Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sheiswriting    02/04/2013    6 recensioni
Una ragazza di nome Summer nata da un padre con altri 3 figli nati tutti da madri diverse. Lei e il fratello maggiore devono occuparsi della casa e dei fratellini dato che il padre drogato, che nasconde alcuni segreti, porta a casa ogni giorno donne diverse. La vita della giovane Sam sembra andare di male in peggio finchè non incontra un ragazzo. Quel ragazzo.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Savannah Summer Morris , ma vi prego chiamatemi solo Summer o Sam. 

Probabilemte starete pensando che il mio nome, anzi i miei due nomi fanno schifo; non avete tutti i torti, io li odiai finchè un giorno non scoprii che

Savannah significava "colei che vive" e mi accorsi che, secondo me, unito a Summer (=estate) rappresenta un po' la mia personalità.


Sono una ragazza allegra, gioiosa, vivace e anche nei momenti negativi cerco sempre di trovare un lato positivo.

Sono molto debole,sensibile e un po' insicura ma sto cercando di rafforzare il mio carattere e penso di esserci riuscita in buona parte dopo tutto quello che ho passato... 

Ho imparato che nella vita bisogna cogliere l'attimo e viverla, godersela al meglio secondo per secondo.


Comunque nonostante il significato del nome Savannah preferisco che mi chiamate solo Summer.


Ok, dato che mi sto presentando penso che dovrei dire ancora qualcosa su di me..per esempio l'aspetto fisico: ho i capelli castano chiari mossi fino a sotto il seno, gli occhi azzurri con sfumature verdi, ho le labbra abbastanza carnose, il naso piccolo ma con una leggera gobbetta nascosta dai grossi e quadrati occhiali marroni con le asticelle leopardate..ah si sono abbastanza magra e per avere 15 anni anche alta..beh mi faccio schifo lo stesso.


Lasciamo perdere. 


Ora vi parlo un po' della mia famiglia..

uhhm... si può chiamare 'famiglia'? 

No, non penso. Comunque.... 

Parliamo di mio padre... mio padre? 

Quello stronzo, bastardo, insensibile, sfruttatore e bugiardo? Si lui, mio padre. 

Potevo continuare con gli insulti ma non mi sembrava carino, anzi, scusatemi per quei pochi che ho detto.

Il fatto è che non riesco a trovare qualcosa di positivo in lui, forse a causa della mia rabbia, è un bell'uomo, basta. È l'unica cosa non negatativa che sono riuscota a trovare.


Si chiama Jack, Jack Morris non saprei cosa dire se non che non ha una vita.

Non lavora, per quanto ne sappia io; non si occupa dei suoi figli; non si occupa della casa; fuma, beve e penso che si droghi anche; non è in grado di assumersi nessuna responsabilità; non ha relazioni di amicizia; porta solo puttane in casa in continuazione definite da lui "le mie collaboratrici"
(che però se le porta in camera da letto ed emettono strani gemiti! Buffo, no?)


Mio padre è un mostro, non gliene frega nulla di me e neanche dei miei fratelli, per lui siamo stati solo degli sbagli per lui: io sono lo sbaglio numero 2 e sono nata dalla puttana Susan, mia madre..


Mio padre ha fatto 4 "sbagli" da 4 donne diverse e nessuno di noi ha mai incontrato la propria mamma.


Matthew è lo "sbaglio" numero 1: 17 anni, capelli castani scuri, alto, muscoloso, attraente, sicuro di sè ma in fondo sensibile; spesso litighiamo ma in fondo ci vogliamo bene, insieme ci occupiamo dei piccoli dato che la baby sitter spesso è impegnata a pulire in camera di mio padre. No aspetta lo dico meglio. 'La baby sitter spesso è impegnata a scopare in camera di mio padre.' Perfetto ora suona meglio!


Il numero 3 è Adam, ha 9 anni ed è un bambino simpatico e gentile ma un po' troppo vivace però riesce sempre a stupirmi in qualsiasi cosa. 
Molto magro e snello, indossa sempre tute e scarpe da ginnastica per potersi divertire con gli amici, ha i capelli castani alla Justin Bieber e piccoli occhi verdi.


L' ultimo sbaglio è Jennifer, 5 anni, con la sua inconsapevolezza e spensieratezza da bambina della sua età è assolutamente adorabile. Bassa, leggermente cicciottella, capelli lunghi e biondi, occhi grandi e azzurri, vestiti sempre e obbligatoriamente rosa.


Questa è la mia "famiglia" e non mi è piaciuto assulatamente chiamre "sbagli" i miei fratelli perchè sono la mia vita. Per me. Perchè per lui non siamo altro che stupidi errori.

 

ANGOLO AUTRICE


Ciao a tutti! Inanzitutto grazie mille per aver letto questo primo capitolo!

Sappiate che chiunque l'abbia letto lo amo di già! <3

So che è corto ma il secondo è piú lungo e più emozionante! 
Dato che è da un po' che non venivo su EFP non mi ricordo nulla per esempio come si fa l'HTML e come si cambia l'immagine del profilo. 
Lo so sono una frana, ma se qualcuna di voi è così gentile da aiutarmi mi mandi un messaggio o lo scriva nella recensione. 
A proposito, aggiorno a 1 recensione (ahahah <3 ). 
Ho già il capitolo pronto quindi appena trovo una recensione lo pubblico! ;)

Scrivetemi nelle recensioni cosa ne pensate dei personaggi, di Summer, suo padre, i suoi fratelli. Quale personaggio vi piace di piu per ora dalla descrizione?

ps: sta sera sono un po' fredda e smorta perchè ho sonno, ma di solito sono più dolce giuro! :3 
Sono le undici e un quarto sarà meglio che lo pubblico prima che vi addormentiate

ULTIMA COSA...me l'ero dimenticata: so che questo capito non è scritto molto bene, è corto e sintetico. 
SCUSATEMI! LO SO! Ho già scritto il secondo e a me piace molto di più.

Grazie comunque per aver letto questo, mi piacerebbe che leggeste anche il secondo appena lo carico.

(OVVIAMENTE mi piacerebbe che leggeste anche i prossimi!!! ahah)

BUONANOTTE :* <3

AGGIORNAMENTO!

Amatemi. Sono riuscita a fare l'html tutto da sola con le mie manine! E c'ho messo una vita! 
Dato che sono stata così brava (?) me la lasciate 1 recensioncina? Si daii...

GRAZIE MILLE anche solo per aver letto! ;)

ps: deh l'angolo autrice ve l'ho fatto anche colorato oh! :*


LEI E' SAVANNAH SUMMER MORRIS, SPERO VI PIACCIA! <3



si che vi piace...è ' na figona! Aahahahah!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sheiswriting