Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Cristie    02/04/2013    1 recensioni
Flashfic sullo speciale di natale “ The Snowmen” una piccola introspezione sul Dottore. I suoi pensieri su Clara.
Genere: Angst, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Die to be born again

 

 

" Run you cleaver boy, and remenber "

 

Quante volte ci siamo incontrati Clara Oswald, senza che ce ne rendessimo conto?

Quante volte dovrò vederti morire prima di dirti grazie, per quello che hai fatto per me, tu misteriosa ed impossibile ragazza?

 

 

Dopo che Amelia e Rory mi hanno lasciato ero stufo, di viaggiare,di esplorare qualsiasi meraviglia che l'universo possa offrire.

 

Ho girato l'universo in ogni luogo e ogni tempo, finché non realizzi quanto tempo tutto questo ti abbia tolto. È così Clara.

 

Non farti ingannare davanti a questo aspetto, ho più di mille anni e dopo aver viaggiato così a lungo lasciando indietro compagni che diventano pezzi della tua anima, capisci che alla fine non ne vale la pena.

 

E poi tu mi hai trovato, e anche se per poco, è stato bello tornare ad essere quello di un tempo : l'avventura, l'adrenalina, il mistero e l'azione e la promessa di una nuova compagna di viaggio.

 

È stato bello, anche se per poco.

 

Ed ora sono qui davanti alla tua lapide, Clara Oswin Oswald la ragazza soufflé.

Sei stata tu a salvarci dai Dalek vero?

 

Non posso fare a meno di ridere. Com'è bello ridere, sembrano passati secoli da l'ultima volta che l'ho fatto.

 

- Tutto bene Dottore? - domanda Vastra, colpita dal mio ridere di fronte ad una lapide.

- Nulla! È ora di andare – dico alzandomi, spolverandomi i pantaloni, dirigendomi verso il Tardis.

- Andare dove? - chiede Jenny perplessa, probabilmente sembro uscito di senno ai loro occhi.

- Devo trovare una persona – mi limito a dire, salutandole con un cenno di capo.

 

 

 

Le porte del Tardis si chiudono, imposto la rotta ed il motore si attiva, e si parte.

E tutto torna al suo posto finalmente, l'adrenalina scorre di nuovo nelle mie vene, i miei due cuori battono forte nel mio petto.

 

 

Chi sarai la prossima volta Clara? Non posso rispondermi per ora, ma non importa.

 

Mi risponderai tu, in un altro luogo ed un altro tempo.

 

- Sto venendo a prenderti Clara! -

 

 

 

Ok lo so che non ci si vede da un po', ma non riesco a starmene lontana dal Dottore troppo a lungo. Così eccoci qui con una flashfic direttamente dallo speciale di natale “ The Snowmen” e prende titolo e spunto da questo bellissimo video su youtube  dategli un'occhiata perché ne vale davvero la pena!

 

Per i prossimi capitoli delle long, ( esatto sto scrivendo un'altra long in parallelo con Across The Universe) spero di riuscire a pubblicare al più presto, tuttavia non posso dare una data precisa sappiate però che sono qui, che sto scrivendo e che spero di fare il prima possibile!

Alla prossima Cristie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cristie