Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kidrauhl20    03/04/2013    6 recensioni
Sono una ragazza che è orfana ma che non vive in un orfanotrofio o robe simili,pratico box da quando avevo 13 anni e mi piace ascoltare musica rapper,è il mio genere preferito anche se però mi piacciono le canzoni degli One Direction.Sono la più temuta da tutti sia a scuola che in città,cioè Londra,perché faccio box.
Bhe volete scoprire la mia storia entrate...
Nella storia sono presenti: Justin Bieber, One direction e Jaden Smith.
P.S. Vi devo dire che i primi capitoli di questa storia, sono da ragazza un po' perfettina, me ne rendo conto anche io, quindi spero davvero in una vostra recensione, man mano che andate avanti a leggere i capitoli, la storia prende un'altra forma, una forse più... professionale, forse. Vi chiedo scusa per eventuali errori, spero che apprezziate la storia!!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
*Allora prima di tutto vi voglio chiedere scusa se ci sono errori non ho il tempo per rileggere.
2.Ho sempre voluto fare questa FF,è da un paio di giorni che mi ronza per la testa
3.bhé buona lettura,e recensite per favore *
 
“Stupida sveglia dei miei stivali… romperti una volta tanto come per magia no è..?”
‘Eh cara lo so ti capisco anche io non la sopporto’
Oh buon giorno Snappy come stai?
‘Bene se non fosse per quella stronza di una sveglia che rompe sempre i cognioni’
Si lo so hai pienamente ragione,ti posso fare una domanda?
‘Spara bellezza’
Come fai ad assomigliarmi così tanto di solito le coscenze sono tutte saputelle,educate e altre cavolate varie ma invece tu no
‘Lo dovrei prendere per un complimento o per una presa per il culo?’
Per un complimento imbecille
‘Oh si anche io ti voglio bene cara… vado a fare colazione ci vediamo alle 8:00 davanti alla porta’
Ok bro
Si come avete capito mi sveglio,parlo e mi do appuntamento con la mia coscienza che stimo più di qualsiasi altra cosa, è l’unica che mi fa compagnia!
‘Oh che dolce grazie,ma non dire queste cose quando sto mangiando non voglio fare telefonate al bagno di prima mattina’
….
‘Cher ci.. ci sei?’
….
‘oh bene l’ho offesa. Ehi Cher scusami’
Dai fa niente coscienza che farei senza di te! (?)
‘Un emerito cazzo ahahahaha’
AHAHAHAH se potrei ti chiederei di battere il 5 sei troppo forte AHAHAH
‘Ma Cher?’
Si?
‘Ti sei presentata ai lettori?’
Ehm.. ehm.. No
‘Stronza presentati sonno’ queste ci prendono per rincoglioniti’
Si hai ragione.
Allora mi chiamo Cher Lloyd (lo so di sicuro vi starete chiedendo ‘ma è il nome della cantante,è che sapevo il nome ma non trovavo un cognome che ci stesse bene allora ho voluto mettere quello della cantante), sono uno normale diciottenne che vive a Londra ma che è Italiana,sono a Londra da quando avevo 5 anni,a dirla tutta mi piace di più qui che in Italia,l’Italia mi pora brutti ricordi. In pratica i miei genitori mi hanno abbandonata a casa di mia nonna dicendomi che dovevano fare un viaggio di lavoro,io bambina com’ero credevo a tutto,loro non sono tornati più,allora mia nonna prima di morire mi disse che i mie genitori mi avevano presa per il culo,lei dopo che è morta ho preso tutti i suoi guadagni e tutti i miei e ho affittato una casa qui a Londra adesso si può dire che sto meglio,però sto di merda. Comunque ritornando a noi,pratico Box da quando sono qui,lo pratico per sfogarmi ed  la mia seconda migliore amica,dopo Snappy.Sono la prima nella squadra maschile di box,già sono l’unica che fa questo sport in quell’edificio che sembra un carcere ma che tanto adoro,sono la più temuta della scuola,proprio perché pratico box, dal giorno in cui ho messo al tappeto Josh il capo della squadra ti Football e di Rugby nessuno mi prende più in giro.
*’Guardate chi c’è l’orfana che fa l’asociale’
‘Non rompere il cazzo Smith’ gli rispondo in modo non curate che me ne fotte a me di quello stronzo
‘Ehy Lloyd come ti permetti di rispondermi così’ il ragazzo si avvicina sempre di più a me con fare da bullo,non sa contro chi si sta mettendo.
‘Smith se vuoi darmi un pugno dammelo,non ti limitare a guardare se sono femmina o maschio’
‘Non sai contro chi ti stai mettendo’
‘Oh si che lo so’
‘E sentiamo contro chi?’
‘Contro uno stronzo morto di figa’ Già lui è il solito che fa cascare tutte le ragazze della scuola ai suoi piedi,facendo il gentile poi le porta a letto e infine le lascia.
Smith mi da un pugno nell’occhio e io rispondo con un pugno sul naso,poi un’ altro  nel naso e per finire in bellezza nello stomaco.
‘Ok Lloyd hai vinto tu,non ti rivolgerò più la parola’ tutto dolorante accasciato a terra mi disse queste parole che erano musica per le mie orecchie.
‘Lloyd Smith in presidenza!’
‘Preside ha bevuto il caffè amaro stamattina?’ dico a voce alta così da farmi sentire da tutti mentre sorpassavo la preside per dirigermi in presidenza.
Tutta la scuola si mette a ridere ma tappa la bocca quando la preside urla..:’LLOYD!’
‘Musica per le mie orecchie!!’
Alla fine finisce con una sospensione di una settimana per me e di 3 giorni per quel bastardo di Smth.*
Passando ad altro, bhè che dire del mio fisico sono magra e snella e in faccia e capelli così (http://weheartit.com/entry/57208838/via/nothinglikeuss) si già di naturale ho il biondo che non sopportavo allora ho voluto aggiungere il mio colore preferito e devo dire che non mi sta male. Sono una ragazza che ha il linguaggio di un mezzo scaricatore di porto,e….e…per intanto non ho più niente da dirvi.
Allora Snappy come sono andata?
‘Na’ merda’
Ti voglio bene anch’io,Snappy,ti voglio bene anch’io’
‘Per colpa della tua lunghissima presentazione si sono fatte le 8:05’
Vorrà dire che entrerò alle 9:00
‘Facciamo un giro?’
Si però fammi vestire non voglio uscire in pigiama
‘Non eri tu quella trasgressiva?’
Si lo so che sono una ragazza trasgressiva,però voglio far vedere il mio look e far invidia a tutti
‘Brava spacca i culi tesoro’
Vado in camera mia e prendo i miei adorati vestiti,cioè: http://weheartit.com/entry/56356162/via/believeinyourself96 però non mi metto questi occhiali schifosi,mi metto dei bellissimi Ray-ban: (http://weheartit.com/entry/53622691/via/askhatik).
Esco,dalla porta sono 8:30 meglio avviarsi verso scuola,prendo l’iPhone (http://weheartit.com/entry/57148822/via/summercase) e metto un po’ di Emis Killa,e anche un po’ di Justin Bieber che è il mio cantante preferito. Mentre cammino a testa bassa vado a sbattere contro qualcuno alzo la testa,ed mi ritrovo davanti….
 
Bhè scoprite chi si ritrova davanti!!!
Recensite mi raccomando ad una recensione aggiorno!!
Bye Bye xx
Francy
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kidrauhl20