Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    01/04/2013    7 recensioni
"-Non possiamo capire!?-
Chiese con voce alterata il Mago di Ghiaccio Gray Fullbuster, lanciando a Natsu un espressione omicida, mentre la Maga dell’Acqua al suo fianco cercava di calmarlo.
-Natsu, Lucy sta solo partorendo, non morendo!-"
∞NaLu∞
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Double Surprise

 

Era ormai la ventesima volta che Natsu Dragneel percorreva quel corridoio bianco e disinfettato, ed era le ventesima volta che si passava una mano tra i capelli, con fare nervoso.
Sul suo viso un’espressione di puro terrore.
<< Salamander, smettila di andare avanti e indietro come un posseduto, metti in agitazione l’intero ospedale! >>
Sbottò il Dragon Slayer di ferro, comodamente seduto s’una sedia posta davanti una porta marroncina, al suo fianco, la Solid Scripter annuiva convinta.
<< Sì Natsu, cerca di calmarti, sono certa che Lu-Chan sta bene... >>
Lo rassicurò questa con un sorriso, mentre il rosato lì di fronte non accennava a volerla smettere.
<< Non potete capire! >>
Mormorò questo con sguardo spiritato, sentendo sudore freddo scendere lungo la schiena, mentre il panico s’irradiava in tutto il suo corpo. Con molta probabilità, quella era la missione peggiore che gli era mai stata affidata in tutta la sua vita.
<< Non possiamo capire!? >>
Chiese con voce alterata il Mago di Ghiaccio Gray Fullbuster, lanciando a Natsu un espressione omicida, mentre la Maga dell’Acqua al suo fianco cercava di calmarlo.
<< Natsu, Lucy sta solo partorendo, non morendo! >>
Sbottò con tutto il fiato che aveva in gola; avrebbe tanto voluto picchiarlo in quel momento, ma la mano gentile e guatata di Lluvia lo fece calmare. Con un sospirò tirato, si lasciò andare mollemente sul suo posto, mentre il Dragon Slayer di fuoco si muoveva freneticamente.
<< E’ questo il punto! >>
Asserì girandosi verso la Gilda al completo –che miracolosamente era riuscita ad entrare senza creare troppi problemi.
<< E’ diventata una belva feroce! Mi ha quasi tirato un vaso in testa! >>
Continuò con sguardo sconvolto e leggermente pallido, rincominciando la sua camminata snervante, in suo aiuto, svolazzò lentamente Happy, che con sguardo alquanto spaurito annuiva lentamente.
<< Aye... –esclamò con voce incerta- io le avevo chiesto se voleva un pesce, e lei mi ha detto: “Sai dove te lo ficco quel pesce!?”, era spaventosa! >>
Spiegò tremando al pensiero il piccolo exceed blu, sedendosi lentamente s’una sedia accanto a Lily e Charle, ricevendo una pacca d’incoraggiamento. I presenti annuirono poco convinti, non invidiando per nulla Natsu, anzi, compatendolo quasi. Gli unici che sembravano capirlo erano Alzack, Macao e Makarov, che annuivano comprensivi.
<< Ti capisco Natsu... quando stava nascendo Asuka, Bisca mi ha quasi ucciso con una pistola... >>
Spiegò lentamente il moro rabbrividendo al pensiero, mentre la figlia alle sue spalle lo guardava con espressione confusa.
<< Perché la mamma voleva ucciderti? >>
Chiese innocentemente la piccolina, guardandosi intorno con aria confusa.
<< Niente cara, a tuo padre piace scherzare >>
Spiegò la diretta interessata, dando una leggera gomitata al marito, che rise nervosamente.
Quelle parole, però, non servirono a far calmare lo spirito del drago, anzi, sbiancò ulteriormente, deglutendo a vuoto.
Se non fosse morto quel giorno, probabilmente sarebbe divenuto immortale.
La porta si aprì all’improvviso, rivelandone un’infermiera vestita d’azzurro, che rivolse alla Gilda un sorriso allegro.
<< Complimenti signor Dragneel so- >>
Ma la frase venne bruscamente interrotta da una freccia rossa che correva dentro la stanza.
<< Lucy! >>
Urlò entrando nella stanza. Occhiatacce da parte di un’infermiera e del ginecologo lo trapassarono, ma gli ignorò. Fece qualche passo incerto verso il letto della bionda, che teneva in mano una massa informe di stoffa tra le braccia, sorridendo leggermente; sentì il cuore di drago sciogliersi alla vista di quell’espressione serena che vorticava sul viso della ragazza, soprattutto dopo averne viste di tutte i colori, sembrava un vero angelo...

