Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    22/10/2007    14 recensioni
Una piccola serie di shottine (3 cap) che dedico al mio fissosissimo amico Turro !! Barzellette stupide per tutti i gusti raccontante dai nostri nullafacenti eroi !!! Spero siano gradite !!! ^_^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa bellissima gente !! sono qui con una piccola serie di shottine da dedicare al mio grande idolo fissoso , il mitico Re delle Barze : Turro the best !!!
Spero che questa piccole storielle ti possa piacere !! Sappi che è una cavolata e che mentre chatto con te su msn mi è venuta voglia di dedicartene una !!
Spero te gusti !!
Per voi, bella gente , spero possa piacervi ugualmente !!
Buona lettura!!

 

 
Quando non si ha un cazzo da fare, al Quartier Generale (cioè praticamente sempre!), si è soliti riunirsi tutti nell’ufficio del colonnello Mustang.
Per lavorare?
Assolutamente no!
Per escogitare un piano contro gli homunculus ?
No!
Per studiare nuove strategie d’attacco ?
Acqua….
Per indagare su misteriosi fatti?
Non ci siete vicini neanche un po’.
Sapete per fare cosa ?
Quale misteriosa attività impegnava i nostri eroi per intere giornate ?
Quale nobile faccenda occupava i nostri salvatori?
…raccontarsi barzellette.
………………………….

In quelle ore volavano barzellette di ogni genere: stupide, cretine, …ancora più cretine,….. sempre più cretine….. fino ad arrivare allo zero comico assoluto…..
Insomma …una mitraglietta di cazzate….
Ma si sa, quando la demenza raggiunge livelli insormontabili, è dura riacquistare la lucidità mentale….
E il bello è che tutti ridevano alle battute più cretine senza il minimo segno di mantenere un minimo di dignità….. mah…..

 
Anche quel giorno era uno di quelli…… il giorno dell’apice del rincoglionimento …

 

 
Jean: oggi parto io !!
Tutti: spara !!
Jean: sapete cosa ci fa una tazza sotto la doccia ?
Tutti: no…
Jean: si LAVAZZA !!

 
E tutti scoppiarono a ridere…. Tranne l’autrice che rischiò il colpo apoplettico….

 
Maes: ora io !! ora io !!
Tutti : vai !!
Maes: cosa ci fa un capello sulla testa di un calvo ?
Tutti: cosa ??
Maes: monumento ai caduti !!!

 
E tutti scoppiarono a ridere ……. Tranne l’autrice che tentò di suicidarsi….

 
Armstrong: ora tocca al grande Alex Louis Armstrong !!
Tutti: vada maggiore !!
Armstrong: cosa ci fa un’alice con un phone ?
Tutti: cosa?
Armstrong: s’ACCIUNGA !!!

 
E tutti scoppiarono a ridere …….. tranne l’autrice che si buttò a volo d’angelo fuori dalla finestra…..

 
Breda: ora sta a me !!
Tutti: ok !!
Breda: sapete perché mi chiamano “Heidi (si scrive così??) delle autostrade” ?
Breda: no perché???
Breda:perché gli autovelox mi fanno CIAO !!!!

 
E tutti scoppiarono a ridere …… tranne l’autrice che capì la battuta, ma non ci trovò assolutamente nulla da ridere……

 
Fallman: ora se permettete tocca a me !
Tutti: spara !
Fallman: sapete qual è il colmo per una ape?
Tutti: no ! quale ??
Fallman : andare a MOSCA con la VESPA !!
 

E tutti scoppiarono a ridere ……… tranne l’autrice che tentò di ingoiare una penna per autosoffocarsi …..

 
Fury: tocca a me !
Tutti: dicci dai !!
Fury: qual è il colmo per una disoccupata?
Tutti: quale ????
Fury: chiamarsi Assunta !!
 

E tutti scoppiarono a ridere ………. Tranne l’autrice che prese a darsi martellate in testa con il computer….

 
Ed: ora è il mio turno !!
Tutti : vai Ed !!!
Ed:il colmo per un innamorato?
Tutti: qual è ??
Ed: dire CUORE e sentirsi dire PICCHE !!

 
E tutti scoppiarono a ridere…….. tranne l’autrice che tentò l’ingestione di almeno tre pacchi di puntine ……

 
Roy: ora fate largo al Re !!
Tutti: vai Re !!!
Roy:qual è il colmo per un marziano ?
Tutti: quale ???
Roy: avere l’ernia del DISCO !!!!

 
E tutti scoppiarono a ridere ……….
Tranne l’autrice…………..che dopo aver tentato per varie volte il suicidio………

 
Autr: ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

 
Tutti guardano l’autrice terrorizzati..

 
Autr: MA SI PUO’ SAPERE DA DOVE LE TIRATE FUORI QUESTE IMMANI CRETINATE !!!!! ??????????????
Tutti: ………………..
Autr: ora vi racconto io una barza: sapete che fine fanno 8 sottoposti che non hanno voglia di fare una cazzo?
Tutti: …quale ???
Autr: MOLTO BRUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
CoNtInUa….

 
Haloa bella gente !! questo è solo il primo di tre cap che ho intenzione di dedicare al mio amico Re delle Barze !!
Spero vi possa piacere !!!
Tutte le barzellette che avete letto sono del mito fissoso sopra nominato !!
Vi lovvo tutti gente !
See you at the live house !! Bye Bye Kiss ^_^

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl