Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: NadinWonderwall    02/04/2013    2 recensioni
Piccola Flash-fic ispirata a una delle coppie che amo di più Wessa, nella speranza che nell'ultimo libro, tutto finisca per il meglio, o almeno, come vorrei io xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



   A Serena,
che mi ha minacciato di morte se non la pubblicavo xD
Grazie mille per tutto quello che fai
.

 



Will
Il suo nome le uscì fuori dalle labbra in un sussurro, mentre lui stava lasciando baci roventi sul suo collo, provocandole forti bridivdi di piacere.
Le sue mani stavano vagando lungo le sue gambe scoperte, facendo in modo di far aderire il più possibile i loro corpi.
Will
Disse in un sospiro, mentre quest'ultimo iniziò a mordicchiarle l'orecchio pronunciandole con voce roca, parole d'amore e desiderio. Le sue mani iniziarono a diventare più audaci risalendo lentamente lungo la coscia, per arrivare più in alto.
Le sue dita affusolate strinsero maggiormente, la camica quasi del tutto aperta di lui, mentre si sentiva logorare dal desiderio che le ardeva dentro.
Quelle attenzioni non le bastavano, voleva di più.
Alzò bruscamente la testa, sotto lo sguardo confuso di lui, per poi riavvicinarsi per baciarlo con foga sulle labbra, mettendo una mano sopra quella di lui, guidandolo lungo la sua morbida pelle, per incitarlo ad andare più a fondo.
Lo sentì sorridere contro le sue labbra, mentre imperterriti continuavano a baciarsi, minimamente intenzionati a interrompere il contatto.
Le loro mani avevano raggiunto l'intimo di lei, quando qualcosa interruppe le loro azioni.
-Tessa?- sentirono chiamare dall'altro lato della porta, mentre qualcuno stava bussando con insistenza.
La ragazza si staccò immediatamente dalle labbra di lui, appoggiando entrambe le mani sul suo petto, guardando con panico la porta. Will, intanto,  teneva ancora le mani ancorate sulle sue gambe, costringendola a stare seduta su di lui mentre fissava con sguardo scocciato l'ingresso della camera.
Proprio ora dovevano venire a disturbare?
Nuovamente bussarono alla porta.
-Tessa?-
Gli occhi di lei incontrarono quelli di lui, mentre il suo viso si trasformava in una maschera di terrore, avendo riconosciuto la voce dall'altra parte della porta.
-Charlotte- 


--------
Piccolo momento Wessa, ispirato all'immagine che mi ha passato la mia amica, che potete trovare qui sotto. L'immagine sopra è stata colorata da me, il disegno originale non mi appartiene, come nemmeno i personaggi :)
Spero vi piaccia e alla prossima! 
N.


http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9waqbwqlj1qck31zo1_500.jpg
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: NadinWonderwall