Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: crazyforzaynsvoice    02/04/2013    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku il gruppo fa ritorno al villaggio della vecchia Kaede per riposarsi dopo l' estenuante battaglia, Kagome si ritrova sotto al Goshimboku a pensare che il rapporto tra lei e il Inuyasha non stia andando avanti allora cerca un diversivo per dimenticarlo. E se questo diversivo fosse il monaco Miroku??? Questa è la prima storia che scrivo siate magnanimi, si accettano recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questi personaggi non mi appartengono sono di un manga scritto dalla grande Rumino Takahashi. Buona lettura!!!

 
“ “ = pensato
Nome- = parlato

 

 

                                                                 UN DIVERSIVO

 
“Dopo aver sconfitto Naraku abbiamo fatto ritorno al villaggio della vecchia Kaede e ora i miei compagni si stanno riposando al villaggio. Io invece sono qui seduta sotto il Goshimboku a ripensare al mio rapporto con Inuyasha , la situazione non ha avuto svolte perché lui pensa sempre e solo a Kikyo, mentre  io qui come una stupida a pensare cosa fare per far si che si accorgi di me.
Sono proprio una stupida nel suo cuore non c’ è spazio per me, sono stufa di essere presa in giro, devo cercarmi un altro uomo, un diversivo”.
Mentre Kagome pensava queste cose non si era accorta che qualcuno l’ aveva raggiunta.
M (Miroku)- Divina Kagome perché non siete al villaggio come tutti???-.
K (Kagome)- Oh Miroku non vi avevo sentito arrivare , bhè non sono al villaggio perché avevo bisogno di     restare sola-.
M- C’ è qualcosa che vi preoccupa?-
K- In verità si ma niente di grave-.
M- Se avete bisogno di parlare con qualcuno potete fare affidamento su di me-.
K- Vi ringrazio molto “potrebbe essere anche lui un buon diversivo, e poi non è niente male” perché non ritorniamo al villaggio-.
M- si ottima idea-.
Così si recarono al villaggio insieme. Mangiarono tutti insieme davanti al fuoco della capanna della vecchia Kaede e andarono a dormire. La mattina dopo si svegliarono prima di tutti Sango e Inuyahsa poi verso la tarda mattinata, intorno alle 10.00, si svegliarono anche Miroku e Kagome. Andando fuori dalla capanna Kagome noto…
K- Che c’ è Sango non stai bene?- “ ha gli occhi rossi e le guance rosse secondo me ha la fabbre”
S (Sango)- Già non mi sento molto bene-.
Ka (Kaede)- Oh questo si che è un bel problema oggi dovevate andare al villaggio qui vicino perché c’ è  un demone che infesta una casa, Sango non può andarci Inuyasha non c’ è, rimanete solo voi due- Indicando Kagome e Miroku
K- Kaede ma dove è andato Inuyasha ?-.
Ka- E’ andato da Totosay stamattina presto, per chiedere spiegazione riguardo Tessayga
M- Va bene ci andremo io e la divina Kagome-.
Miroku e Kagome si recarono al villaggio vicino per purificare il demone, dopo diverse ore arrivarono al villaggio. Ci misero pochissimo a purificare il demone perché era di basso livello.
CV (Capo Villaggio)- Giovani vi prego di fermarvi qui anche solo per una notte, per ringraziarvi di quello che avete fatto poco fa-.
M- Certo accettiamo volentieri-. Con la faccia sorridente
K- Certo anche per me va bene.
Dopo aver finito di cenare il capo villaggio offre a Kagome di farsi un bel bagno in una sorgente termale prima di andare a dormire.
K-“ che bello una sorgente termale posso chiedere a Miroku di raggiungermi con il pretesto di parlargli e sedurlo, e poi in questi ultimi giorno Miroku mi guarda in modo diverso”
K- Miroku verresti a fare il bagno con me?- sguardo da cucciolo
M- Ma divina Kagome vi sentite bene?- stupito per la proposta appena fatta dalla ragazza.
K- Certo, è solo che ho paura dei guardoni del villaggio, qualcuno potrebbe anche violentarmi, non vorrete che mi facciano questo!- con la faccia da cucciolo e la voce da bambina bisognosa.
M- Va bene vi accompagnerò-
Così si recarono alla sorgente.
I due giovani videro in lontananza una sorgente non era molto grande ma abbastanza per due persone, era circondata da rocce che ne delineavano il contorno. Kagome incominciò a spogliarsi in tutta calma davanti al monaco, che ovviamente stupito rimase a contemplare le grazie della ragazza.