Un angelo demoniaco...
Si ritrovò a pensare con un leggero sorriso, mentre si avvicinava alla ragazza con un sorriso ampio sul volto. Quando le fu vicino, lei gli sorrise, indicando con lo sguardo la cosa che teneva fra le braccia; Natsu sorrise, seguendo l’indicazione.
Fu un secondo, giusto il tempo di capire che di quella cosina... ce n’era un’altra.
Sbarrò gli occhi, mentre l’infermiera che aveva investito si rialzava in piedi.
<< ... sono gemelli... un maschio e una femmina >>
Riuscì a dire con voce incrinata, mentre il silenzio aleggiava nella stanza. Natsu sentì alle sue spalle uno squittio eccitato da parte di Levy e Lluvia, mentre molti altri annuivano con ammirazione, ma lui non li sentì, teneva lo sguardo puntato su Lucy, sulla sua Lucy.
Sul suo viso, un’espressione sconvolta e felice al contempo stesso.
<< Ne Natsu, almeno così saremo felici tutti e due... >>
Iniziò con un sorriso la bionda, stringendo a sé i due neonati.
<< Lui si chiamerà Hi e lei si chiamerà Mizu! >>
Disse con un sorriso radioso la Maga degli Spirti Stellare, aspettandosi di ricevere un sorriso o quant’altro dal proprio partner, ma quello che udì non fu esattamente quello che si aspettava.
Un tonfo sordo, e Natsu era sparito.
<< Ma cosa...? >>
La ragazza osservò la stanza per qualche secondo, per poi sospirare, afflitta, rivolgendo uno sguardo impietosito ai propri figli.
<< Mizu... Hi... mi dispiace, ma vostro padre è un idiota... >>
Mormorò sconfitta, mentre il piccolo exceed blu concordava con lei con un forte: “Aye, sir!”, mentre il resto della Gilda rideva sguaiatamente a quella vista che avrebbe tartassato il rosato fino alla sua morte:
A terra, apparentemente incolume, giaceva Natsu Dragneel.
Svenuto.

 

 


Angolo Autrice
Salve Minna!
Sono già ritornata, questa volta una NaLu ^.^
Ok... sinceramente non so da dove mi sia nata quest’idea ma... ho pensato: “Come reagirebbe Natsu davanti un evento tanto importante?”
E così eccomi qui con questo mini-sclero ^^
Ho messo il fluff perché mi sembrava una cosa molto dolce, e ho messo comico perché...
credo faccia ridere ma... ditemelo voi... spero non faccia schifo T_T
Oltre a questo nulla, spero vi possa piacere... e spero che si meriti una piccolissima recensioncina piccina piccina...
Ah, prima di andare vi dirò semplicemente perché ho scelto quei due nomi:

Hi vuol dire fuoco, e non serve che dica altro.
Mentre
Mizu vuol dire acqua, e qui si parte con la storia degli opposto e bla bla bla ^.^ (anche se, effettivamente, questo nome sarebbe stato meglio per Gray e Lluvia... ah, pazienza, sono matta che volete farci? XD)
Beh vi saluto, e ringrazio coloro che avranno la pazienza di recensire...
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S.
Avvisatemi se i personaggi vi sembrano OOC!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney