Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: meandme    20/10/2007    0 recensioni
Kei si trova di fronte a una ragazza che lo metterà a dura prova...riuscirà a ricordare la sua fuga? e che cosa sarà mai la Luce della Siberia?? coppie TakaoXKei...
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedicesimo capitolo

 

“l’amore del miracolo…

L’amore della passione…

L’amore è più grande

Qualunque sia la cosa a cui essa sia comparata…

Il suo potere può portarti a fare le cose più impensate e impossibili…

Si diventa più forti, quando si ha qualcuno di importante…

Da proteggere…”

 

 

Un’enorme fenice argentata illumino il palazzo…le statue ed alcuni bassorilievi iniziarono a sciogliersi…lo sguardo di Kei si accese di una luce nuova, non sua…la stessa luce che sentiva venire dal cuore…ecco cosa intendeva dire Kohori con “usa il cuore”, pensò.

Guardò Takao ancora una volta…sentiva che c’era ancora una possibilità di salvarlo…ma prima, per la sua indole orgogliosa, aveva una priorità più importante…distruggere Ryou.

Lo vide a terra tremante. Non ci pensò nemmeno due volte

-…Dranzer…rispediscilo nel girono più profondo degli inferi, così che non possa mai più tornare…- la fenice lo sommerse della sua luce e del suo fuoco…in pochi istanti di lui non restò altro che inutile cenere…

 

-…ci sei??- chiese Kohori sfinita a terra

-…certo…come non mai!!- disse grintoso Rei, in piedi davanti a lei

-…bene…- disse sorridendo…- allora sai cosa devi fare…ora falli fuori tutti!!!- vide allontanarsi Rei…poi i suoi occhi si spensero…-…la luce è stata sprigionata…ora è tutto nelle vostre mani…- fu tutto quello che riuscì a dire nel suo ultimo sospiro

 

Una luce così forte che lo costrinse a ripararsi con le mani…nera e negativa.

La fenice si ritrasse spaventata…Kei, invece la osservò confuso…quella doveva essere la Luce della Siberia ancora corrotta.

Guardò Takao…senza volerlo ricominciò a piangere…tanto da dover prostrarsi in ginocchio, per il dolore al torace…non ce la faceva più a nasconderlo…soprattutto ora che il suo cuore era in diretto contatto con la fenice …simbolo di vita e di verità…

Si portò le mani agli occhi e poggiò la fronte sul corpo inerme…la rabbia lo invase nuovamente, tanto da costringerlo ad urlare…

-…NO! NON MI DOVEVI LASCIARE COSì!!! PERCHE’ L’HAI FATTO!!!!- iniziò a prendere a pugni il torace immobile di Takao -…maledetto…- sussurrò…-…maledetto…ma non lo capisci che…io…- sospirò per calmare i convulsi del pianto -…io mi sono innamorato di te…- lo disse quasi in un sussurro…ancora un singulto lo fece urlare dal dolore allo sterno…poi il dolore si trasformò in incredulità…e infine sfociò in rabbia…un lungo, disperato urlo di rabbia, che invase tutta la stanza.

La fenice stridette e allargò le sue grandi ali di fuoco…la sua luce si sparse per tutta la stanza. Kei alzò spaventato lo sguardo…istintivamente strinse a se il corpo di Takao.

Tutto un colpo sentì mancargli le forze e scivolò sopra il corpo di Takao, incapace di muoversi, immerso in quella meravigliosa luce bianca che invadeva la sala.

 

Rei si voltò di scatto verso il castello…la sua tigre si ritirò rapidamente e si portò davanti al padrone, inginocchiandosi in direzione della reggia…Il ragazzo restò ammaliato da tanta bellezza. Si voltò verso Kohori, distesa senza forze, al fianco della montagna. Sorrise…il profumo di rose gli stuzzicò piacevolmente il naso…tornò verso il castello circondato da un meraviglioso giardino. Poi, improvvisamente, una luce lo abbagliò e lo obbligò a socchiudere gli occhi…sorrise…attorno a se, gli uomini ombra batterono in ritirata…

-…bravo…ce l’hai fatta…Kei…allora era vero…eri veramente tu…il cuore prescelto!-

 

Diciassettesimo capitolo

 

“Te lo dirò per l’ultima volta…

Non ci sono parole…

Per definire la gioia o la felicità…

Semplicemente si può dire,

che la vita continua…

e i sentimenti felici ne fanno parte…”

 

 

Riaprì gli occhi al cielo…finalmente, per la prima volta, si sentiva più leggero.

Per un solo secondo, sentì le risate di bambino, quando sua madre giocava con lui…

Non ricordava molto…ma in quel meraviglioso istante, sentì anche la dolce risata della sua mamma…chiuse gli occhi e la vide sorridere…anche se solo per poco…gli bastò per sentirsi un’altra persona…per essere sicuro di essere ancora vivo.

Strinse il pugno e sentì il bey nelle sue mani…Dranzer…grazie a lei poteva ancora sentire il terreno freddo e soffice dell’estate Siberiana…durava solo un mese in quella zona…ma era il mese più bello e spettacolare dell’anno. Ascoltò il vento.

Poi si tirò a sedere, ritornando improvvisamente alla realtà…a fianco a lui, c’era ancora il corpo di Takao…ma non ebbe la forza di guardarlo…

Si mosse qualcosa soltanto quando, in uno sforzo di coraggio, gli prese la mano…Kei alzò rapidamente lo sguardo e vide un sorriso abbozzato sul viso di Takao…restò paralizzato…a metà tra il credere e il non credere…

-…anche io ti voglio molto bene…- sussurrò Takao con appena un filo di voce…Kei tremò dalla felicità e si lasciò sfuggire un sorriso a 32 denti…allargò le braccia e gli saltò addosso…

Entrambi scoppiarono a ridere…anche se entrambi provavano il forte dolore delle ferite di guerra, non era nulla in confronto alla gioia di essersi finalmente chiariti…

Si guardarono negli occhi…Kei accarezzò i capelli di Takao con dolcezza…e Takao arrossì

-…ora non ti lascerò mai più!!!- disse Kei…e si avvicinò al viso di Takao…entrambi sentivano il respiro dell’altro…Kei, come per prendersi gioco dei sentimenti di Takao si fermò -…capito?- concluse prima di prendere possesso delle labbra di Takao…

 

Rei corse verso Kohori, ora tutto intorno a lui era verde…ed trovò tutto magico e irreale per una zona della terra così terribilmente fredda.

La vide respirare…la sollevò e se la poggiò sulle gambe…le riaprì gli occhi

-…ce l’abbiamo fatta?. Chiese con un filo di voce

-…si…- rispose Rei sorridendo

-…bene…mi sento strana…- disse Kohori portandosi la mano alla fronte…- non mi è mai successo…- Rei notò un rivolo di sangue, scendere lungo il polso

-…tu…tu non puoi sanguinare, vero??- disse accigliato…lei negò

-…no…io sono morta…- anche lei notò il sangue sulla sua manica

-…allora…-disse Rei allargando il suo sorriso -…credo che la Luce della Siberia ci abbia fatto un regalo per la nostra bravura!- e si girò verso Takao e Kei, dall’altra parte della piccola vallata…-…ora penso che tu dovresti tornare a casa con noi…in aereo…- Kohori lo guardò…i suoi occhi, per la prima volta, si illuminarono…sorrise e lo abbracciò, continuandolo a ringraziare…

-…ora però andiamo a prendere i feriti di guerra!-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: meandme