Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Linny    22/10/2007    0 recensioni
Antefatto de "Lo Specchio Dell'Anima"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24

Capitolo 24

La volpe dorata ringraziò tacitamente di avere ancora la fortuna dalla sua parte, aveva evitato il colpo di striscio liberandosi dal pesante mantello e balzando all’indietro. Strinse maggiormente i pugnali tra le mani, mentre espandeva il suo youki.

Yoko la guardò sorridendo, la sua forza era accresciuta veramente, ma non era ancora sufficiente per contrastarlo. Rapidamente si avvicinò a lei ed iniziò una serie di attacchi con la sua frusta, buona parte dei quali venivano tranquillamente schivati dalla kitsune che a tratti rispondeva alle provocazioni utilizzando delle sfere di energia.

I due si fermarono e presero a scrutarsi, Yoko sorrise compiaciuto, la ragazza stava respirando affannosamente, presto avrebbe ceduto, e lui non doveva far altro che attendere quel momento.

Passando la mano sulla fronte, Yumi tolse delle fastidiose gocce di sudore che si erano formate. Era forte. Lo era sempre stato. Ma adesso lo era ancora di più. Il kitsune leggendo negli occhi ocra di lei un attimo di indecisione, si avvicinò per poi colpirla con un pugno nello stomaco.

Con gambe leggermente divaricate e mani appoggiate ai fianchi la volpe argentata osservava con aria di superiorità la creatura dorata che giaceva a terra tenendo una mano nel posto in cui era appena stata colpita e tossendo sangue. Yumi tentò di rimettersi in piedi, respirare era diventato ad un tratto doloroso, i polmoni le parevano in fiamme. Senza guardare in volto quello che era il suo nemico in quel preciso istante, si rialzò rapidamente lacerando con i suoi pugnali l’addome di Yoko, il quale sgranò gli occhi per la sorpresa. Non aveva minimante considerato che la ragazza potesse riprendersi tanto in fretta. Ma la ferita che gli aveva inferto era solo superficiale, non sarebbe mai bastata per fermarlo.

-Molto divertente- mormorò canzonatorio lo youkai –Ma adesso è ora di concludere-

La volpe argentata schioccò le dita per poi andare a risedersi sulla sua poltrona. Dei piccoli semini che erano stati gettati attorno alla kitsune all’inizio dello scontro, iniziarono a germogliare per poi crescere sempre più rapidamente, andando ad intrappolare la ragazza, delicatamente le bloccarono dapprima le braccia, poi le gambe.

Al secondo gesto di Yoko, le piante strinsero in una morsa il corpo di lei. Numerosi tagli più o meno profondi lacerarono la pelle di Yumi. Un grido di dolore le morì in gola, lasciando solo che la bocca si aprisse nella ricerca di aria, nel vano tentativo di chiedere aiuto. Ma nessuna lacrima sgorgò da quelle iridi spalancate verso il bianco soffitto.

Il kitsune sorrise nel vedere quella scena, e soddisfatto si alzò per raggiungere la ragazza con passi molto tranquilli. Voleva stare al suo servizio? Benissimo. Con un ghigno si chinò su di lei, lasciando che le sue piante sparissero. Afferrò il viso di Yumi con forza, e lo avvicinò a se. Con la lingua tolse il sangue che sgorgava da un piccolissimo taglio che aveva sulla guancia, poi catturò le labbra con le sue. Un bacio dal sapore acre del sangue.

La volpe dorata si risvegliò dal suo stato di semicoscienza. Stava accedendo veramente o era frutto della sua fantasia? No, non era un sogno.

Il kitsune si staccò, e si leccò le labbra. L’aveva sempre desiderata anche se non lo aveva mai ammesso.

Un tempo l’aveva trattata con fin troppo cura e l’aveva allontanata. Ma adesso era di nuovo lì. Era stata lei a tornare. Facendo pressione con la mano sul collo la bloccò a terra nuovamente e riprese a baciarla con forza. La parola “delicatezza” non esisteva sul suo vocabolario.

Yumi spalancò gli occhi confusa. Era solo la lussuria che stava guidando i movimenti di Yoko? O qualcosa di più? Un leggero timore si impossessò di lei. Qualsiasi delle due possibilità era quella esatta, non voleva saperlo.

Raccogliendo tutte le proprie energie, Yumi fece esplodere nuovamente il youki scaraventando la volpe lontana. Yoko si riprese velocemente e pulendosi il mento si fermò a guardare la sua kitsune ricoperta di ferite.

Legata e tra il sangue, le sembrava più bella ed indifesa. Le iridi di Yumi si fissarono nelle sue. Vi lesse il desiderio di vendicarsi per il trattamento subito.

No. decisamente non era più la mocciosa di un tempo. Era diversa. Era cresciuta. E questa volta non l’avrebbe più allontanata da sé. Le si avvicinò e fece sparire le piante che la tenevano imprigionata.

-Bentornata- le sussurrò all’orecchio prima di uscire dalla stanza

Barcollante, Yumi si alzò, per ritrovarsi subito a terra. Lo odiava in quel momento. E lo amava ancora di più.

-Maledizione- ringhiò stringendo la mano in un pugno

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Linny