Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sarabieber    01/04/2013    1 recensioni
Una scuola,un banco,un anno da recuperare.Dure ragazzi completamente diversi si ritroveranno nella stessa classe;lei secchiona di 16 anni tutti 10 a scuola,lui un ragazzo di 18 anni si ritroveranno a studiare insieme.Due universi a parte,due mondi completamente differenti inizieranno a provare un sentimento nuovo per entrambi,L'AMORE.Un amore complicato,impossibile.Insieme saranno pronti a superare qualsiasi ostacolo pur di realizzare cio che provano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'driiinnn' ed ecco il dolce e soave suono della campanella che annuncia la fine delle lezioni,finalmente!
 
A quel dolce e alquanto assordante suono prendo i libri e mi dirigo verso l'armadietto dove mi aspetta celine.
"hey ciaooo bella come è andata ?hai preso qualche 10 oggi?"dice ironicamente,odio quando fa così!
"dai smettila cretina,spostati e fammi posare i libri"
"vieni a casa mia oggi?"dice celine con una faccia da cucciolo per convincermi"non vieni mai"continua
"lo so scusa è che ho da fare"rispondo mentendole
"dai ti faccio consocere qualche ragazzo così almeno ti fidanzi per una buona volta"-dice ridendo
"o nonono non ci provar-"non faccio in tempo a finire la frase che sbatto contro qualcuno facendo cadere i miei e i suoi libri per terra.
"oddio scusa non ti avevo visto,stavo camminando all'indietro e..  scusami davvero..."dico molto imbarazzata piegandomi per raccogliere i libri
"ahahahahah stai più attenta la prossima volta cazzo ahahahh imbranata e non camminare all'indietro non sei un gambero o forse si ahahahah "
 
Mi alzo  da terra e poggio gli occhi su quell essere odioso davanti a me,lo riconosco subito.Era Zayn,Zayn Malik,il ragazzo più temuto della scuola.E' la prima che lo vedo ,non c'è mai.Cazzo è proprio come tutti lo descrivevano,alto,capelli neri,occhi sul castano scuro,un viso perfetto.Nonostante quel ragazzo sia fico aveva una voce stupida insopportabile e smorfiosa.Mi guarda con occhi arrabbiati come se vuole farmi intimorire,la cosa strana è che io non ho paura,sono attratta dal suo sguardo forzato,dal suo 'devo fargli paura per forza'.
"che cazzo hai da guardare imbranata"-dice facendomi 'risvegliare'
Senza neanche dargli peso raccolgo i miei libri e me ne vado quando...
"dove cazzo vai?raccogli i miei libri cogliona" dice facendo il capetto
tutte le persone presenti là si girano a guardarci,mi fermo,mi volto e lo guardo in faccia.Fa un sorrisetto alquanto fastidioso.
"no,raccoglili da solo,hai le mani"dico urlandogli in faccia
"stai attenta claire raccogilii e basta guarda come ti guarda"dice celine preoccupata
 
E' vero mi sta guardando in un modo alquanto assurdo e pauroso,ma per quanto io possa avere paura di tutto,di lui no,non mi trasmetteva paura anzi ....
 
Mi avvicinai pian piano a lui doicendogli:"sai zayn,hai le mani,raccoglili tu i libri,sono i tuoi,mi dispiace solo di esserti venuta adosso,scusami"
Stavo per voltarmi quando una presa forte mi prende l'avambraccio,è zayn,infuriato.Mi guarda in un modo spaventoso.
"raccoglimi i libri ora"disse con un tono abbastanza alto
"no"dissi convinta
No,si ok,lo temeva tutta la scuola e allora?!se a me non faceva paura che cosa dovevo fare!?si sono una secchiona ma non per questo non mi faccio rispettare.Non mi importa può essere anche il killer peggiore  del mondo ma deve pur sempre portarmi rispetto.
 
Lo vedo,mi fissa ancora e mi tiene  l'avrambraccio ancora più stretto,ma devo resistere non posso farmi sottomettere da uno come lui.Guardo  il suo viso mentre lui cerca di spaventarmi,cazzo è perfetto.
 
