Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |       
Autore: loujsoul    03/04/2013    2 recensioni
L’unica volta in cui sei sicuro di non voler vincere ad un concorso… ‘toc toc’ ‘chi è?’ ‘la fortuna!’ … tempismo perfetto,no?
_____________________________________________________________________________________
Federica odierà in eterno Austin? Potrebbe mai nascere qualcosa? Scopriamolo! :3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Impossibile. 

‘Oh, avanti! Che ti costa provare?’ Sara continua a ripetermelo. Non ne posso più.
‘Sara, tanto non vincerò.’ Ne sono certa,ormai. I precedenti erano solo FREGATURE.
‘Almeno prova. Dai, per me.’-dice facendo la classica faccia da cucciolo … che mi fà cedere.
Tentai,e- …aspetta,non ho detto chi sono!
Salve a tutti, sono Federica.
Vivo in un paesino della Puglia con i miei genitori e…la mia migliore amica Sara,che sta praticamente tutto il tempo a casa mia. Abbiamo entrambe 15 anni compiuti, io ne farò 16 a giugno.
Sono molto timida, ma quando conosco qualcuno divento subito estroversa. I miei idoli sono i One Direction. Mi hanno letteralmente salvata. Non sopporto, invece, Austin Mahone. Non lo riesco proprio a vedere,davvero.
*oh, e io sono Lily, la coscienza di Federica che-* che riesce a rubarmi la scena. Ma grazie, coscienza!
Ritornando a noi…
Prendo il telefono e partecipo. Le domande sono davvero facili, della serie che risponderebbe bene anche un hater. :’) *fai meno la spiritosa,Fe’.* …cominciamo bene.
Dopo aver finito le 10 domande poso il telefono sulla scrivania e mi butto sul letto, accanto a Sara.
‘Brava, almeno ci hai provato..’
‘Non vincerò, ne sono cert- …uh, il cellulare.’
Mi alzo e lo prendo…
NUOVO MESSAGGIO:NUMERO  SCONOSCIUTO.
Lo leggo, e…
‘Sara,Sara,Sara. Ti prego, dimmi che non sto sognando o robe varie.’
‘che succede,piccola?’
Mi prende il telefono dalle mani e legge il messaggio,ad alta voce.
Congratulazioni! E’ stata la ragazza più veloce che ha risposto correttamente hai quesiti. Ha vinto l’intera estate insieme ad una delle più grandi star attuali, fra i quali One Direction, Justin Bieber, Selena Gomez, Cher Lloyd, Austin Mahone,  Demi Lovato e Conor Maynard. Presto le diremo in nome del cantante con il/la quale passrerà le vacanze, e ci dirà se accettare o meno. Arrivederci, e grazie!
Comincio a saltellare e a urlare per la gioia…potrei passare l’estate con i miei idoli! Dio, non ci credo!
‘Visto? Visto che valeva la pena tentare? Dio, sono contentissima per te!’
‘Grazie, Sara! Non ci credo acora! Guarda, ho la pelle d’oca!’
Vado in salotto e avviso i miei del concorso, spiegando le regole e cosa si farà.
Loro accettano. Non ne sono sorpresa, si fidano di me e sanno che sono responsabile.
‘Quando ti diranno chi è?’
‘A breve, papà..’
Controllo il cellulare.
Il cantate pescato a caso è AUSTIN MAHONE. Cosa fa, signorina, accetta? La preghiamo di contattarci il prima possibile. Arrivederci!
Cosa?! Impossibile.

 
 
 
 
*Spazio Autrice*
Ciaaaao,peipi.(?)
E’ la prima FF in assoluto che pubblico, quindi…siate gentili :3
Non mi ritengo parte del fandom, ma sono una fan di Austin :) Lo adoro skdxjh
Tolgo il disturbo, adesso … Recensite? Voglio sapere che ne pensate :D

 
 
 
                                         
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: loujsoul