, hai capito?

Certo che ho capito, non avrò mai una speranza con lui, è questo mi fa soffrire molto.

Ma che ci posso fare se mi piace.

Io mentre guardo fuori dalla finestra, sento che qualcuno mi sta osservando, e mi giro e vedo che tu che stavi osservando, anche mentre stava suonando la campanella per alla fine del intervallo, tu non distogi lo sguardo su di me.

Ma perché mi guardi??

Povera illusa, sei povera illusa, tu ha lui non gli piaci.

Forse sono una povera illusa oppure no?

Tu mi guardi e diventi nervoso,  e guardi  anche le tue mani,oddio quanto sei tenero quando sei così!

Mi piaci sempre di più, ma sento che resto sempre una povera illusa!

E' lo sei stupida poverà illusa, e resterai sempre un illusa.

Si sono una povera illusa, e mentre lo dico sento delle lacrime calde che in rigano sul mio viso, perché sto piangendo.

Perché io sono una illusa e resterò per sempre così!!

Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti/e!!
E' la prima volta che scrivo nel epf sul romantico, di solito scrivo delle storie sulle twin princess, ma questa volta ho voluto scrivere su qualcosa su di me, questa piccola drabble lo scritta tramite su i miei pensieri e di quello che provo sul ragazzo che mi piace,comunque accetterò sia commenti negativi e sia commenti neuri e sopratutto consigli!!
Baci e Abbracci a tutti/e!!
Samy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta