Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: eagle fire    22/10/2007    14 recensioni
Ciao a tutti! Ho deciso che questa non sarà più una one-shot, ma presto metterò un altro capitolo esilarante... ....Kai sta aspettando il treno, ma una serie di telefonate e imprevisti lo irriteranno...e voi, che treno dovete prendere?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ASPETTANDO IL TRENO....

Ciao a tutti! Questa fic può non piacervi ma io la pubblico lo stesso...ho preso spunto da un comico di zelig! Spero possa divertirvi...perchè a me piace^^! Bene, buona lettura!

LA STAZIONE DEI CASINI....

Il nostro Kai sta aspettando il treno delle ore 16.40 per tornare a casa dal lavoro, ma...

Kai: Toh! Una lettera di zia Ariosta di due anni fa e che non ho mai letto..." Caro Kai, sei in stazione?"

Kai guarda male il foglio.

Kai:" Volevo dirti una cosa..."

Il russo si accorse che c'era un enorme spazio bianco con scritto soltanto dei punti.

Kai: " Ma ora non me lo ricordo più." Ma va la!! Adesso lo straccio!

All'improvviso si sentì il suono dell'inizio di un annuncio.

Capostazione: Milano, stazione di Cuneo, Milano, stazione di Cuneo...

Kai: Eh? Ma dove sto, a Milano o a Cuneo??

Capostazione: Parte dal binario 8, il binario 6, ripeto: è in arrivo dal binario 7, il binario 4.

Kai:.....si, e io sono Takao!

Takao capostazione: Ehi! Non puoi essere me!

Kai: Takao???

Takao capostazione: Esatto!

Kai: Non tornerò più a casa....

Il cellulare di Kai cominciò a suonare.

Kai: Pronto?

???: Pronto Kai!

Kai: Chi è?

???: Sono la mamma!

Kai: Ma se ci siamo visti 5 minuti fa!!

Mamma: Sono la mamma, moglie di tuo padre! Quella che ti ha cresciuto!

Kai: Ho capito, mamma!

Mamma: Ma hai capito chi sono?

Kai: Mammaaaaaa!!

Mamma: Esatto! Sei arrivato alla stazione?

Kai: Si, sono arrivato!

Mamma: No, niente, ti volevo solo salutare!

Kai: Ma se ti ho appena detto che ci siamo visti 5 minuti fa!

Mamma: Oh, Kai! Prima che mi dimentichi...ma sai chi ti saluta?

Kai: Chi?

Mamma: La figlia della lavandaia! E mi ha detto di dirti, che è incinta!

Kai: Ma che cavolo stai dicendo???

Detto questo riattaccò senza salutare la madre.

Kai: Tu guarda te...

Un ragazzo diede al russo un volantino con scritte cinesi.

Kai:" Ristorante Arance Marce, il ristorante gestito da Rei Kon! Rei Kon? Si scrive così?" Non so se bruciarlo o incenerirlo...( Scusa Kaiuccio, ma non è quasi la stessa cosa? nd E.F) " Se al ristorante Rei Kon tu andrai tanta fortuna riceverai! In collaborazione con: S.A.P.P..T( Salviamo Al Più Presto Takao) e L.C.L.S.M. ( Lega Contro Le Specie Mangione) P.s= " Lega anti-Takao! Difendiamo l'ambiente e il pianeta contro l'inquinamento Kinomiya!" Bah, roba da pazzi...

DIN! DON!

Takao capostazione: Treno in partenza dal binario 8, quello in arrivo partirà dal binario 5, quello in partenza dal binario 8 andrà sul 9!

Kai: Eh??

Takao capostazione: 9 e 9 18, meno 3, calcolare al volo, il binario di partenza!

Kai: 15!

Takao capostazione: Esatto!

Kai: Esatto?? Come fai a dirlo col cervello che ti ritrovi???

Takao capostazione: Ho qui Max che mi suggerisce! Vai tra!

Kai: Ah, ecco...!

DIN! DON!

Kai: Cos'altro c'è??

Takao capostazione: Si avvisa la gentile clientela che i ladri dell'espresso per Roma incontreranno la coincidenza con l'intercity Torino- Crotone per svaligiare una cassaforte contenente 1.000.0000.00000.00000.€!

Kai: Si, si...come no...

Il cewllulare di Kai ricominciò a suonare.

???: Pronto Kai!

Kai: Aho! Chi è?

???: Mi hai riconosciuta?

Kai: Ciao, zia...

Zia: Sono la zia Anselgretel!

Kai:....

Zia: Moglie di zio Arcimboldi!

Kai:....

Zia: Madre di tuo cugino!

Kai: La conosco la stirpe zia!

Zia: Ma sei alla stazione? Ma devi prendere il treno?

Kai: Nooo! Mi metto in mezzo ai binari e suono la chitarra! Secondo te??

Zia: Suoni in mezzo ai binari?

Kai:....

Zia: Ti dovevo dire, una cosa che mi ha detto tuo padre che poi ha detto a tua madre, che a sua volta ha detto a tuo fratello e...

Kai: Vai al sodo!!

Zia: Vabbè! Ti dovevo dire una cosa!

Kai: E dimmela!

Zia: Eeeeeeeeeh...mò me son scordata! Senti, ti richiamo appena mi riviene, ok?

Kai: No! No! Per il mio bene, non richiamarmi! Dimmi la prima cosa che ti viene in mente!

Zia: Mi presti 1000€?

Kai: La seconda, è meglio!

Zia: Ma è vero che ha avuto due gemelli?

Kai: Chi?

Zia: Come chi? La figlia della lavandaia!

Kai: Ma chi è sta qua?'?????

Zia: Vabbè! Tante belle cose! Appena torni a casa mangia lo strudel che ti ho lasciato nel frigo!

Kai: Come hai fatto a entrare in casa mia??

Zia:.....ma sai che proprio non lo so?

TLACK!

Kai guardò il tabellone degli orari dei treni, sospirando. Notò che un tappo miope che assomiglia a una talpa ( si, proprio lui...) era in cima a un grattacielo vicino alla stazione...

Tipo in cima al grattacielo: Hilary! Io ti amo, guarda! Mi butto per te!

Takao: Ma il grattacielo si chiama grattacielo perchè gratta il cielo? E il cielo gratta il gratta cielo?

Kai: Possibile che sono circondato da degli idioti??????

Il tappo miope cadde giù dal grattacielo...

Takao: Ma forse il grattacielo si chiama così perchè gratta il cielo? ( Takao? è la millesima volta che lo ripeti...)

Takao capostazione: Il treno delle 16.15 proveniente da Catania, viaggia in orario!

Kai: Ma va! Non ci credo!

Takao capostazione: E lo so, sono cose che capitano! Cercheremo di recuperare almeno un'ora di ritardo!

Ma ancora una volta il telefono squillò...

???: Pronto Kai!

Kai: Eh!

???: Sono tuo nonno!

Kai: Ah, ciao nonno...

Nonno: Marito di tua nonna!

Kai: Si...

Nonno: Fratello di tuo zio!

Kai: Ho capito! Mò ti ci metti pure te!!!

Nonno: è vero che hai messo incinta la figlia della lavandaia?

Kai: Cosa????

Nonno: Come? Lo sa tutto il paese! Comunque, se vuoi bene a tua nonna, il maschio lo devi chiamare Giancleofe!

Kai: Ma va la!

Dopo un pò arriva Rei con la sua solita faccia da ebete mezzo pazzo...

Rei: Scusami, ma che faccia ha un ebete mezzo pazzo?

Ah, boh...

Rei: Ola Kai! La sai l'ultima?

Kai: Che c'è, un reparto nuovo di neuropsichiatria qui vicino e ci vuoi andare?

Rei: Si...cioè no! Ma va! Sempre a scherzare te!

Kai: Ma guarda che io non scherzavo...

Rei: Comunque...si dice che Takao abbia messo incinta la figlia della lavandaia!

Kai:!!!!!!!

Rei: può sembrare strano ma è così!

Kai: Sono salvo! Grazie a te Rei! Grazie alla tua abilità nei pettegolezzi femminili! Mi hai salvato, grazie mille!!!

Rei: Grazie tante....

Anche Max si unisce al gruppo...

Max: Is incredible!

Kai e Rei: Cosa?

Max: Takao....anf...Takao....

Rei: Calmo! Respira!

Max: Aaaaanf! Coff! Coff!

Rei: Si, senza ammazzarti!

Max: Takao ha messo incinta Eagle Fire, Marina e Tari!

Kai: Cosa??? Mia moglie??? ( Mi sa tanto che voi fan mi ucciderete...)

Rei: Anche la mia!!!

Max: E Tari???

Tutti:.....

Kai legò un panino con un filo trasparente, mettendolo a terra, aspettando la sua preda. Guarda caso Takao lo notò.

Takao: Wow! Un panino tutto mio!!!

Ma non fece in tempo a dargli un morso perchè il panino cominciò a trascinarlo via.

Takao: AAAAAAAAAH!!! Un panino vivente!!!! Adesso mi mangeràààààààà!!!!

Kai e Rei: No. Saremo noi a mangiarti.

Takao: Grazie ragazzi! Avete impaurito il panino, e ora me lo posso pappare!

Kai: Non così in fretta! Oltre a far casini coi treni fai casini con le mogli altrui!

Takao: Chomp! Io non posso tradire la mia pagnotta!...oh...ma l'ho mangiata...

Kai e Rei: Takaooooooo!

Takao: ( finito di mangiare il panino) Io non vado certo dietro alle ragazze! Sono loro che vanno dietro a me!

Max, Rei e Kai risero a più non posso.

Takao: Avete ferito gravemente i miei sentimenti...

Max: Takao! Look! Lì in fondo c'è qualcuno che sta facendo barbecue!

Takao: Dove?? Dove??

Takao attivò i suoi sensori speciali e andò all'attacco.

Max: Ecco consolare facilmente Takao...

DIN! DON!

Vero capostazione: Ci scusiamo con la gentile clientela per il "piccolo" disguido...una scimmia urlatrice avevainvaso il nostro ufficio...il treno delle 16.40 è in ritardo di due ore!

Kai: Nooooo!!

Vero capostazione: Grazie per aver scelto Eurostar!

Rei: Kai...ma che treno devi prendere?

Kai: ......l'eurostar....

FINE

Piaciuta? Ahahahah! Povero Kai...ne passa sempre quel ragazzo...vabbè! Fatemi sapere! Vi prego! Visto Tari? Ti ho messa ma ti giuro che alla prossima fic demenziale ti metterò di più...Kissoloni a tutti!!!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire