Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Aranelle    02/04/2013    5 recensioni
Sollevò la boccetta di profumo e tolse il tappo, si portò quest’ultimo a pochi millimetri dal naso e, chiudendo gli occhi, inalò quel profumo leggermente floreale, zuccheroso e delicato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta nella sua stanza, Lexie stava osservando il riflesso nello specchio. Giocherellava lentamente con il tappo del profumo che avrebbe dovuto mettersi, mentre pensava... Alla vita. Al suo lavoro, ai suoi amici, a Mark. Sollevò la boccetta di profumo e tolse il tappo, si portò quest’ultimo a pochi millimetri dal naso e, chiudendo gli occhi, inalò quel profumo leggermente floreale, zuccheroso e delicato. Prese con più decisione il flacone lo avvicinò ad un polso.

Uno spruzzo.

Mark la prendeva sempre per i polsi, mentre facevano l’amore; li portava sopra la testa di Lexie, mentre le lasciava dei baci sulle labbra e si spingeva dentro di lei. La piccola Grey chiuse gli occhi, facendosi sovrastare dalle sensazioni che stava ricordando. La presa decisa, ma allo stesso tempo inspiegabilmente delicata, le dita che, lentamente, si stringevano attorno ai suoi polsi. Lexie lasciò andare la testa, piegandola leggermente verso destra. Riaprì gli occhi, ancora con quella sensazione addosso. Sfregò i polsi tra loro velocemente, poi accostò la boccetta di profumo al collo.

Due spruzzi.

Ah, il collo. Le labbra del suo dottor Sloan che le sfioravano il collo, diventando pian piano sempre più insistenti. Lexie solitamente portava una mano dietro la nuca di Mark e lo stringeva sempre di più a sé, come per dirgli di non lasciarla mai. Gli accarezzava i capelli morbidi, inspirava il suo profumo, mentre perdeva lentamente il controllo del suo corpo e seguiva sempre di più l’istinto. Quei baci sul collo le facevano perdere la testa, per non parlare dei brividi di quando le respirava dietro l’orecchio e quella leggera sensazione della barba un po’ sul collo e un po’ sulla spalla. Era semplicemente meraviglioso, nessun altro avrebbe potuto procurarle quelle sensazioni. Il profumo arrivò fino a pochi centimetri dai capelli.

Tre spruzzi.

Continuava costantemente a sentire quel peso di quando Mark si appoggiava con il mento sulla sua testa, con Lexie accoccolata al petto, il mento di lei alla base del suo collo. Si intrecciava i capelli della sua ragazza tra le dita, spiralizzandoli e poi lasciandoli andare. Con una mano si dedicava a questo, con l’altro braccio la stringeva, impedendole quasi di muoversi. Potevano restare lì per ore, erano come fusi in una cosa sola, crogiolandosi nel loro amore irrazionale.

Lexie richiuse la boccetta di profumo e la poggiò con delicatezza sul mobile; si guardò un’ultima volta, ripensando con un sorriso quanto appena ricordato. Mark la aspettava di sotto, l’aveva fatto aspettare abbastanza.

 

AN: che dire, l’idea per questa flashfic mi piaceva molto, spero di essere riuscita a scrivere qualcosa di carino. Io adoro Mark e Lexie, trovo che siano perfetti insieme. Dio solo sa quanto ho pianto alle loro morti. Almeno il loro amore è rimasto eterno. Anyway, spero che questa piccola storia vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una recensione.
A presto,
burrobirra xx

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aranelle