Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Arcadia_Azrael    02/04/2013    1 recensioni
Brian ama Zacky. E ciò gli fa male, lo ferisce. Per tutta una serie di motivi. Una sorta di dolce veleno.
Solo questo, visto che è una drabble. Quindi... Leggete, se vi va. Altrimenti andate avanti.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Synacky #1 - Lo amava

Lo amava

No, non gli aveva mai voluto bene. Gli voleva più che bene: lo amava. Amva i suoi occhi chiari, il suo splendido sorriso, il modo in cui suonava.

No, Brian Haner non aveva mai voluto bene a Zachary Baker. E il fatto che Zacky non avrebbe mai suonato per lui faceva male, dannatamente male.

Si sentiva morire e invidiava Gena per aver sposato QUEL baker, quel ragazzo dolcissimo con cui suonava spalla contro spalla. Vero, si era sposato con Michelle DiBenedetto, carina, affettuosa e innamorata.

Ma non era Zacky.

 

 

 

 

 

Note Autrice Psicotica:

ok, prima Synacky. Ommiei dei che emozione. Io. Li. Amo. Da. Morire.

Inoltre, la Synacky è una realtà, perché quei due si adorano. Forse non si amano come piace pensare a noi yaoiste, ma si adorano, ci metto la mano sul fuoco.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael