Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ggggg    02/04/2013    1 recensioni
FutureFic Brittana. Casa Pierce-Lopez ha un nuovo inquilino.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana si alzò di soprassalto nel mezzo della notte a causa di un vagito improvviso, si diresse verso la culla a fianco al loro letto.
Una piccola testolina biona piangeva agitando le esili gambe. Emily, nata da solo un mese e già ragione di vita delle loro mamme.
'Amorcito, shhh. Non piangere,hai fame?Adesso svegliamo la mamma.'
Si diresse verso la moglie.
'BrittBritt...'
'Mmmm...' farfugliò la bionda.
'E' ora della poppata, la nostra principessa si sta lamentando.'
'Ok...' prese la piccola in braccio e cominciò ad allattarla.
Santana le fissava con il suo sguardo comprensibile e follemente innamorato.
'San, perchè mi fissi? Ho qualcosa tra i denti?' chiese preoccupata.
'No piccola, sto pensando solo a voi due. Siete il mio tutto, se mi avessero detto che avrei avuto tutto questo ai tempi del liceo, li avrei presi in giro e fatti sbattere nel cassonetto da Puck.... E invece eccomi qua, con due bellissime paperotte davanti agli occhi'
'Amore vieni qui...' Brittany allungò il collo per reclamare un bacio.
'Certo che nostra figlia è davvero perfetta.' cominciò Santana come ogni sera.
'Sannie se continui a dire queste cose Emily diventerà egocentrica come Rachel ...'
'O Dio no! Ok ok la smetto... però è davvero perfetta ora che è meno rossastra e grinzosa.'
'Lo era anche prima amore' Santana allargò le braccia e la ballerina si accoccolò tra loro.
'Può dormire con noi?'
'Ok,ma solo per oggi...' perchè Brittany sapeva che la latina avrebbe tenuta loa figlia a letto con loro fino a quando avesse compito vent'anni. Santana era protettiva, anche troppo.
'Notte principesse.'
'Notte Sannie. Ti amo.'
'Ti amo anch'io.'
Così le tre caddero tra le braccia di Morfeo.
 
 
 
 
 
Note dell'autrice,
un po' di fluff in questo periodo ci vuole.
Ff dedicata e richiesta da Brittana Is Love 
Ricordo che scrivo fanfiction su richiesta, scrivetemi un messaggio o una recensione con i vostri desideri e io li avvererò, su qualsiasi ship di Glee. 
Un bacio, 
Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg