Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |      
Autore: Carolina21    02/04/2013    0 recensioni
La carrozza si ferma. Alzo lo sguardo per ammirare il meraviglioso edificio davanti a noi. E' enorme.
-Carissime fanciulle.- Tamaki scende dalla carrozza -Questa è la residenza francese della famiglia Suou.-.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

Benvenuti in Francia!

 

Siamo su una carrozza, diretti verso la residenza francese della famiglia Suoh.

-Benvenute, mie adorabili fanciulle, questo è il Paese in cui sono nato e cresciuto.

-Ooh, Tamaki la Francia è così bella!- dice una cliente.

-Sì è vero, la Francia ha un certo fascino rispetto alle altre nazioni.- Tamaki si abbassa verso quest'ultima e le prende il viso tra le mani -Ma non può certo eguagliare la bellezza di una meravigliosa principessa come lei. Mia piccola mademoiselle.-

-Tamaki...- la ragazza arrossisce. Sinceramente non so proprio perchè debba sempre mettersi in mostra. Questa vacanza in Francia, preparata per conto delle clienti, la trovo davvero una cosa inutile. Insomma se uno vuole solo cambiare aria, perchè non va semplicemente in un'altra isola del Giappone?

-Haruhi. Che c'è non ti piace il mondo francese?- mi chiede una cliente dagli occhi verdi e dai capelli castani.

-Mi piace tantissimo, ero solo sovrapensiero.- le lancio un sorriso -In fondo il mondo francese mi ha sempre attirato. Trovo che sia molto romantico.-

-Haruhiiiiiiii!!!!!- sclera insieme alle sue amiche.

Improvvisamente sento una mano che mi prende la spalla, mi tira a sè. Sono intrappolata nell'abbraccio... di questo completo imbecille.

-Che carina! Che carina! Che carina! Che carina! Oh Haruhi, non immaginavo che pensavi questo della mia terra madre!- Tamaki continua a stringermi sempre più forte. Sto ferma come una statua, non reagisco, ormai so come è fatto. Purtroppo non c'è modo per staccarlo quando ti salta adosso, è peggio di una piovra.

-Tamaki lasciami... e comunque oltre a quello che ho detto penso anche che i francesi siano persone che hanno un po' la puzza sotto il naso.-.

Il volto di Tamaki diventa completamente bianco in una frazione di secondo, i suoi occhi perdono espressività, crolla a terra.

-Ahahahahahahahaha, certo che sei proprio un genio Haruhi, sei l'unica persona al mondo in grado di far sentire il Lord in questo stato! Ahahahahahahaha!- esclamano i gemelli Hitachiin all'unisono.

-Scusa, scusa non volevo.- mi avvicino a Tamaki e cerco di scusarmi -Anche se ho detto questo riguardo ai francesi, non significa che hai la puzza sotto il naso anche tu. Sei mezzo giapponese, quindi le cattive qualità degli abitanti della Francia, molto probabilmente non le avrai prese.-. Si alza molto molto lentamente, alza una mano al cielo, sorride e grida -Perfetto! Continuiamo senza interruzioni la nostra piccola vacanza! Avete capito? Non voglio vedere nessun'altro col muso lungo e triste!-

-Wow. Certo che ti sei ripreso in fretta. Comunque sei stato tu, prima, ad avere il muso lungo e ad essere triste.- dico.

 

La carrozza si ferma. Alzo lo sguardo per ammirare il meraviglioso edificio davanti a noi. E' enorme.

-Carissime fanciulle.- Tamaki scende dalla carrozza -Questa è la residenza francese della famiglia Suoh.-.

Tutte le nostre clienti rimangono immobili, guardando in alto verso quello splendido palazzo.

E' molto all'occidentale. Non ho mai visto una residenza così. Eppure sono stata parecchio tempo nell'Host Club, ho visto quasi tutte le residenze dei membri.

Ma non sono per niente simili a questa. Tutti sono sbalorditi: Hikaru e Kaoru l'ammirano a bocca aperta; Mori resta in silenzio come sempre, ma sembra che il gigantesco edificio abbia sorpreso anche lui, mentre Honey, al suo fianco, sorride e dice -Wow, Tama-Chan! Veramente hai vissuto in questo palazzo quand'eri piccolo?-.

L'unico che non sembra per niente sorpreso è Kyoya. Guarda la residenza, abbassa leggermente la testa, chiude gli occhi e sospira un -Tsk...- poi prende il suo quaderno e inizia a scrivere qualcosa -E così questa è la residenza francese della famiglia Suoh.- dice.

Tamaki si avvicina all'entrata e con la mano ci fa segno di seguirlo.

La gigantesca porta si apre ed appare un uomo vestito da maggiordomo. Tamaki gli parla, ma non capisco niente perchè parla in francese. L'unica cosa che capisco e che l'uomo vestito da maggiordomo si chiama Sebastian.

Quest'ultimo ci fa segno di entrare. Io sono l'ultima a mettere piede in quella casa di lusso. Rimango a bocca aperta...

 

 

Commento dell'autrice: Questa è la mia prima FanFiction. Non so ancora come andrà a finire, perchè l'idea del primo capitolo mi è venuta così e quindi non ho ancora un continuo, ma cercherò di inventarmi qualcosa :D.

Comunque fino ad ora (anche se non ho scritto molto :3) vorrei sapere che cosa ve ne pare :).

Ciao ciao al prossimo capitolo XD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Carolina21