Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: madoka94    01/04/2013    5 recensioni
Salve a tutti!!! sono tornata con una coppia che non ho mai trattato: EzioxCristina.
In realtà qui si tratta più dei pensieri di Ezio su di lei mentre va a trovarla alla sua tomba (lo so, già l' inizio non è un granchè -_-'). Spero che non vi dia noia, per lo meno ci ho provato ^^
Buona lettura! ;)
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ezio Auditore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cielo grigio, un assiuolo che canta note lontane, un fiocco bianco che cade sulla nuda terra.
Resto in ascolto di questo immacolato silenzio.
Non c'è più un posto che posso chiamare casa, in questo mondo freddo, crudele e triste che mi ha preso tutto ciò che avevo.
Che mi ha preso la mia sola unica vera casa.Che mi ha portato via da te.
La neve copre non curante la dura pietra che ha inciso il tuo nome, ne scosto la maggiorparte, il tanto che basta per poter pronunciare nella mia mente le lettere che ne compongono.
Lettere che amavo ripetere quando me ne stavo da solo coi miei pensieri quando ero un fanciullo spensierato, lettere che richiamavo per ripicca, per gioco, per sapere se eri al mio fianco, perchè tu sapessi che ti amavo con tutto il cuore.
Lo avevo fatto ancora, tante volte, anche quando io stesso avevo deciso di troncare la nostra storia, solo per proteggerti.
Nei miei incubi, nei miei sogni più reconditi, sempre.
Lo faccio ancora adesso, sai? Adesso che pronunciare il tuo nome non serve più a niente.
Pregare per far sì che niente sia accaduto non serve a niente, come chiedere di rigirare la clessidra e tornare indietro nel tempo, se fosse possibile penso che gli avvenimenti che ci hanno portato a questo si sarebbero verificati nuovamente.
Tu a passare il resto della vita tra le braccia di un altro uomo, crearti la famiglia che hai sempre desiderato, ed io a restare solo combattendo contro un nemico antico.
Quanto desidero che tu sia ancora qui con me, a rivedere quel dolce sorriso, quei caldi occhi neri che mi riscaldavano sempre la giornata, toccare i tuoi capelli scuri setosi e delicati come fili d' erba.
Distrattamente accarezzo l' incisione della tua lapide, fredda, immaginandomi, ricordandomi di quanto calore emanasse il tuo corpo quando mi abbracciavi.
-Cristina...-bisbiglio mestamente.
Questa pietra non è niente, la mia mente è l' unica a riuscire a mantenere viva la tua memoria. Non si cancellerà mai il tuo nome, non si cancellerà mai dal mio cuore anche quando verrà sostituito da qualcun altro, se il destino vuole che sarà così.
Oggi ti ho portato delle margherite di diversi colori, almeno danno una tonalità diversa dal solito bianco che ti circonda.
Almeno ti danno tutto ciò che questo miserabile Ezio Auditore non ha saputo darti quando sapevi ancora vivere.
Anche se so che come tutte le cose belle anche questi fiori verranno coperti dalla eterea neve.
-Farò di tutto pur di ricordarti, anche quando la neve cercherà di farmi scordare di te. Lo scriverò, lo canterò, lo griderò per far sì che la mia voce ti raggiunga, per farti sapere che sarai sempre con me come io sarò sempre con te.-
Lo farò...lo giuro...anche se questi fiocchi bianchi copriranno il mio corpo non mi rassegnerò all' idea.
-Requiescat in pace...amore mio.-la mia voce è solo un lieve sussurro mentre mi alzo e lentamente faccio cadere il mio cappuccio sul capo.
E la neve cancella il mio corpo mentre mi incammino verso un altra meta, come le mie impronte degli stivali, come per l' ennesima volta la tua lapide.



 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Oooooookay, questa fic è noiosa -_-' lo so la mia positività è andata a farsi morire in un batterd' occhio ma non posso farci niente con il mio malore!! T^T

Ezio: vade retro!!! e poi che hai scritto?! mi hai fatto moscio come un lombrico in questa fic! non sono mai stato così sdolcinato!! è_é
io: caro il mio Auditore, vogliamo dare una sbirciatina nel libro di "Brotherhood" quando invocavi agonizzante il nome della cara contessa di Forlì?
E: no, voglio risparmiare anche questa al mio orgoglio ù.U
io: di ciò che ti rimane, vorrai dire?
E: ....>->
io: miracolo, sono riuscita a farlo stare zitto!! :D ahia il mal di testa! >.<
E: *sogghigna vittorioso*
io: *tira una padellata*
E: e che c***o!!!

cooomunque, tornando alle cose serie, spero comunque che non vi abbia fatto cadere del tutto le braccia. l'hoi scritta mentre ascoltavo una canzone e, non so come ne il perchè, mi è venuto in mente di farlo su qesta coppia.
E, detta francamente e spero che i fan di Cristina non mi linciano per questo *si nasconde dietro a Ezio*, non è un personaggio che mi sta tanto simpatico ma, visto che è stata il suo primo amore mi son detta :" perchè no? solo per provare."

E: prego, era la mia fidanzata!
io: zitto marpione!
E: me lo farai pesare per tutta la vita, vero? T-T
io: certo mio caro ^-^

beh, ora vi lascio e spero di ricevere delle recensioni, positive o negative che siano, lo sapete già.
Baci bacioni da questa ammalata

madoka94

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: madoka94