Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    20/10/2007    4 recensioni
Eccomi quì come ogni estate,da due anni ormai,al country club dei miei amici Evans.Esatto,dopo tante incomprensioni Sharpay e Ryan erano riusciti a diventare amici nostri,tanto che la bionda si è fidanzanta con Zeke,uno dei miei migliori amici.
Ma questa sarà un' estate del tutto diversa,infatti mia cugina Cristal,che poi ho scoperto essere la migliore amica di Sharpay,passerà l' estate a Lavaspring e questo mi rende senza ombra di dubbio molto felice.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Troy Bolton
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cugini ma... Ciao!Sono tornata a tediarvi con un' altra mia ff!!!
Mettiamo che Cristal e Troy siano cugini,ma che un giorno,al country club Lavaspring,tra i due nasca qualcosa...cosa succederebbe?
Ps:Non è una storia incestuosa,leggete e vedrete!^__^Anche perchè a me gli incesti famigliari fanno schifo,come le persone che lo praticano!

Eccomi quì come ogni estate,da due anni ormai,al country club dei miei amici Evans.Esatto,dopo tante incomprensioni Sharpay e Ryan erano riusciti a diventare amici nostri,tanto che la bionda si è fidanzanta con Zeke,uno dei miei migliori amici.
Ma questa sarà un' estate del tutto diversa,infatti mia cugina Cristal,che poi ho scoperto essere la migliore amica di Sharpay,passerà l' estate a Lavaspring e questo mi rende senza ombra di dubbio molto felice.
Io e Cristal ci vogliamo bene come fratelli,sempre uniti,fin da quando eravamo piccoli.Io sono più grande di lei di quattro mesi,infatti è nata a novembre,mentre io a luglio.
Quando eravamo piccoli le ho anche affibbiato anche un soprannome,tavola,perchè era appunto senza seno.Ma crescendo quel nomignolo andò via via svanendo.
Mia cugina è una ragazza dai capelli biondo scuro e occhi verde intenso.Ha un magnifico corpo,grazie agli anni di danza moderna e pattinaggio artistico sul ghiaccio.Va fiera soprattutto del suo decoltè,bello,sodo e molto generoso.Infatti non perdeva mai occasione di punzecchiarmi  mettendomi in evidente imbarazzo dicendo frasi del tipo "Che nomignolo mi darai ora che ho due tette da paura?"e ogni volta la mia reazione è sempre la stessa.Arrossisco.
Poi,quando ci abbracciamo cerco in tutti i modi di nascondere la mia leggera eccitazione,nel sentire i seni di mia cugina sul suo petto.
E quell' estate la vedrò in costume da bagno.
Cavolo,ma che razza di pensieri vado facendo?Sono un porco pervertito!.E poi ho Gabriella!Si,non è come Cristal,ma è intelligente  e...e...
Forza Troy!Trova qualche altro pregio della tua ragazza oltre l' intelligenza!
No,niente,ogni volta che penso a Gabriella finisco con il ritrovarmi il volto di Cristal,con i suoi lunghi capelli biondo scuro che sembra oro colato e i suoi occhi verdi intenso,dove sembra io possa annegare.
-Troy,hey Troy!-
Mi giro e vedo Chad.
-Eh?Che c'è?-
-Una chiamata per te,è tua cugina!-
Ecco,parli,o per meglio dire pensi,del diavolo e spuntano le corna.
-Grazie...pronto?-
-Troy!
-Cristal!Dimmi...-
-Sei al club?-
-Si,ed è un' ora che ti aspetto!.
-Oh,scusa cuginetto adorato...ma c'è traffico.-
-Va bene,comunque mi hai chiamato solo per questo?-
-No...volevo oltre a farti un salutino chiederti un favore.-
-Che genere di favore?-
-Uno piccolo piccolo!-
-Ok,avanti,spara!-
Ecco...vedi...la settimana prossima dovrei fare da baby-setter al piccolo dei miei vicini e...dal momento che quel bambino è un patito del basket mi chiedevo se...potevi aiutarmi!-
-Cosa?E perchè dovrei?-
-Perchè sono la tua cuginetta preferita e anche perchè non mi va di restare da sola in casa!-
-Ma c'è il pupetto!-
-Che compagnia vuoi che faccia un bambino di un' anno che fa ancora la popò nel pannolino?-
-Uff...ok...va bene,ma mi dai la metà del guadagno!-
-Si,va bene,grazie Troy,ti amo di bene!A tra poco!-
Mi...mi...ha...ha...de...detto "Ti amo di bene".Mai mi aveva detto una cosa del genere,soprattutto mettendo d' avanti al "di bene" un "ti amo".Ma sicuramente,quello era un "ti amo" fraterno e non un "ti amo" per giurarsi amore eterno.
Che stupido che sono e poi...diamine siamo cugini e soprattutto,a quando ci rimango male perchè Cristal non è innamorata di me?
-Amore!Ciao!-
Alzo lo sguardo e vedo Gabriella nel suo costume rosso da bagnina e dei pantaloncini anch' essi rossi con dei motivi floreali bianchi.
-C...ciao Gabriella.-
Non so il perchè ma mi sento colpevole nei suoi confronti,in fondo non ho mica detto di volerla tradire con mia cugina!
Aridaglie!Troy Bolton,una volta per tutte togliti dalla testa tua cugina!Lei non potrà mai e ripeto MAI essere tua!
-Troy...Troy mi ascolti?-
Ritorno in me e annuisco.
-Bene,allora?-
-Allora che?-
La vedo sbuffare,ok non è mai stato il mio forte ascoltare i discorsi di Gabriella.
-Quando arriva tua cugina?-
Ripete con voce annoiata.
-Oh...ehm...era imbottigliata nel traffico,quindi ci metterà un pò.-
-Capisco...bhe,non vedo l' ora di conoscerla!-
Mi da un bacio veloce e va via.Ok,ora posso tornare anche a respirare.    
Ricordo quando dissi a Cristal di me e Gabriella...non so il perchè ma vidi un lampo di gelosia nei suoi occhi.
Speriamo che quando arrivi non incominci ad attaccar briga!Sai che strazio poi doverle dividere.E poi Cristal avrebbe sicurmente la meglio su Gabriella.Una volta  la feci arrabbiare talmente tanto che mi lanciò un pugno facendomi un' occhio nero.Alla fine era scoppiata addirittura a ridere.
Improvvisamente sento un peso sulla mi schiena e una voce cristallina.
-Troy!-
Sorrido.Cristal arriva sempre con entrate stravaganti.Questa volta ha preferito salimi sulle spalle.
-Ciao Cri!Finalmente,credevo che non saresti più arrivata!-
-Spiritoso!-
Scende e si mette di fronte a me.Rimango un attimo a guardarla.Indossa una minigonna di jeans azzurra,ai piedi delle ciabattine basse piene di strass e paiette bianche e una maglietta bianca con scritto "Sono troppo sexy per lavorare" in azurro.
-Quanto mi sei mancata!-
Dico abbracciandola.Sono più di due mesi che non ci vediamo.Lei aveva vinto una borsa di studio per la Francia per perfezzionare le sue teciniche artistiche.
-Anche tu!Però ci sentivamo ogni giorno!-
Mi prende il viso tra le mani e appoggia la sua fronte alla mia.Sorrido,è arrivato il momento che preferisco!Io e Cristal abbiamo un modo tutto nostro per salutarci.è un secondo,ma mi manda letteralmente il paradiso.
Ci diamo un bacio a stampo,è l' unico modo che ho per assaggiare le sue labbra,belle,rosse e invintati.
-TROY BOLTON!-
Sento due voci fin troppo conosciute alle mie spalle.Io e Cristal sobbalziamo per lo spavento.
Mi giro e vedo Taylor e Chad guardarmi in cagnesco.
-Ehm...posso spiegare...non è come sembra!-
Farfuglio,ma Cristal sorpria sconsolata e si fa avanti.
-Ciao,io sono Cristal,la cugina di Troy,E voi rovina momenti idilliaci tra me e mio cugino chi sareste di grazia?-
Tutti e tre rimaniamo a bocca aperta,anche se io dentro di me sto esultando come un matto.Sbaglio o ha detto "rovina momenti idilliaci"?
-I...io sono Taylor e lui...è...è Chad...il mio ragazzo!-
No,non ci credo,è riuscita addirittura a far star a cuccia Taylor.Wow,mia cugina si che è un vero sballo!
-Bene,quello che avete visto prima di non era mica un crimine!è il modo che io e Bambi abbiamo per salutarci...un piccolo bacio a stampo.-
No,no,no,NOOOOO!HA RIVELATO A TUTTI IL MIO PIù GRANDE SEGRETO!OK,LA MIA VITA è ROVINATA,FINITA!Sarò costretto a lasciare i Wildcats e Gabriella,non che la seconda opzione sia poi così tragica,sarò preso in giro per tutta la vita!
Vedo Chad e Taylor scoppiare a ridere,ora si che sono morto,lo andranno a dire a tutti!
-Bambi?Il soprannome di Troy è...Bambi?-
Cristal gli sta guardando come se fossero extraterrestri,ma poi si accorge dell' errore appena fatto e si gira verso di me.
-Scusa...credevo che loro lo sapessero!-
Sto per aprire bocca quando Chad mi precede.
-Ok,questa bella risata ci voleva proprio,comunque...perchè proprio Bambi?-
-Perchè è dolce come lui!-
Dice Cristal prendendomi la mano.
-Quando eravamo piccoli e piangevo era sempre lui a consolarmi,è sempre stato presente per me e poi la prima volta che ho visto gli occhi di Bambi gli ho subito associati a quelli di Troy.-
Ok,il mio cuore sta esplodendo di gioia.Anche se non capisco cosa mi stia succedendo.Che...che mi stia innamorando di mia cugina?

Ok,fine primo capitolo.Ripeto,la storia sembra incestuosa,ma non lo è.Il motivo lo scoprirete più avanti!^__^Ciao ciao e COMMENTATE!!!^__^




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow