Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    22/10/2007    6 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao Bulma, sono venuta a trovare Trunks...- disse Arion, con i capelli legati, una maglietta lilla e pantaloncini bianchi.
-Ciao Arion! Vieni, vieni!- disse Bulma. Le due entrarono in casa Brief.
-Dov' è?-
-Si sta allenando con il padre!- disse la signora, indicando la gravity room.
-Lo raggiungò li! - disse la ragazza, correndo verso la stanza.
Ricordava quando da piccola voleva entrarci. Ma non le era mai stato permesso.
La gravity room era circolare, con un grosso macchinario al centro, le piastrelle rossastre, e le pareti bianche. Vegeta e Trunks, entrambi trasformati in super sayan, stavano lottando. Arion era andata lì per parlare con Trunks della sua scelta.
Vedendola il giovane scese a terra, impaziente. Si avvicinò, e senza farsi sentire dal padre, chiese alla ragazza
-Allora?-
-Io....ho deciso...-
-...-
-Trunks mi dispiace, ma...mi piace Goten...- dire quelle cose le faceva molto male, ma era la verità, almeno credeva.
-Ah...-
-Scusami...-
-Non scusarti, è una scelta tua. Sappi che per te ci sarò sempre piccola...- e le sfiorò la fronte con un tenero bacio, dopodicchè uscì.
-Che ne dici di allenarti?- chiese Vegeta.
-Io??-
-E certo! Sbaglio o da piccola volevi farlo?-
-Si ma...-
-Ma nulla!! Siediti, e concentra tutta la tua aura...- ordinò il principe, sedendosi dinanzi a lei. Arion si concentrò. Ricordò lei, bambina, seduta dinanzi a Goku, che cercava di raggruppare l' energia.
Sorrise, ma continuò a concentrarsi. Aprì un occhio e guardò Vegeta.
-Non succede nulla!- replicò.
-Pensa a qualcosa...pensa...che ne so, immagina che stai combattendo...e il nemico sconfigge qualcuno a cui tieni tanto!!- disse l' uomo.
Arion si concentrò.
Pensò, ad un nemico che uccideva Goten e Trunks, ferendoli al cuore...
D' un tratto sentì una vampoata di calore dentro di se, questa poi, la circondò.
Aprì' gli occi sorpresa, ma la vampata diminuì.
-Continua a concentrarti....-
Arion ficcò una mattonella, pensando al mostro, che uccideva senza pietà.... d' improvviso la vampata si fece più forte.
Vegeta vide la ragazza circondata da un aura azzurrognola.
-Bene ci sei riuscita. Ora alzati e concentrati di più. Riuscirai ad alzarti in volo-

Dopo poco Airon galleggiava.
Stettero tutto il giorno a gareggiare, Arion fece passi da gigante in poco tempo, e riscoprì la passione per il combattimento.

Erano le 19 e mezza. Arion esausta, sudata e sanguinante cadde a terra.
-anf...anf..basta....- sussurrò, sfinita.
-Tieni!- disse il principe lanciandole un fagiolo. La ragazza lo mangiò, e si sentì subito meglio.
-Non ti credevo così forte!- esclamò il principe, mangiando a sua volta un fagiolo. Arion sorrise, allo ''zio'' e uscì dalla stanza, dirigendosi, volando per la prima volta nella sua vita verso casa.

 
Era passato un mese, da quando Goten e Arion si erano fidanzati, e la coppia si vedeva regolarmente, quando Goten non era impegnato con il lavoro.
Arion studiava all università di medicina, dove stava ottenendo ottimi risultati.
Insomma andava tutto bene....
Era una Domenica, il 25 Gennaio, quando un nuovo mostro apparve sulla terra. Era una creatura incappucciata, molto minuta, con gli occhi rossi.
Atterrò alle 9.00 di mattina, creando un cratere che distrusse metà West city.

  Casa Brief.

I coniugi Brief e i loro figli facevano colazione, come sempre òa TV era accesa, sul tg.
Lo speaker parlava di politica, quando glia rrivò una segnalazione.
-Interrompiamo la comunicazione per informarvi che uno strano meteorite è appena atterrato, distruggendo gran parte delle abitazioni  di West City, non possiamo darvi dei dettagli, ma si pensa sia un meteorite- disse il giornalista. Bulma assunse un espressione preoccupata, Vegeta continuò a mangiare.
-Vegeta, dovete andare a vedere cos' è!- disse Bulma.
-Eh? E perchè mai?- chiese il principe mangiando.
-COME PERCHè? STUPIDO SCIMMIONE! SE è UN ALIENO??- gridò Bulma, togliendo la tazza di latte di Vegeta, riponendola nel lavabo.
-Hei! non avevo finit...-
-VAI!! E TRUNKS, VAI ANCHE TU!- continuò ad urlare la donna, e il povero giovane assunse un espressione sconsolata.
-Uff..-

Casa Son

-Pronto?-
-Pronto Goten? Stai guardando la TV?- chiese Trunks.
-Ehm...veramente dormivo!!-
-  -.-'.... senti vieni con noi, a West City è atterrato qualcosa di strano e...-
ma non fu capace di finire.
Metà satan City fu distrutta da una tremenda esplosione.

