Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: I am in love with a train    01/04/2013    1 recensioni
Fanfiction ad alto contenuto demenziale.
Il nostro caro Billino cade, batte la testa ed ha un'apparizione dell Dea Mikesnù che gli comanderà di fondare una nuova religione.
Il vocalist ne combinerà di ogni mentre i poveri Mike e Trè si scervelleranno per trovare una soluzione al "problema"
E' una cosa stupida, stupida , TANTO STUPIDA e spero possa riuscire a strapparvi un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-MIIKEEEEE!!!-urlò il moro dal piano di sopra.
-Che c’è??!!!-
-VIENI SUU!!-
-Perché?!-
-VIENI SU POI TE LO SPIEGO!!!-
-OK….arrivo!-detto questo il bassista si alzò dal divano dirigendosi su per le scale per raggiungere il piano superiore.
-Eccomi Billie cosa vuoi?-domandò aprendo la porta della stanza dell’amico.
Sul pavimento erano disseminate montagne e montagne di vestiti, lenzuola, coperte e oggetti di dubbia provenienza, tutti tirati fuori dall’armadio (apparentemente senza fondo) del più piccolo, del quale, però, non c’era traccia.
-Billie…?-
-Sono qui!-esclamò il vocalist comparendo da sotto il mucchio di vestiti.
-AAHHH!!! Oddio Billie non fare mai più una cosa del genere, mi hai fatto prendere un colpo…-il biondo si passò una mano sulla fronte, cercando di riprendersi dallo spavento.
-Oh scusa…-
-Già…comunque cosa volevi da me?-
-Non trovo niente che assomigli alla pelle di qualche animale esotico per costruire il mio tempio!! Mi aiuti a cercare?-
-Ma Billie…lo devi costruire per forza quel tempio…?-
-Ti prego Mikey….-lo implorò il moro facendo gli occhioni dolci più dolci che riusciva a fare.
-Ok cercherò…adesso però tu va’ di sotto con Trè che metto un po’ a posto-
-Ok grazie Mikey!-detto questo Billie zampettò contento giù dalle scale per poi gettarsi di nuovo sul divano di fianco al batterista. Fra i due calò un silenzio rotto poco dopo da un illuminante pensiero di Trè.
-Billie stavo pensando…sai che figata se tu eri davvero incinto?-esordì li batterista voltandosi verso l’amico.
-Ma…che cavolo stai dicendo Trè?! E poi di chi dovrei esserlo scusa?-
-Bhe di Mike mi pare ovvio…-
-Perché scusa?!-
-Guarda che lo so quello che fate…eheheh porcellini…-
-Trè ma sei fuori io e Mike non abbiamo mai fatto nulle del genere!!!!-
-Però ti piacerebbe ammettilo-
-M-ma Trè che discorsi sono?!!-
-Ammettilo-
-Bhe ehm…-il moro arrossì vistosamente provocando una fragorosa risata del batterista.
-Billie Joe sei proprio un pervertito ahahahah!!!!-Trè era piegato in due sul divano dal ridere.
-Trè smettila!!! E poi ognuno ha il suo sogno nel cassetto…-
-AHAHAHA oh mio Dio hai detto “sogno nel cassetto”??!!! AHAHAHAH mi fai morire Billie!!!-il batterista, se possibile, rideva ancora di più.
-Io…cioè tu…t-tu non sai cosa si prova a stare fra le braccia di Mike perché sei troppo stupido per comprendere una cosa del genere!!! -il più piccolo tentò di difendersi col solo risultato, però, di mettersi ancora più in ridicolo.
-Oh ma guardate che nanetto sentimentale e romantico che abbiamo qui!!-ormai Trè si stava divertendo come un matto a prenderlo in giro, godendosi ogni volta la sua espressione imbarazzata e arrabbiata allo stesso tempo.
Fortunatamente, prima che il più piccolo potesse tirare giù tutti i santi del cielo per imprecare contro Trè il biondo fece la sua comparsa sulle scale con una familiare coperta blu fra le braccia. Infatti, dopo aver cercato ovunque nella sua stanza e in quella dell’amico, (non osando però avventurarsi in quella di Trè per paura degli orrori che ci avrebbe potuto trovare) non aveva trovato altro che l’amata copertina di Billie, che si era ripromesso di spacciare per la pelle di qualche animale esotico, confidando nell’ignoranza dell’amico in materia (e nella sua stupidità).
-Ehm…Billie guarda che bella pelle che ti ho trovato!-esclamò poco convinto mostrando la coperta al vocalist il quale si avvicinò curioso, mettendosi a scrutare l’oggetto da ogni possibile angolazione.
Facendo questo il piccoletto si sentì molto figo, pensando di assomigliare a uno dei poliziotti di C.S.I., mentre invece sembrava più un babbuino nella stagione degli amori. Dopo qualche minuto di attenta osservazione rivolse uno sguardo perplesso a Mike, il quale continuava a sorridergli in maniera un po’ inquietante.
-Mike ma…questa è la mia copertina blu…-
-Noo!! Billie questa è una pregiatissima pelle di…ehm…ornitorinco del Guatemala!!-
-Ma Mike gli ornitorinchi non sono blu!-era informato il nanetto.
-Certo che sono blu Billie dovresti guardarli più attentamente la prossima volta!-
Il moro lo fissò per un po’ incerto per poi avvicinarsi a lui abbracciandolo affettuosamente.
-Se lo dici tu Mikey allora ci credo! Grazie per avermi trovato una pelle così rara!-
-Non c’è di che piccolo!-il bassista gli scompigliò teneramente i capelli tirando un sospiro di sollievo.
-Adesso vai a costruire il tuo tempio da bravo Billie!!-gli disse allontanandolo da sé.
-Va bene!!-Billie zampettò giù per le scale tutto contento, raccolse alcuni arnesi, si sistemò in un angolo del soggiorno e si mise al lavoro.
Mike allora si diresse verso il divano, ignorando il fatto che Trè lo stesse guardando molto male, e si sedette nuovamente di fianco a lui.
-Mio Dio Mike ma quel nanetto è davvero scemo!!-sussurrò il batterista sconcertato.
-Trè per favore non mi fare sentire più in colpa di quanto mi senta già adesso…-lo zittì bruscamente l’altro prendendo il telecomando dal bracciolo del divano.
I due trascorsero la serata guardando un documentario sull’accoppiamento delle balene rimanendoci un poco scandalizzati, mentre il moro, preso com’era nella costruzione del suo tempio, non proferì parola per tutto il tempo.
Al termine dello scioccante documentario un sonoro sbadiglio fece capire al biondo che era ora di andare a letto; a guardò l’orologio: erano le 00:15, sì, era decisamente ora di dormire.
-Ragazzi io vado a letto buonanotte-annunciò alzandosi dal divano.
-Yawn…vengo anch’io va…-lo imitò Trè.
-Billie tu non vieni?-domandò il bassista volgendo lo sguardo verso l’affaccendato amico.
-Uhm? No…devo finire qua…-
-Ok allora…buonanotte-
-‘notte Mike-
 
