Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Zolletta_96    02/04/2013    1 recensioni
Non tutti i cittadini di Capitol sono uguali. C'è qualcuno che non si sente a suo agio tra le mode e i fronzoli della sua città. Martina è solo una ragazzina, ha una vita monotona e tranquilla, ma durante la 65a edizione degli Hunger Games, verrà stravolta e comincerà ad avere pensieri che non dovrebbero neanche sfiorarle la mente. Questa è la sua storia, il racconto, sotto forma di diario, del modo in cui le sue azioni saranno fondamentali per il futuro di Panem.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 luglio Caro diario, sta sera ci sarà la sfilata dei carri! Ammetto di aver voglia di vederla... Ma non perché sia eccitata dal fatto che i tributi vengano fatti sfilare come degli animali ad una fiera, piuttosto voglio vedere Finnick. Finché posso... Adesso sono stravaccata sul divano e sto guardando la televisione. Stanno mandando in onda un servizio sulle biografie di tutti i tributi, adesso c'è il ragazzo del 3. Questo significa che tra due tocca a LUI. Mamma è uscita a fare shopping, Claudia è a casa di un'amica, Lucius non ho idea di dove sia e francamente non mi interessa. La cosa più importante è che sono da sola in casa e posso sclerare quanto voglio. Eccolo! Continuo dopo... :) Una sola parola: stupendo. Credo di essermi ipnotizzata davanti allo schermo con la bocca aperta. Quanto è bello... Ti riassumo la sua vita, anche se senza le immagini non è cosi bella. Essendo dal distretto 4 ha passato tutta la vita su una barca, sa pescare e nuotare benissimo, si è allenato, anche se solo per due anni, quindi forse ha qualche possibilità! Spero cosi tanto che vinca lui... Ora è arrivata mia mamma con una quantità abnorme di sacchetti. Si è data da fare, oggi... Mi ha appena fatto vedere un poster enorme diviso in quadrati con le foto di ognuno dei tributi; intende fare una croce sopra a quelli che moriranno, durante i giochi. Ha anche comprato una rivista su questa edizione, con pronostici e scommesse. Le ho dato un'occhiata e Finnick sembra avere un discreto successo tra gli sponsor. Vedremo sta sera alla sfilata! Muoio dalla voglia di vederlo ancora! Ti saluto adesso... Tanto amore! <3 Martina. SPAZIO AUTRICE: ciao, gente! Scusate se sono tutti capitoletti minuscoli, ma è fatto apposta... È solo un diario segreto, non un romanzo... Spero che sia di vostro gradimento! Ciaociao! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Zolletta_96