Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen_cav    03/04/2013    1 recensioni
L'avete capito? Si? Mi piace Adele. (No Guarda, nn l'avevamo capito!) Ma questa è una Fan Fiction richiesta da una mia cara amica. Si capisce che non è un'idea mia non solo dal perchè Adele non mi piace più, ma perchè parla dei personaggi di A Tutto Reality La Vendetta Dell'Isola, li detesto. Trama (molto semplice):
Ho aggiunto una piccola parte all'episodio n°5 di TDROTI (Total Drama Revenge Of The Island) nel quale Mike /Vito\ corteggia Anne Maria e Zoey nn lo sopporta, così, invece del solito triangolo Gwen, Duncan e Courtney, ho fatto Vito, Zoey e Anne Maria, facendo ricorrenza, ovviamente, ad Adele. Spero solo sia di vostro gradimento.
Gwen@cav
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete, si è sparsa la voce che Zoey abbia cantato una canzone a Mike dopo che Vito ha amoreggiato con Anne Maria; e si da’ il caso che sia una delle canzoni più famose di Adele. Trovo che Zoey abbia un ottimo orecchio per la musica ed anche un’ ottima voce.
Tutto avvenne nella puntata n° 5 di A Tutto Reality La Vendetta Dell’ Isola, in cui hanno tagliato una piccola parte del discorso tra Zoey e Down:
(Pov Zoey)
Ero molto avvilita nel vedere Anne Maria amoreggiare con Mike, così mi sono allontanata. Arrivata alla spiaggia mi sono seduta su un masso ed ho visto un legnetto e, dopo averlo preso, mi sono messa a disegnare sulla sabbia ciò che provavo.
- Uuuh... (sigh)
In quel momento, un ospite inaspettato interruppe i miei pensieri.
- Non ti preoccupare, non resterai sola per sempre.
La voce delicata di Down mi consolò un po’. Poi mi mise una mano sulla spalla.
- Oh, ciao Down. Ceerto, vallo a dire ad Anne Maria e a Mike... o forse dovrei chiamarlo Vito.
Finita la frase misi una bella croce sul cruore spezzato che avevo disegnato sulla sabbia.
- Fidati, so che gli piaci un sacco!
Continuò Down. Io ero alquanto sorpresa. Mi ero dimenticata che sapesse leggere le aure.
- Come fai a saperlo?!
- Riesco a leggere la sua aurea.
Fece lei con tono ovvio. Ma poi continuò.
- La parte di Mike, intendo.
- Davvero? Aspetta, che intendi dire con “la parte di Mike”?
- Questo non posso dirtelo. Ma cerca di essere più resistente se lo ami davvero!
- Ma come faccio?
E lì mi girai per guardarla, ma lei era sparita. Mi guardai attorno, era sparita proprio.
- Down? Che ho detto di strano?
Ma lì cominciai a riflettere. Cercavo di capire cosa stesse cercando di dirmi. Ad un tratto mi illuminai. “sarò Più che resistente!” mi dissi.
Tornai al molo ed acchiappai Mike/Vito per un braccio mentre andava in onda la publicità. Era decisamente incavolata e la forza di Vito non riuscì a liberarlo. Poi lo portai davanti alla casetta della nostra squadra e gli ordinai di rimanere lì. Entrai nella casetta e frugai sotto il cuscino tirandone fuori un microfono vecchio ma ancora funzionante. Avevo in mente un piano per riconquistare il mio Mike, facendo onore ad una delle mie cantanti preferite: Adele.




Angolo dell'atutricetta.
Ok, è corto, fatto alla cavolo e veloce, ma nn mi piace a tutto reality la vendetta dell'isola! Spero solo che voi approviate. A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gwen_cav