Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mixmi_96    03/04/2013    0 recensioni
Questa storia nasce così per caso.
Sono una fan sfegatata dei Rufly e ho pensato potesse essere interessante scrivere una ff che riguarda le vite di Matthew e Kelly.
Spero possa piacervi, un bacio ❤
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Van Der Woodsen, Rufus Humphrey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata era passata velocemente, i due si erano divertiti come matti, comportandosi come dei ragazzi immaturi e per questo, si ripromisero di ripetere l'esperienza, di dedicarsi una serata al mese, così da poter andare al mare, parlare ininterrottamente e fare cose che molti amici facevano. Kelly si rimise seduta dalla sabbia, aveva molto freddo ma l'alba era spettacolare, i colori pastello si mescolavano fra di loro creando un panorama più prezioso di chissà quale pietra preziosa, in ginocchio si abbassò avvicinando il suo volto a quello di Matthew e,dolcemente cercò di svegliarlo. "Ehi Matty, c'è una cosa che dovresti vedere..." Lo baciò sulle labbra guardo si accorse che si stava muovendo poi, in piedi fece una decina di passi in avanti, avvicinandosi, pericolosamente alla riva, così da non perdere neanche un istante di quel fenomeno, apparentemente normale ma inguaribilmente romantico. Matthew aveva sentito quel bacio e il solito macigno gli si era posato sullo stomaco. La amava come una sorella, forse per questo le sue attenzioni lo rendevano emozionato, gli donavano leggerezza e nello stesso tempo ansia. Si alzò ma rimase a debita distanza, guardò la figura della sua amica e ciò che stava di fronte a entrambi: un'alba accompagnata dal clima primaverile fresco. Kelly lo raggiunse e lo abbracciò. "Ben svegliato. Sto congelando, davvero. Andiamo a fare colazione?" Matthew annuì stringendola "Visto che bello?" "É bellissimo." I due ritornarono alla macchina con le scarpe in mano e accostarono in un semplicissimo e dismesso bar che era di strada. La cameriera, dopo aver scritto le ordinazioni, domandò loro foto e autografo, non perdeva neanche un episodio di Gossip Girl ed era molto felice di poterli conoscere. "Quindi siete una coppia? Da come si guardano Lily e Rufus ho sempre pensato di si, sono troppo belli!" "Ti ringrazio tesoro, anche io li amo quei due ma.. Noi non siamo affatto così anche se devo ammettere che lo amo da morire." Matthew fece un enorme sorriso, confermando tale affermazione. "Lo amo da morire ma come amico." Le spiegò Kelly, per non farsi fraintendere. Dopo quella semplice colazione, lui la accompagnò a casa e, prima di dire qualsiasi cosa, le prese la mano. "Anche io ti amo da morire." Guardò i suoi occhi profondi poi la baciò rapidamente. Kelly, per tutta risposta, gli mise le mani al collo, cingendolo a se con dolcezza. "Chiamala e divertiti. Voglio vederti felice." Kelly disse riferendosi alla donna dell'appuntamento che Matthew aveva definito strano e noioso ma, non si era fidata. "Lo farò, grazie per tutto."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mixmi_96