Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Portos    02/04/2013    3 recensioni
Per quanto Rick dovrà aspettare il cuore di Kate?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 C'è qualcosa che voglio da te.
Qualcosa di speciale e di segreto nei tuoi occhi.
Di presente nella tua vita.
E questa volta sono abbastanza sicuro che sarà per sempre.


“Castle, fino a che questo muro non cadrà io non posso avere relazioni” hai detto.


Oh, Kate.


Tu mi chiedi tempo.


Quel dannato muro che hai costruito, l'ossessione dell'omicidio di tua madre, l'uomo che ti ha sparato e le dannate indagini che stai conducendo.
Per favore fermati un attimo.


Nella tua vita, pensa a qualcosa d'altro che c'è di positivo ( non sono lezioni zen di mia madre), sarà egoista, stupido: sono io quella persona!
Il tuo mondo è vorticante, pericoloso ma per una volta, una sola fermati a pensare che ci sono anche io nella tua vita.


Forse non sarò completamente affidabile e a volte so che devo ancora crescere, mi conosci...visto che ne abbiamo passate tante insieme.


Quindi perché non prendi in considerazione la più folle, la più stupida e avventata delle decisioni?
E sai bene di cosa sto parlando, Kate Beckett.


Mi ha chiesto tu di rimanere ancora nella tua vita e questo lo posso fare, se tu per le permetterai.




Rick Castle


Nota autore: fa vomitare, fa schifo. Non c'è altro da dire...amen! É la prima ff che scrivo su Castle


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Portos