Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sora 94    20/10/2007    1 recensioni
Questa è la storia di un giovane allenatore di nome Max che parte all'avventura per diventare il nuovo campione di pokemon. Un avvincente viaggio attraverso tutte le regioni...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le dieci in punto. Quel giorno un bambino aveva compiuto dieci anni. I dieci anni erano un passo importante, perché da quel giorno si poteva diventare degli allenatori di pokemon. Max era il fortunato bambino che aveva appena compiuto dieci anni, questa è la sua storia. In una piccola città di nome Villabianca Max si era appena svegliato, si lavò e si vestì in  fretta perché era in ritardo. Verso le dieci in quarto Max uscì di casa e si recò nel laboratorio del professore. Il professore era li che lo aspettava per dargli il suo primo pokemon. La scelta era molto vasta, poteva scegliere tra: Charmender, Squirtle, Bulbasaur, Cindaquil, Totodile, Chikorita, Torchic, Mudkip, Treecko, Chimchar, Piplup e Turtwig. Max non sapeva chi scegliere, era troppo indeciso, non sapeva che tipo di pokemon prendere, se acqua, fuoco o erba, e poi appena scelto il tipo quale pokemon scegliere?. Mentre Max era impegnato nel laboratorio arrivò la banda di Tom, un gruppo di ragazzini che si comportava male. Erano anche loro li per prendere il loro pokemon. In fretta e furia presero alcuni pokemon e uscirono. Erano rimasti solo quattro pokemon: Squirtle, Cindaquil, Torchic e Chimchar. Max era più deciso a prendere Squirtle perché era l’unico pokemon d’acqua tra quei tre pokemon di fuoco, ma ad un certo punto entrò un altro gruppo di bambini che prese i quattro pokemon rimasti. Adesso non rimaneva nessun pokemon. Max era molto triste, e uscì dal laboratorio. Appena uscito sentì un grido. Proveniva dal bosco fiore. Max corse subito davanti all'entrata del bosco e vide un allenatore in difficoltà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sora 94