Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Bieber_98    01/04/2013    3 recensioni
Sono Katniss Mellark,ho 17 anni e sto per iscrivermi ai corsi del college.Non credo di sentirmi pronta per questo ambiente,menomale che con me c’è il mio migliore amico,Justin.
***
Ciao!è la mia prima FF,spero vi piaccia:3
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  1.         
Sono Katniss Mellark,ho  diciassette anni  e sto per iscrivermi ai corsi del college.Non credo di sentirmi  pronta per questo ambiente,menomale che con me c’è il mio migliore amico,Justin ,ci conosciamo dall’asilo,gli voglio un mondo di bene.

-Tra un po dovrebbe arrivare mio cugino,per  farci fare un tour del college-dice Justin.

-Come si  chiama?-Chiedo,non mi risponde neanche perchè corre ad abbracciarlo.

-Harry!Quanto tempo!Sei cambiato tantissimo.-dice Justin correndo verso il cugino.


E’ molto carino,è abbastanza alto,i capelli ricci e un paio di occhi verdi che ti ci puoi perdere dentro.

Il college è molto grande,proprio come mi aspettavo,le camere sono accoglienti e grandi e non sono divise per sesso ,quindi  divido la stanza con Justin.

-Ehm,scusa ma ancora non mi sono presentato,piacere Harry- dice il riccio porgendomi  la mano in modo imbarazzato.

-Piacere mio,sono Katniss-dico stringendogliela.

-Justin,perché non vieni con Katniss nella mia camera,così vi presento i miei amici?-ci chiede.

Noi accettiamo e seguiamo Harry fino ad arrivare a un lungo corridoio ,la sua camera  l’ultima.

-Ragazzi,lui è mio cugino Justin e lei è Katniss- ci presenta Harry.

-Ciaoo!- dicono i suoi amici.

Sono quattro ragazzi e due ragazze.

-Piacere bellissima,sono Zayn.-mi dice un ragazzo moro tutto tatuato,il solito bulletto da quattro soldi.

-Oh,andiamo,non cominciare!Io sono Niall,molto piacere.-Si presenta un ragazzo con l’oceano negli occhi.

-Ciao,io sono Louis.E io sono Liam-mi dicono i due ragazzi.

-Ehy,io sono Melanie e lei è Selene,piacere di conoscerti!-Dicono.

Mi sembrano tutti simpatici,spero di aver fatto lo stesso effetto.

-Ora che ci penso,siamo in nove,siamo abbastanza per partire per lo spring break!-esclama Louis.

-E' vero!Comincia tra una settimana,quindi ne abbiamo due per divertirci,dato che subito dopo cominciano i corsi.-Dice Zayn.

-Volete venire con noi?-ci chiede chiede Harry.

-Certo,perchè no!-rispondo.

-Noi andiamo a sistemarci nelle camere,perchè non ci raggiungete stasera?-dice Justin.

I ragazzi accettano e ci incamminiamo verso quegli immensi corridoi.
***
Poco tempo dopo arriviamo in camera,sistemo la roba e mi preparo per una doccia veloce.

-Justin,io sono in doccia,non entrare in bagno.-Urlo dal bagno.

-Non ti preoccupare,non sono mica un maniaco io,eh.-risponde Justin.
-Ahahaha no,però certe volte mi fai paura.-replico.
-Devi averne,baby.Io sono il grande Justin Bieber!-dice.

-Si,il grande coglione Justin Bieber!-rispondo.

-Ah si?Quando esci dal bagno facciamo i conti!-

-Certo certo!ahaha-

Mentre l'acqua calda percorre il mio corpo,penso ai bei momenti passati con Justin,a quanto la nostra amicizia sia vera e a quando non l'abbiamo per poco

rovinata.Si perchè quando avevamo 15 abbiamo provato a metterci insieme,rischiando di perdere io Justin e lui me.A me piace ancora parecchio,ma non 

voglio perderlo.Finisco di lavarmi,asciugo i capelli,un filo di trucco per  rendermi presentabile e indosso un leggins e una T-shirt.Esco dal bagno ma non vdo Justin.

-Justin,dove sei?-chiedo.
Nessuno risponde,comincio a preoccuparmi quando sento delle braccia circondarmi da dietro.

-Chi è il coglione?-mi chiede.

-Tu,Justin,sei il più grande coglione che io conosca,ed è per questo che ti voglio un mondo di bene!-dico.

-No no,non ti salvi con un 'ti voglio bene',ora dovrai subire la vendetta di Bieber!-
-Sarebbe?-

Non mi risponde neanche perchè si butta subito su di me facendomi cadere per terra e mi comincia a farmi il solletico.

-Basta Justn,ti prego!-Dico ridendo.
Justin si ferma e mi dice:-Allora,chi è il coglione?-
-Se ti dico che non sei tu mi lasci andare?-rispondo.

-Vabene.-
***
Un'ora dopo arrivano i ragazzi  con un po di cibo,se vogliamo chiamarlo così,perchè sono solo schifezze.
-Ho un'idea,perchè non giorchiamo al gioco della bottiglia?-Suggerisce Louis.

Non abbiamo il tempo di rispondere che già la bottiglia gira,dove si ferma?Ovviamente da me.

-Obbligo o Verità?-Dice Lou.

-Mmmh...Obbligo!-Rispondo.

-Devi dare un bacio serio alla persona che la bottiglia sceglierà,si parte da 5 secondi .-

La bottiglia gira e si ferma proprio da Zayn.
-Vieni qui,bellezza.-Mi dice il moro.

Mi avvicino e lo bacio,devo dire che sa baciare proprio bene.Noto che Justin ha una faccia strana,quasi...seccata.Continuiamo a giocare fino a quando i ragazzi decidono di tornare nelle camere.Li saluto e mi preparo per andare a letto.

-Allora,bacia bene Zayn?-Mi chiede Justin.

-Abbastanza.-rispondo.
-Ma ti piace?-

-Non tanto,non credo sia il mio tipo-

-Capito,buonanotte Kat-Dice Justin baciandomi sulla guancia.

-Ciao.-Rispondo io,abbracciandolo.

*********************   AUTHOR'S CORNER *********************  
Ciao a tutti!Questa è la mia prima Fan Fiction,quindi non siate severi,please. ç-ç
Anyway,lasciate una recensione ,altrimenti vi mando nell'arena!(sono una tribute se non si era capito,lol)
Questa settimana metterò il secondo capitolo.
Un bacio,Catnip.
<3 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bieber_98