"cosa sta succedendo qui"dice la preside entrando
non faccio neanche in tempo a staccare lo sguardo da zayn che subito lo vedo vicino ad un armadietto lontano da me,tutto in pochi secondi è tornato alla normalità;gente che si fa i cazzi propri,chi studia chi legge e poi ci sono io in mezzo al corridoio con la faccia sconvolta e la preside che cerca di parlarmi.
"tutto bene signorina claire?" mi dice scrocchiando le dita davanti ai miei occhi
"sisi stia tranquilla mi erano caduti i libri"dico facendo finta di niente
"zayn ti ha fatto male?"dice cercando di strapparmi qualche notizia
"non è successo niente stia tranquilla arrivederci e buon weekand" dico uscendo dalla scuola senza neanche dargli il tempo di parlare.
 
Cerco di camminare veloce in modo che nessuno si fermi a guardarmi o a parlare con me,ma penso sia stata una cosa inutile perchè qualcuno mi ferma dal braccio.
"ahahah ma brava..non hai detto niente alla preside così ti voglio"dice una voce fastidiosa e sapevo di chi era
"no malik non glie l'ho detto se vuoi vado a farlo non ho problemi ora lasciami in pace..."
stavo per andarmene quando mi fermo.Vedo zayn di spalle così colgo l'occasione vado là e gli sussurro all'orecchio:"CON ME NON FUNZIONA MALIK CIAO!"

~
Zayn's Pov ~

"con me non funziona malik ciao" mi sento sentir dire all'orecchio.
Mi volto ma non vedo nessuno,se ne è andata.
"che presuntuosa ma chi si crede di essere" dico innervosito salendo sulla macchina
"dai bro lasciala stare è una secchiona,con un bel culo,ma è una secchiona"dice justin ridendo
"è una stronza e me la pagherà"dico  accellerando
"dai bro hahaha lasciala stare dai andiamo che siamo in ritardo"
Metto le mani sul volante e accellero,non so ma mi da fastidio che una persona mi ha risposto così,nessuno mi manca di rispetto NESSUNO!Quella piccoletta me l'avvrebbe pagata e anche cara,mi ha fatto fare una figura di mrda davanti a tutta la scuola!
 
Arriviamo a destinazione,non so dov'ero,era justin che mi dava le indicazioni,ma so che sta per succedere qualcosa di pericoloso quando si tratta di conor e jus non c'è niente che non riguardi il pericolo,ma non mi importa!
Parcheggio la macchina davanti ad un capannone verde,enorme!
Io jus e conor non siamo  i soli,c'erano altre macchine fuori.Non voglio fare domande così entriamo.Quel posto è pieno di drogati,spacciatori,fumatori,e penso anche ladri!
"justin che ci facciamo qua?"dico abbassando la voce
"tranquillo brò sono venuto a prendere una cosetta"
"droga?"ribatto
"podarsi hahaha,ci pensi tu a prenderla?"
"sai che non voglio aver niente a che fare con la droga justin,vai e muovi il culo ti aspetto fuori"dico alzando il tono di voce
"we calmino e non alzare la voce con me ricorda che posso farti fuori,vattene fuori e guai a te se fai un passo falso"dice alzando sempre di più la voce
Me ne vado fuori prendo una sigaretta e mi metto a fumare pensando a quel coglione di justin e a quel suo amichetto conor,sanno che non voglio aver niente a che fare con la droga e mi portano in questo posto,sarei capace di prendere una pistola e ucciderli cazzo!Dopo 10 minuti noiosissimi passati ad aspettare quei due coglioni vedo justin parlare e ridere con qualcuno passando i soldi e la droga,faccio finta di non aver visto niente salgo in macchina e quando quei due salgono  accellero e parto!
"zayn sicuro che non vuoi fare un tiro?hahaha"dice prendendomi per il culo
"cazzo bieber potrai essere anche il capo di questa banda o chi cazzo vuoi ma prova a convincermi a drogarmi e ti sparo nelle palle"
"ohh agitato il piccoletto"dice conor aspirando dalla sigaretta che ha in mano.
Non parlo per tutto il viaggio,li odio quei due quando fanno così,fanno di tutto per convincermi a drogarmi cazzo.
 
Arrivo a casa,jus e conor li ho accompagnati a casa loro 'avevano da fare',dicono bah.. 
Prendo il telecomando della tv e inizio a fare un po di zapping quando mi fermo sulla notizia di un telegiornale,stanno riprendendo un capannone verde,io l'ho gia visto,è il capannone di oggi.C'è gente che scappa da tutte le parti,poliziotti che arrestano ragazzi...
subito penso a justin e alla droga,non mi ha detto tutto quel coglione,quelli sono professionsiti,spacciatori ricercati dalla polizia.In che cazzo di guaio si sono cacciati quei due?!
 
