Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    02/04/2013    1 recensioni
Niff stupida scritta quando ero senza voce...spero che vi faccia almeno un pò sorridere :)
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No voice

 

 

Nick cominciò a preoccuparsi nell’esatto momento in cui entrò nella propria stanza e la trovò immersa nel silenzio. E questa,bhé,era una cosa parecchio strana considerato il fatto che il suo coinquilino era il suo migliore amico/fidanzato Jeff Sterling,non esattamente definibile come silenzioso.

Quindi i casi erano due: o ne stava combinando una delle sue ed era rinchiuso da qualche parte (e allora tutti alla Dalton dovevano seriamente preoccuparsi e magari prepararsi ad andare in un rifugio antimissili) o era morto. La prima sembrava molto più probabile.

Eppure,quando fece un paio di passi avanti e accese la luce notò un’inconfondibile chioma biondo platino spuntare da sotto le coperte di uno dei due letti e il suo cuore perse un battito.

Oddio,che fosse morto davvero? Neanche da addormentato era così tranquillo e silenzioso.

<< Jeff? >> lo chiamò un po’ preoccupato e quando il ragazzo si voltò nell’intrico di coperte si lasciò andare a un sospiro di sollievo.

<< Ehi,che succede? >> chiese allora,vedendo il broncio sul viso del biondo e sedendosi sul letto.

Sterling incrociò le braccia al petto,fissandolo senza dire una parola.

Ok,QUESTO era davvero strano.

<< Jeff? >>

L’altro sbuffò e si posò una mano sulla gola con fare infastidito.

Fu in quel momento che a Nick venne un illuminazione e sorrise appena,divertito.

<< Sei senza voce? >>
Il suo ragazzo gli lanciò un’occhiataccia di rimprovero,prima di voltarsi e riseppellirsi sotto una ventina di coperte,facendo ridacchiare Duvall.

Ok,forse non avrebbe dovuto,ma quella situazione era alquanto divertente. Insomma,Jeff che non poteva parlare? Sarebbe morto nel giro di dieci minuti!

<< Ehi amore… >> cercò di farsi perdonare,scostando le coperte e carezzandogli i capelli.

Jeff rifece quell’adorabile broncio e Nick strofinò il proprio naso contro il suo.

<< Mi spiace… >>

Sterling si rilassò,lasciandosi abbracciare e coccolare per un po’.

<< Che ne dici di andare alle prove degli Warblers? >> propose dopo un po’ il moro,prendendosi una sfilza di cuscinate dal suo fidanzato irritato.

Per quanto amasse il silenzio,forse in fondo desiderava che a Jeff tornasse la voce presto.

O sarebbe stato peggio di qualsiasi piano che Jeff Sterling potesse mai inventare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996