K- che c’è, Miroku forza spogliatevi anche voi non vorrete che lo faccia da sola il bagno, come potrei lavarmi la schiena senza una persona che mi aiuti-.
M- ma…ma… penso lo farò dopo, vorrete di certo un po’ di privacy- disse con un certo imbarazzo
 K- suvvia Miroku non farete proprio adesso l’ uomo casto e fedele  quando chiedete a tutte le donne che incontrate di concedergli un figlio. E poi Sango se la spassa con Inuyasha perché io non posso “spassarmela” con  voi?-  tutto questo detto con una tranquillità disarmante.
M- ma divina Kagome cosa intendete che Sango se la “spassa” con Inuyasha?
K- come Miroku mi deludete  non vi siete accorto che Sango e Inuyasha mancano spesso dal villaggio per una cosa o per un’ altra e cosa interesante quando non c’ è uno non c’è neanche l’altra e  poi tornano sempre insieme. Non ve ne siete mai accorto?-
M- ma adesso che me lo avete fatto notare è vero- disse con sguardo pensieroso.
K- ma se volete delle prove non resta che spiarli, quando torneremo al villaggio vi dimostrerò che non mento- disse con fare risoluto, poi aggiunse- adesso venite dentro con me si sta così bene!-
M- no finchè non risolverò questa questione non farò niente, e ora scusatemi ma sono molto stanco e preferisco andare a coricarmi, fate buon bagno- detto questo volse le spalle a Kagome e si diresse verso la capanna del capo villaggio che li ospitava.
K- “accidenti mi sono lasciata sfuggire questa occasione per farlo mio” dopo questa piccola riflessione si dedicò al suo bagno.
La mattina dopo Miroku e Kagome si avviarono per ritornare al villaggio della vecchia Kaede, dopo un paio di ore scorsero in lontananza i primi tetti delle capanne.
K- bene adesso vi dimostrerò che ieri non mi sbagliavo, passeremo dalla bosco per far prima e sono sicura che li incontreremo- detto questo tutti e due si avviarono verso il bosco.
Dopo un paio di minuti sentirono entrambi dei versi che venivano da poca distanza da dove si trovavano loro, decisero di andare a vedere che succedeva, dopo poco si nascosero dietro ad un cespuglio e guardarono cosa produceva quei versi tanto strani. La visione era scioccante si vedevano chiaramente i corpi di due persone che facevano cose “poco caste”, e queste due persone non erano altro che Inuyasha e Sango che erano nel bel mezzo del loro amplesso.
K- hai visto non mentivo, ecco come quei due se la spassano insieme- glie lo disse sussurando per non farsi scoprire.
Miroku era rimasto paralizzato a quella scena non si aspettava di certo una cosa del genere da parte di Inuyasha e Sango – ok ho visto adesso andiamo via- così si allontanarono e presero un’ altra via per andare al villaggio.
Arrivati al villaggio notarono che Inuyasha e Sango erano tornati
I(Inuyasha)- finalmente ce l’ avete fatta pensavo ci avreste messo un eternità-
K- però adesso siamo qui! Piuttosto tu e Sango non ci dovete dire qualcosa di importante che riguarda voi due?-
S- si vi voglio comunicare che io e Inuyasha stiamo insieme e adesso lo ufficializziamo!-
K- ah come sono contenta per te amica mia!- poi gli sussurò all’ orecchio – posso prendermi Miroku, vero?-
Sango annuì. Anche Miroku si congratulò con Inuyasha.
Dopo aver lasciato soli Inuyasha e Sango, Miroku e Kagome fecero una passeggiata insieme e arrivarono vicino al Goshimboku.
Kagome una volta fermatasi prese Miroku e lo mise con le spalle contro quelle dell’ albero sacro e lì lo baciò con passione, subito Miroku era paralizzato ma si riprese rispondendo al bacio con passione. Miroku leccò le labbra della ragazza così da chiederle il permesso di entrare con la sua lingua, permesso che subito fu accolto, le lingue si cercavano si rincorrevano, lottavano senza decretare ne vincitori ne vinti. Dopo i due giovani consumarono la loro passione in quel luogo così magico. E da quel giorno restarono insieme, si innamorarono l’ uno dell’ altra, diedero alla luce ben cinque figli e rimasero insieme per sempre.  
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: crazyforzaynsvoice