Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: KcherryB    01/04/2013    5 recensioni
Quando una pasta alla carbonara cambia le sorti di una relazione..
Questa one shot fa parte di "Hot chocolate"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MOVE IN



Castle aprì la porta del loft e si tolse le scarpe.
Era distrutto. Aveva passato l’intera giornata con Gina e Paula alla casa editrice per discutere degli ultimi dettagli per la pubblicazione del suo nuovo libro.
Voleva solo gettarsi sul divano e starsene abbracciato alla sua Kate.
“Ehi sei tornato finalmente!!” esclamò la detective correndogli incontro con un mestolo di legno ed un grembiule allacciato in vita, per baciarlo.
“Ciao..” mormora tra un bacio e l’altro, cingendole la vita.
“Ciao..” sospira lei, ispirando il suo profumo.
“Ehi non dovresti essere a letto?? La febbre ti è passata solo ieri!! E il medico ha detto che ti devi riposare!! Hai avuto una brutta influenza amore!!” la rimproverò Castle.
Kate si imbronciò un pochino e roteò gli occhi al cielo, in quel modo che lo faceva impazzire: “Sto benissimo Castle!! Su vieni..” rispose, prendendolo per mano e trascinandolo in cucina.
“Mmm.. che profumino!! Cosa stai cucinando??” chiese curioso.
 “Pasta alla carbonara!!” lo informò entusiasta Kate, rimettendosi dietro ai fornelli.
“Oh.. la mia pref..” “preferita” concluse la detective al posto suo, “lo so”.
Castle le si avvicinò e l’abbracciò da dietro, sbaciucchiandola tutta e facendola ridere.
“Cas..Rick!! Ba..basta non riesco a concentrarmi se fai così!!” cercò di opporsi Kate, tra una risata e l’altra.
Ma lo scrittore non smise, anzi iniziò a farle anche il solletico. Kate rideva e si divincolava.
Poi  i baci smisero di essere giocosi. Si fecero passionali, intervallati da qualche morsetto sul collo, che fecero scappare non pochi gemiti alla bella detective.
“Castle!” esclamò, ansimando  “Smettila!! Conosco cento modi per ucciderti con questo mestolo!” lo minacciò la detective, voltandosi a fissarlo negli occhi e mettendosi le mani sui fianchi.
“Mm.. sei  sicura vuoi che smetta detective??” sussurrò maliziosamente, baciandola sulle labbra “Mi sembrava ti stessi divertendo!!”.
L’occhiata assassina di Beckett lo zittì. “Prepara la tavola Castle.. quel giochino lo concluderemo dopo..” mormorò maliziosamente la detective, voltandosi ed ancheggiando più del dovuto si rimise a girare il sugo nella pentola.
Quando finì di preparare la tavola, Castle si incantò a fissarla.
Kate che tagliuzzava la pancetta, che assaggiava il sugo, girava la pasta, volteggiava per la cucina, canticchiando una canzone. Kate che pulisce il tavolo, lava un bicchiere, fa una giravolta ed afferra un piatto  …
Desiderò con tutto sé stesso che quello potesse accadere tutti i giorni, per sempre.
Da quanto Kate si era presa la febbre ci aveva pensato spesso. Ormai lei si era praticamente trasferita da lui. Perché non renderlo ufficiale allora?
Voleva poterla svegliare ogni mattina con una tazza di caffè fumante, lavarsi con lei i denti, fare la doccia insieme, vederla ballare per la casa con la musica a tutto volume, aiutarla a fare le pulizie, stringerla la notte…
“Kate ti va di trasferirti da me??” chiese tutto d’un fiato.
La detective lasciò cadere il mestolo e si girò lentamente.
“Dici sul serio?” domandò, un po’ spaventata.
Era pronta?? E se avesse rovinato tutto?? Questo rendeva tutto ufficiale. Serio.
“Sì..” rispose intimorito lui, facendo lo sguardo da cucciolo.
Oh al diavolo tutte le sue paure!! Era l’uomo che sapeva essere il suo Always, il suo one and done. Quindi perché non buttarsi a braccia aperte, sapendo benissimo che lui ci sarebbe stato sempre per lei??!!
“Sì!! Sì certo che mi trasferisco!!” esclamò abbracciandolo e sbaciucchiandolo tutto.
“Mmm scrittore che ne dice di continuare la nostra.. conversazione in un luogo più opportuno.. tipo la camera da letto??” chiese maliziosa Beckett.
“E la pasta??”
“Aspetterà…” rispose con un sussurro la detective, lasciando cadere la camicetta sul pavimento .
“Sì..credo proprio che aspetterà..”.
 
Angolo dell'autrice:
Uh aggiornamento record!! due one shot in meno di un'ora!!!
Fatemi sapere che ve ne pare!!
Baci
S.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: KcherryB