Casa Brief (o quel che ne resta)

 -Couf couf!! Mamma...couf, Bra! state bene?- chiese Trunks, facendosi spazio fra le macerie della cucina. Vide una donna coperta da massi, li sollevò, era Bra.
-Bra!! Sorellina!! Come stai?-
-Ahhh...Trunks, oddio, mi fa...mi fa male la gamba!!- disse, indicandola, con gli occhi socchiusi.
Il ragazzo osservò la bamba, un pezzo di ferro le si era conficcato nella coscia.
-Oddio, aspetta, ti tiro fuori da qui!!- non ci volle molto, e la adagiò sulle macerie.
-Trunks!! Dov' è tua madre?- chiese Vegeta.
-Papà!! Non lo so! ma cosa cavolo è successo?-
-NOn ne ho idea moccioso!!-
Trovarono Bulma sotto due assi di legno, un tempo appartenute al tavolo.
 Adagiarono le due donne sul divano, ancora intatto.
-Ora andiamo a vedere cosa sta succedendo...Bra, sii forte, e prenditi cura della mamma!- disse il ragazzo, abbracciando la sorella.
-O...ok...- disse la ragazza, piangendo. I due sayan volarono verso quella strana energia che era apparsa, nella vicinanza dei monti Paoz.

Monti Paoz.
-Cos è stata quell esplosione??- chiese spaventata Videl, fuori in cortile. C' erano anche Gohan, Pan, Chichi Goten e Arion.
-MEzza Satan city è esplosa!!- disse Gohan, vedendo quel che ne restava della città.
-E'...è apparsa un arua potente!!- disse Goten,. localizzando l' aura, a pochi km da lì.
-Allora andiamo!!- disse Pan, alzandosi da terra.
-Aspetta! Goten...stai...state attenti... - disse Arion, spaventata.

sulla cima dei  monti Paoz.
Il vento freddo colpiva il iovane e liscio volto di Trunks, muoveva i capelli neri di Vegeta, scompigliava quelli di Goten, e colpiva come una lama tagliente la faccia di Gohan. Pan, dsi riparava con il braccio.
Erano li i 5 sayan, in grado di combattere, davanti a una strana creatura. Era incappucciata, forse senza volto.
-Chi sei?- chiese Pan.
-Chi sono sciocca ragazzina? Dovete chiederlo a Vegeta, chi sono....-
Tutti si voltarono veros il principe.
-Sono KAnaji, dell antico pianeta Ruhumen. Distrutto dalla furia dei Sayan.- disse l' essere.
-Ricordo...quello stupido pianeta!-
-Sono venuto ad uccidervi, a distruggere la razza sayan!- esclamò l' essere, impaziente.
-Kanaji, il tuo popolo non è mai stato molto forte!!-
-Vero, ma è stato sempre...molto ingegnoso!!- disse e lanciò contro i 5 delle sfere azzurrognole.
Tutti le colpirono, per deviarle, ma quelle si attaccarono ai loro bracci.
-COsa sono??- chiese GOten, cercando di liberarsi.
-Sono sfere-anti-sayan!! Non potrete usare i vostri poteri, e la vostra forza scenderà a 1...così potrò eliminarvi!!!- disse ridendo.
-COsA?? E dopo cosa farai??- chiese Gohan, agitandosi.
Kanaji fece apparire una piccola provetta chiusa. All interno c' era un denso liquido grigio.
-Questo è il virus maligno....entra nelòle persone e le fa diventare maligne. Fino a potarle all autodistruzione...- disse ghignando.
-Vuoi ucciderci tutti??- disse Pan.
-Si!! La terra resterà deserta!!! muahahahah!- rise l' essere. I sayan iniziarono a sentirsi sempre più stanchi, fino a cadere al suolo, privi di forze.
-Ahahahah che bella sensazione di potere!!- l' essere posò un piede sul volto di Trunks.
-E' tuo figlio Vegeta? E questi altri tre? chi diavolo sono?- chiese ghignando.
-S...sono il figlio di Karoth....- disse Gohan ,ansimando.
-Karoth??- chiese stupito l 'essere.
-Quindi c' è un altro sayan! DOv' è?- chiese mentre il sorriso svaniva.
-Lasciaci in pace!! Il nonno non c' è!!! Si è unito alle sfere del drago!!- ìgridò Pan.
-Nonno???Ahahahah, avete fatto tuttio famiglia!! Mi risulta la presenza di un altra sayan sulla terra, ma la sua potenza è nulla! La abbatterò subito!-
-Non provare a toccare BRA!!- urlò  Vegeta, cercando inutilmente di alzarsi. Non aveva forze.
-Ahahaha! E' la tua figlioletta??? Morirà lentamente!!- gridò ridendo.


-Io...non posso aspettare!!!- disse Arion, camminando intorno preoccupata.
-Non preoccuparti, se la caveranno..- cercò di tranquillizzarla Chichi, ma la ragfazza si alzò in volo.
-Vado da loro!!-

MANCA TANTISSIMO ALLA FINE DELLA STORIA!!! HEHE.....è UNA FIC LUNGHISSIMA....PER VOSTRA SFORTUNA ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza