Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    02/04/2013    1 recensioni
Questo è sequel tanto promesso della storia L'ALLEANZA: DRAGONBALL-NARUTO-ONE PIECE , per chi non conoscesse la prima storia , non si preoccupi , cercherò di far capire ciò che è successo durante la storia .
Passati alcuni mesi dalla sconfitta del perfido Bu che era ritornato , che aveva unito 3 mondi per assorbire tutti i malvagi di Dragonball-Naruto-One Piece e che Goku aveva assorbito con una super sfera genkigama che conteneva il poter di tutti . Bu ritorna e sta volta assorbento altri nemici di altri mondi . Ma questa volta sta tramando alle spalle qualcun altro . Non mancheranno anche special come novità
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Universi Dragonball - Naruto e One Piece 

Sono passati alcuni mesi dall'avventura che hanno affrontato i nostri amici dei 3 universi dove hanno fondato l'alleanza , e hanno sconfitto Bu e Dark Gogeta . 
Non passa giorno in cui a ogniuno non manca l'altro e il poco tempo passato insieme . Ogniuno spera nella promessa fatta dai 3 leader cioè Goku , Naruto e Luffy che diceva
" QUESTO NON è UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI , UN GIORNO CI RINCONTREREMO E SARà PER QUALCOSA DI BELLO " . 

Universo Pokemon 

Dopo l'amara sconfitta di Ash alla lega Pokemon di Unima , che veniva considerata la lega più scarsa e più brutta del mondo secondo la classifica ufficiale . Ash scopre con grande scalpore che suo padre è Giovanni capo del team Rocket . Ash si dirigge al covo del team dove libera tutti i pokemon e sconfigge tutti i generali , Jessie , James , Buch , Kassidi e tutte le reclute . Si ritira poi nel monte argento dove allena i suoi pokemon che si evolvono tutti tranne Pikachu naturalmente  , poi comincia un nuovo viaggio dove dove cattura nuovi pokemon e finalmente riesce a vincere tutte le leghe pokemon comprese quella  della nuova e misteriosa regione x . Si dirigge poi dal suo Pidgeyot e decide di ricatturarlo e di catturare tutto il suo stromo , poi va da Butterfry e lo ricattura insieme alla sua compagna , si dirigge alle isole orange dove ricattura Lapras , e riceve 8 uova pokemon dai quali usciranno : Larvitar , Togepi , Pansage , Axew , Riolu , Winaut , Dratini e Orsea i quali si evolveranno tutti al loro massimo stadio , riceverà 2 Evee che si evolveranno , uno in Jolteon e l'altro in Espeon . Brock nel frattempo diviene medico pokemon e lavora fianco a fianco con l'infermiera Joi , diventa anche allevatore pokemon e nello stesso tempo svolge il ruolo di capopalestra della sua città . Misty divene l'unica capopalestra della sua città , Vera diventa super cordinatrice di Hoenn e Jhoto , Lucinda diventa super coordinatrice di Sinnoh e Kanto  , Iris diventa la capopalestra della sua città e Spighetto diventa intenditore pokemon di grado massimo e Max iniza il suo viaggio come allenatore, Ash inoltre riesce a catturare tutti i pokemon del mondo compresi i leggendari questi ultimi donatogli da Arceus ,. 

Universo Digimon 

Tai ed i soui amici vengono convocati de Gennay insieme ai digiprescelti e i domatori di ogni serie per salvare digiworld , li ottiene di nuovo il suo Agumon gigante , il suo Veedramon e un Gabumon per fare la dna digievoluzione con Agumon .
Tutti i digiprescelti imparano a mega digievolvere i propri digimon e ottengono dei digimon per la dna digievoluzione . 
In più Agumon di Tai , Gabumon e Patamon imparano la super mega digievoluzione e la digievoluzione x . 
Tutti i digiprescelti e i domatori  capitanati da Tai salvano Digiworld e la terra da una nuova minaccia .

REGNO DEGLI INFERI 

Bu sta tramando la sua vendetta contro l'alleanza . Dark Goku al suo interno organizza una vendetta contro bu , il prossimo obbiettivo sara il mondo Pokemon e quello Digiomon . 

in tutti e 3 gli universi ......

Un varco si aprì , assorbì e mescolò tutta gli universi ,i membri dell'alleanza speravano in un ritorno dei vecchi compagni degli altri universi , cosa succederà 
lo scoprirete nei prossimi capitoli 

TO BE CONTINUED .......

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150