Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    21/10/2007    9 recensioni
Un dragonball tutto diverso, nuove avventure, segreti e combattimenti....la razza Sayan quante sorprese ci rivelerà!
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp

 

 

UNA DIVERSA REALTÀ

Capitolo 1: Una visita inaspettata

Eravamo tutti tranquilli quel giorno d’estate, io e mia moglie avevamo pensato di andare, insieme al nostro bambino di appena 3 mesi, al laghetto vicino a casa. Tutto era sereno, il sole splendeva alto nel cielo e io non ero mai stato così felice, mi presento sono Son Goku e questa è una storia che non ho mai raccontato e che lo scrittore del mio manga non ha mai disegnato. Come stavo dicendo, era una bellissima giornata, Chichi, la mia cara mogliettina ormai da 1 anno e più, stava sistemando gli ultimi preparativi per un pic-nic con i fiocchi, non vi dico che fame che avevo, così presi in braccio lei ed il mio piccolo Gohan e partii tra la fitta vegetazione, sentivo mia moglie tenere il fiato e stringersi a me, era venuta molte volte sulla mia fidata nuvola Speedy, ma ne aveva il terrore. Arrivati al punto prestabilito, la posai a terra e mi gettai in acqua…da qui lascio continuare Laura, la vera e propria narratrice della storia.

Chichi si girò e iniziò a rimproverare Goku, che la stava bagnando con schizzi d’acqua fredda, ma lui non smetteva, la voleva far arrabbiare e ci stava riuscendo alla perfezione. La ragazza posò sul prato il figlioletto Gohan, che stava beatamente dormendo e si avvicinò all’acqua, voleva rilassarsi, fare la mamma a tempo pieno la distruggeva. Goku le si avvicinò e le prese un braccio
“Che fai Goku, non provarci nemmeno a buttarmi in acqua, capito?”
“Ma io non avevo in mente di fare quello…” E detto ciò le prese con una mano il viso e lo accostò al suo, con l’altra mano le accarezzò la vita e poi finalmente la baciò, dolcemente e sofficemente come sempre.
Lei era rimasta stupita da quel gesto così inaspettato, aveva gli occhi spalancati, ma via via che il bacio si faceva più passionale, lei si scioglieva fra quel tenero amore e quelle romantiche coccole, finì per chiuderli e assaporare il dolce sapore delle labbra del suo uomo, che ritmicamente toccavano le sue e le loro lingua che desiderose si appropriavano l’una dell'altra.
Chichi senza neanche accorgersene stava scivolando nell’acqua e quando fu dentro con tutto il corpo, Goku si staccò dal bacio e le disse:
“Non ho dovuto neanche chiedertelo, sei entrata tu di tua spontanea volontà!”
Chichi si guardò attorno e vide che non era più tranquillamente sulla sponda del lago con i raggi del sole che le si infrangevano sul viso, ma era zuppa nell’acqua con suo marito che se la rideva.
“Goku, sei proprio uno scemo sai! Io…io non ti sopporto quando fai così”
Lui le prese il viso tra le mani ancora una volta e le sfiorò le labbra, facendo infrangere il suo respiro contro il volto della donna che amava e poi sussurrò:
“Anche quando faccio così?”
Lei sorrise e rispose:
“No, quando fai così, non riesco a resisterti!”
Detto questo si unirono in un altro bacio, dolce come l’acqua di quel lago e caldo come il fuoco che bruciava nei loro cuori.
Lui prese audacemente ad toccare con le sue mani birichine ogni parte di quella dea che era da poco sua moglie, chiuse gli occhi e senti il tocco della sua pelle dura e muscolosa, contro quella soffice e candida di sua moglie, che era ormai del tutto priva dei vestiti, si spogliò anche lui e ripresero a baciarsi, con ancora più passione e desiderio di prima, il pene di lui era ormai del tutto eccitato, continuava a premere sulla virilità di lei, che accortasene guardò in basso e disse al suo uomo:
“Non ci vuole molto per farti eccitare!”
Goku le mise un ciuffo di capelli dietro all’orecchio e le sussurrò nell’orecchio:
“Beh, guarda che donna stupenda ho come moglie!”
Detto questo si guardarono dritti negli occhi e poi, dopo una conferma, sigillata da un bacio, Goku poté penetrare in lei, fece piano, molto piano, finche non fu del tutto dentro. Fecero l’amore per ben due ore, poi finalmente entrambi raggiunsero l’apice del piacere e l’orgasmo.
Si diressero verso la costa e Goku con la schiena rivolta alla riva, abbracciò la sua donna, si coccolarono e si baciarono, pi Chichi si staccò di colpo e disse:
“Oh mio Dio…”
Goku si spaventò e finì con la testa sotto l’acqua, riemerso le chiese:
“Che c’è, dopo aver fatto l’amore hai intenzione di farmi venire un infarto!”
Chichi gli sorrise e disse:
“No, è che mi sono ricordata che è da ben due ore che il signor Son Goku non mangia e poi, il nostro Gohan avrà appetito, no?”
Goku mise un braccio dietro la testa, come suo solito e poi si sentì un brontolio provenire dal suo stomaco.
Uscirono dall’acqua e si vestirono, poi Chichi si girò per prendere il bambino, ma non lo trovò, urlò e Goku si precipitò da lei.
“Che c’è anc…”
Non finì la frase, perché capì benissimo che cosa stava succedendo, un estraneo vestito in modo bizzarro teneva per la coda il loro piccolo frugoletto.
“Chi sei? Lascialo stare!”
Gohan era in lacrime non smetteva di piangere e di urlare, ma si sentì comunque la voce del’estraneo che disse:
“Salve Kaharoth, finalmente ci rincontriamo, non ti ricordi di me?”
Goku aveva l’odio negli occhi e gli disse:
“Io non sono Kazaroth…o quello che sia, io sono Goku, Son Goku e no, non ti ho mai visto in vita mia!”
“Io sono Radish, tuo fratello e devi tornare subito sul nostro pianeta, dato che non hai compiuto il tuo dovere!”
“Che cosa?” Disse Chichi
Radish la guardò, era proprio una bella donna, la avrebbe fatto comodo una moglie, così prima che Goku potesse fermarlo, prese la sua cara Chichi.
“Lasciala stare e metti giù pure Gohan!” Urlò con voce grave Goku
“Chi è Gohan?”Chiese l’estraneo “…ah è questo piccolo moccioso frignante, puoi tenertelo se ti va!” Detto ciò lo buttò per terra.
Il nostro neo papà, lo prese tra le braccia non staccando mai lo sguardo del tipo, che aveva tra le braccia la sua unica ragione di vita.
Chichi intanto si stava dimenando, perché Radish le stava leccando il collo e rabbrividì schifata.
Goku si infuriò e gli disse:
“Lascia stare Chichi!”
“Quindi è così che ti chiami Chichi, bel nome per una donna altrettanto graziosa. Ma dimmi kaharoth come mai ci tieni tanto a questa terrestre?”
Lui distolse un attimo lo sguardo da lui per rivolgerlo negli occhi di lei, che supplicavano.
“Lei è mia moglie!”
L’estraneo si mise a ridere e quando Goku gli chiese il perché della sua ilarità lui rispose:
“Tu hai già una moglie, sono solo io l’unico non ancora sposato! Quindi quasi quasi, questa ragazza me la prendo io!”
Chichi aveva sentito come una lama trafiggerla al cuore, come era già sposato? Allora l’aveva presa in giro per tutto il tempo!
Goku ribatté dicendo che lui non era sposato con nessun’altra che non fosse Chichi.
Lei guardava in basso, non aveva più nemmeno la forza di reagire, ma a chi doveva credere, all’uomo che amava o ad un estraneo che era capitato li per caso?
Radish insistette dicendo:
“Se tu non partirai con me per il Pianeta Vegeta, io ucciderò sia te che il tuo bambino e mi divertirò a letto con questa ragazza…che deve essere una bomba a letto”
Mentre pronunciava l’ultima frase una sua mano stava accarezzando la coscia della giovane, che disgustata continuava a dimenarsi.
“Lasciami stare brutto pervertito, che schifo…mollami!”
Goku sganciò un pugno in pieno viso all’estraneo che non fece una piega, ma semplicemente disse:
“Vedo che hai sempre uno scarsissimo livello di combattimento, comunque facciamo così, ti lascio ancora un giorno di tempo per scopare con questa ragazza, poi tu verrai con me e te ne andrai dalla tua vera moglie, la principessina Kirath. A presto e fatti trovare qui domani sera alle 8”
Detto questo se ne volò via lasciando tutti esterrefatti.

To be continued…


Piace?

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel