Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _shawtygirl_   Capitolo: 1
A volte il gioco "Obbligo o Verità" sa stupirti, fino a toglierti il respiro, sfociando in qualcosa che è più di una semplice penitenza.
TRATTO DAL TESTO
-Allora...abbiamo deciso di comune accordo..- iniziò Sarah -Che tu,- esclamò indicando la ragazza (che per l'appunto era in iperventilazione) -Dovrai fare sesso con Justin.- concluse soddisfatta. Britney la fissò con la bocca spalancata, e gli occhi strabuzzati. Fare sesso? Con Justin per giunta! Il ragazzo che le faceva battere il cuore da più di quattro anni!?
*********************************************************************************************
-Senti...facciamolo. Così ti lasceranno in pace.- sussurrò al suo orecchio, mordendole delicatamente il lobo. La ragazza avvertì le farfalle nello stomaco, e quest'ultimo che si contorceva. Si voltò verso di lui.
-Dici?- domandò.
Annuì. Posò le sue labbra su quelle di lei, che non desiderava altro da anni ed anni, posandole delicatamente una mano sulla guancia, accarezzandola dolcemente.
*************************************************************************************************
-Posso sapere chi è?- domandò quando furono davanti a casa della ragazza.
Lei entrò e si girò a fissarlo. [...]
-Un giorno lo scoprirai amore mio.-
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: _shawtygirl_