Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: ZuzzyKB    01/04/2013    2 recensioni
Occhio ametista, occhi smeraldo. Uno è sbagliato.
Jadokou cerca solo vendetta, ma con un certo giullare di nostra conoscenza troverà di più.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JADOKOU

Jadokou è il nome della protagonista di questa storia. L'epilogo sarà in terza persona, perché descriverà fatti che la protagonista non può ricordare perfettamente, mentre gli altri capitoli saranno in prima persona.
Diverditevi.    ILOSLOVE


Tutto iniziò all'incirca 18 anni fa, quando due figure incappucciate scapparono dall'ospedale in cui avevano dato alla luce la propria figlia. Fuggirono perché avevano problemi con la legge, data la loro carriera di assassini e perché avrebbero loro impedito di dare piccole dosi di veleno alla neonata, come invece era loro tradizione. Sembrava una pratica crudele, e lo era ma non gliene importava molto, loro figlia era semplicemente un'altra arma pronta per combattere. 

Continuarono a somministrarle veleno, aumentando ogni anno la dose, fino ai tre anni, quando decisero che era pronta per il battesimo nen. La bambina a differenza di molti adulti, non ebbe particolari problemi tranne che uno dei due occhi passò dal color ametista al color smeraldo, che era il colore dei cacciatori di assassini più pericolosi al mondo: la famiglia Yamato. Per questo motivo la abbandonarono senza problemi, lasciando però un biglietto in cui spiegavano chi fossero e il perché della loro scelta. Pensavano infatti che la loro figlia, venuta a sapere di questo, avrebbe cercato di raggiungerli per unirsi a loro e lì l'avrebbero uccisa, solo per il gusto di farlo e soprattutto perchè una loro discendente non poteve somigliare anche per un solo particolare ai loro nemici numero uno. Ma non conoscevano Jadokou. 
Erano passati 15 anni da quando era stata abbandonata in orfanotrofio e ormai Jadokuo era maggiorenne e poteva finalmente uscire da quel posto maleodorante e dedicarsi alla ricerca dei genitori. Prima, però, doveva diventare una black list hunter, anzi prima doveva prendere la licenza di hunter.
Jadokou era alta, spalle larghe, piuttosto muscolosa, ma con un viso dolce, che nascondeva bene il suo carattere scontroso e vendicativo. Aveva preso dal padre il colore dei capelli, castano con riflessi viola, mentre dalla madre prese più che altro il suo sex appeal, che era celato dai vestiti logori dell'orfanotrofio. Ecco perché appena uscita da lì, andò in un negozio di vestiti e si comprò un paio di pantaloncini neri di pizzo, ma molto comodi, una canotta viola che ne faceva risaltare l'occhio viola e i capelli e infine un paio di all star anch'esse viola. 
Riuscì ad arrivare al luogo dell'esame, senza neanche tanti problemi ed è qui che finalmente inizia questa storia.


Nota autrice
Bene il prologo è finito. Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito. Dal prossimo capitolo a parlare sará la nostra protagonista e incontrerà un certo giullare di nostra conoscenza ;) il potere di Jadokou e il significato del suo nome saranno spiegati nei prossimi capitoli. Al prossimo capitolo, ILOSLOVE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: ZuzzyKB