Il biondo si rigirò per l’ennesima volta fra le coperte trovandole incredibilmente scomode quella notte; era da più di mezz’ora che andava avanti così, non riuscendo a chiudere occhio.
Sbuffò, levandosi di dosso le lenzuola che parevano soffocarlo e, dati gli scarsi risultati nel tentativo di dormire, decise di scendere di sotto per fare un po’ di compagnia al vocalist.
Scese le scale cercando di fare meno rumore possibile, cercò con lo sguardo Billie, trovandolo rannicchiato per terra nell’angolo del soggiorno. Si avvicinò a lui, inginocchiandosi al suo fianco.
-Billie…?-
Il moro non rispose. Mike capì che si era addormentato, come suo solito; sorrise osservando la figura del più piccolo che ronfava profondamente, aveva sempre pensato che era adorabile quando dormiva. Lentamente lo sollevò da terra prendendolo in braccio per portarlo di sopra, dove avrebbe potuto riposarsi nel suo letto, decisamente più comodo del pavimento del soggiorno.
Arrivato in camera del vocalist lo appoggiò sul suo letto, rimboccandogli le coperte; gli scostò delicatamente una ciocca di capelli neri per lasciargli un leggero bacio sulla fronte, com’era abituato a fare prima che Billie si addormentasse. Prima di uscire dalla porta si voltò un attimo a guardarlo: avrebbe voluto che tutto tornasse come prima, avrebbe voluto indietro il vecchio Billie, quello che era il primo ad addormentarsi e che gli chiedeva se poteva dormire con lui…non quello che si metteva ad inseguire karibù con un coltello e che costruiva costruire tempi per una religione sconosciuta.
Diede un ultimo sguardo alla figura rannicchiata sotto le coperte, poi uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.


Allora...chiedo perdono per la parte pucciosa alla fine ma il sentimento del puccioso è qualcosa di più forte di me...-.-"
Vabbè a parte questo...bho spero che questo capitolo sia dcente e...niente...*scappa via urlando*







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train