Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    02/04/2013    7 recensioni
La S-A è una classe speciale. Ma se ci fosse una nuova classe, la Super Special A?
I nostri ragazzi saranno ancora in classe insieme?
....Entrate e leggete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La SSA

Una notizia sconvolgente

Era una mattina come le solite, Hikari e Kei si lanciavano sfide, Megumi e Jun cercavano di uccidere i cuccioli di Ryu e Tadashi aveva ricevuto la dose quotidiana di padellate da parte di Akira.
Nessuno di loro immaginava che sarebbe cambiato qualcosa.
Ad un certo punto la preside entrò nella serra.
-Ciao Mamma.- gridò Tadashi appena la vide entrare.
-Buongiorno preside.- dissero in coro tutti gli alunni della SA.
-Buongiorno ragazzi. Ho una notizia da darvi.- Annunciò la signora Sumire Karino.
-So che non hai preparato la crostata.- Si precipitò Tadashi.
-Non è di questo che volevo parlarvi.- così la donna sgridò Tadashi e poi riprese:
-Mi sembra ingiusto che molti alunni della classe A non possano accedere ad una classe migliore nonostante i loro ottimi risultati e visto che stanno arrivando molti nuovi alunni,-
-Allora bocci la numero due.- rispose Kei spiritoso.
-Non chiamarmi numero due!- Protestò Hikari.
-Ho deciso che ci saranno due classi speciali. Verrà creata la Super Special A, formata da sette membri come la SA.- continuò la preside.
Tadashi sputò tutto il te che aveva in bocca, tanto era stupito.
I sette membri erano sconcertati, addirittura Kei, che sembra non scomporsi mai, lo era.
-C’è un solo problema.- Aggiunse la madre di Tadashi – Volete rimanere nella SA, posto che fino ai prossimi esami vi è di diritto, oppure preferite ambire ad un posto nella SSA? Se preferirete ambire alla SSA non sarà sicuro che rimarrete la classe che siete. A voi la scelta.- e la preside ritornò nel suo ufficio.
Appena la preside se ne fu andata, i sette ragazzi iniziarono a discutere fra di loro.
-Voi cosa pensate di fare?- domandò Ryu.
-Io non voglio separarmi da voi.- scrisse Megumi sul suo blocchetto.
-Chi preparerà il pranzetto, se non sarò più in classe con Akira?- disse Tadashi, che fu subito stordito con una padellata di Akira.
-Secondo me non dobbiamo arrenderci. Se siamo i primi sette in classifica ci sarà un motivo. Io direi di ambire tutti alla SSA, con tanto studio e molta fortuna avremo tutti un posto nella nuova classe.- Disse Hikari, che sprizzava energia da tutti i pori.
-Io non ho bisogno di fortuna, Numero Due.- La irritò Takishima.
Hikari scoppiava dalla rabbia. Quel ragazzo era così presuntuoso! …Beh, forse anche per questo le piaceva.
Tornarono tutti a casa, dove non altro pensarono che alla decisione da prendere. 

 

ANGOLO PANDA! 
SALVE RAGAZZI, GRAZIE PER AVER LETTO, RECENSITE!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka