Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    01/04/2013    4 recensioni
[Dodicesima classificata al contest "Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo" di Edelvais]
Breve flash in cui la piccola Marron ha un incubo dove rischia di perdere una delle persone più importanti per lei: il suo adorato papà.
[...]
— Cosa c'è, tesoro? Hai fatto un brutto sogno? —
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Marron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Something to protect
Autore: Mary DB
Pairing: Crilin - Marron
Genere: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: //
Note autore: Piccola flash pre-Majin Bu sul rapporto Crilin/Marron, in cui la piccola ha un incubo, una specie di premonizione, diciamo, dove il padre cade in un burrone proprio per colpa del mostro. Spero possa piacere ^^
Introduzione: Questa storia partecipa al Contest "Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo" di Edelvais Verdefoglia.
[...] Davanti all' uomo, bassa statura e capelli neri, si aprì un burrone, e il poveretto vi finì dentro.
L' essere rise malefico alle sue spalle. [...] 
 — Cosa c'è, tesoro? Hai fatto un brutto sogno? [...]  P- papà, ti prego, dimmi che non te ne andrai! 


 

Something to protect.





L' uomo correva svelto. Uno strano mostro rosa lo inseguiva.
Accadde tutto in pochi attimi.
Davanti all' uomo, di bassa statura e capelli neri, si aprì un burrone, e il poveretto vi finì dentro.
L' essere rise malefico alle sue spalle.


— Aaah! 
In un lampo Crilin irruppe nella stanza della piccola Marron, vittima di un incubo.
Si sedette sul letto:  — Cosa c'è, tesoro? Hai fatto un brutto sogno? — chiese comprensivo.
La biondina non rispose: si buttò fra le sue braccia piangendo a dirotto. Il padre sorrise intenerito.
Così simile alla madre, ma contemporaneamente così simile a lui...
— P- papà, ti prego, dimmi che non te ne andrai! — esclamò Marron fra le lacrime, certa che l'uomo del suo incubo fosse proprio l'adorato genitore.
Crilin la guardò sorpreso, ma sotto sotto aveva capito cos' era successo.
— Tranquilla, tesoro,  non me ne andrò. — sussurrò protettivo cingendole le spalle. — Non me andrò mai.
Già, lui non se ne sarebbe mai andato.
 Non proprio ora che aveva ottenuto ciò che più bramava: qualcosa per cui lottare, che aveva una famiglia, qualcosa da proteggere...
Ora che il suo sogno si era avverato, non avrebbe mandato tutto in frantumi. 





 

 

 



Angolo di Mary

Buonsalve a tutti! Come va? Eccomi ritornata con questa flash su - e chi l'avrebbe detto? - la famiglia Muten, che a parer mio è troppo sottovalutata nel fandom.
Adoro il rapporto padre-figlio in qualunque contesto, compreso quello tra Crilin e Marron. 
Sono arrivata dodicesima al contest di Edelvais - contest bellissimo, a dirla tutta. 
Sono contenta del risultato; non mi aspettavo chissà cosa già dall'inizio, quindi penso di dover essere contenta! ^^
Anyway, spero vi piaccia, carissimi. Hope you enjoy!

Alla prossima!

Mary 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _antigone