PRendo il telefono,non si merita la mia chiamata ma stasera 'avevano da fare' e sono sicuro che quel da fare è li al capannone.
Dopo 20 mila telefonate finalmente si decide a rispondere.
"cazzo jsutin dove state andando tu e conor?"dico senza neanche dargli il tempo di dire 'pronto'
"non sono cazzi tuoi coglione hai detto che non volevi aver niente a che fare con la droga?bene ti abbiamo lasciato fuori"dice urlando
"fate come cazzo vi pare ma la c'è la polizia e il telegiornale,stanno arrestando un botto di gente e se non ritornate indietro finite in prigione cazzo!muovi il culo e vieni a casa"rispondo
"oh merda è vero ...dobbiamo andare zayn si sta avvicinando la polizia oh merda cazzo ciao"dice attaccandomi in faccia
'merda' ora toccava a me a tirarli fuori dai guai come al solito,hanno 20 anni e non sanno badare a se stessi io che ne ho 18 si .-.
 
Esco fuori di casa prendo la macchina e in 20 minuti sono lì,mi nascondo dietro un albero,mando un messaggio a conor e aspetto.
Dopo 10 minuti sento le porte della macchina schiudersi!
"cazzo parti la polizia ci sta alle calcagne"dice conor spaventato e incazzato
"wowo subito,avete 20 anni e io vi devo salvare sempre dai guai"dico partendo e accellerando al massimo
"stai zitto malik,almeno hai tolto la targa della macchina?"
"ne ho messa una finta bieber calmati"
 
In poco tempo arriviamo a casa di justin..
"cazzo!"dice justin sbattendo il celllulare sul tavolo
"ve lo avevo detto io ahhaahah dilettanti"dico prendendoli per il culo
"senti nanerottolo non mi importa se mi hai salvato la vita prova a riprendermi per il culo e giuro che sarò io a spararti nelle palle capito?"dice conor incazzato nero
"calmati maynard!ha sbagliato ma ci ha salvato il culo!"dice justin
"gia e ora mi state a sentire!Ve l'ho detto che con la droga non voglio aver niente a che fare,preferirei uccidere piuttosto che drogarmi,ora guai a voi se vi trovo con la droga in mano!cazzo stavate quasi per essere scoperti,sono anni che spacciate droga e si lo ammetto abbiamo molti soldi ma ora basta non voglio finire in prigione per colpa vostra!Ora si fa come dico io,la polizia non vi ha visto e se ha preso la targa della mia macchina non possono rintracciarmi,è falsa la brucierò!Bieber,maynard ora state alle mie regole o giuro che vi sbatto in prigione"dico alterato
"wowow ciccio ci potrai anche aver salvato la vita ma qui il capo continuo ad essere io"dice justin "se affondo io,se affonda conor affondi tu insieme a noi ricordatelo"continua prendendomi per il colletto della maglietta"prova a fare il superiore con me,prova a parlare con la polizia e ti ci caccio in mezzo.Cazzo zayn sono ancora io il capo ormai sei dentro e sai che non ne puoi più uscire!"dice strattonandomi sul divano
"ora vado domani ho scuola ciao!"dico uscendo dalla porta
"ti viene a prendere conor e ti porta qua domani appena esci da scuola!ciao zayn!" dice justin calmandosi
"ok ciao"
 
sono  infuriato cazzo,deve sempre averla vinta lui.Non ce la faccio più gia ormai ero dentro,dentro per sempre cazzo!
 
 
 
!SPAZIO SCRITTRICE(?)!
Allora cari lettrici ammetto che mi sono ispirata a danger per questa FF cavolo amo quella storia *_* comunque sto scrivendo qua perchè non so come si scrivono le note e se qualcuno perfavore sarebbe così gentile da dirmelo lo amerei fdshfshj *_*
Comunque scusate gli errori di punteggiatura le virgole e tuti glI EVENTUALI errori(SARANNO TANTI SCUSATE) che ci saranno,se non vi piace qualcosa ditemelo,Datemi consigli  magari potrei migliorare ma cosa più importante ringrazio @kikafederica @selenascakes e @you_are_swag grazie a loro sto creando la storia,mi aiutano! per sapere quando aggiorno @_drewbieberxx grazie a tutte <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sarabieber