Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    02/04/2013    0 recensioni
Raccolta di Flashfic sul pairing Steve x Tony, la parola chiave di ogni capitolo sarā una parte del corpo sulla quale sarā incentrata la trama.
Ringrazio vivamente le mie due fantastiche editor (e motivatrici). Grazie ragazze, vi adoro!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumore di passi.
Serratura della porta che viene aperta.
Altro rumore di passi.
-Papā! Papā! Papā!-
Piccolo bambino di tre anni e mezzo che salta sul materasso, iniziando a zampettare verso di noi.
-Papā! Papā! Papā!-
Mi volto lentamente verso di Steve.
-Tuo figlio ti sta chiamando...-
-E' tuo figlio prima dell'alba...-
Mi passo una mano sugli occhi e alzo la testa.
-Cosa c'č, Peter?-
Gli occhi sono giā svegli nonostante siano le cinque e trenta del mattino, i capelli spettinati.
Sorrido. Proprio come il suo papā.
-Vieni fuori! Vieni fuori!- continua a strillare e a saltare sul letto.
Mi decido ad alzarmi e sento chiaramente Steve sussurrare -Grazie a Dio...-
Mi prende per mano e mi trascina letteralmente correndo nel corridoio.
-C'č qualcosa di nostro interesse, lā fuori?- ho ancora la voce impastata dal sonno e dalla nottata precedente.
-Guarda! Guarda! Guarda!-
-Va bene! Va bene! Va bene!- lo prendo un po' in giro parlando come lui, che alza la testa sopra la spalla e mi fa la linguaccia.
Raggiungiamo la sala principale del loft e sorrido.
Neve.
-Nevica, papi!- inizia a saltellare sul posto, mentre guardo fuori dalle finestre.
Oggi č mercoledė. Giorno di scuola. E toccherebbe a me portarlo.
Valuto i pro e i contro di un'uscita con quel tempaccio.
Naso rosso. Contro.
Mani ghiacciate. Contro, ma a casa ci sarā uno Steve che me le scalderā.
Piedi congelati, ma a casa ci sarā uno Steve che me li scalderā.
Rischio di buscarsi una gran bella influenza. Contro, ma Steve si prenderā cura di me.
Tristezza di Peter da solo in classe mentre gli altri suoi amichetti sono fuori a giocare. Contro.
Mi giro verso il bimbo.
-Puoi restare a casa-
Mi si butta al collo.
-Solo se farai una cosa per me- sorridiamo complici.
Gli illustro brevemente il piano e dopo avergli messo giaccone, sciarpa, cappello e guanti usciamo. Prende una grossa palla di neve da terra.
-Ora corri e fai in fretta, altrimenti la neve si scioglie. Vai!- lo guardo correre dentro e mi precipito a seguirlo, iniziando giā a ridere.
Arrivati in camera da letto, lo osservo avvicinarsi con attenzione a Steve che sta ancora dormendo e cerco di trattenere le risate. Peter sale sul letto e preme la palla di neve sul collo scoperto di Steve, che si sveglia urlando mentre noi due ci pieghiamo in due dal ridere. Guarda sia me sia Peter, per poi prendere quest'ultimo e iniziare a giocare alla lotta.
-Iron Man, salva tuo figlio!- il vocione di Steve mi convince a intervenire e mi butto sul letto, separandoli dopo una breve colluttazione.
Steve ci circonda con le sue enormi braccia e ci guarda, dando a ognuno di noi un bacione sulla fronte.




NOTE DELLA PIGNA
Di nuovo qui! Mi scuso per l'eventuale assenza p ritardo ma, ehi, vado anche io a scuola!
Questa č una Superfamily, la prima di tre che posterō questa mattina (spero...) e voglio ringraziare la cara (e malata LOL) NCSP che l'ha betata nonchč scritta ^-^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan