Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: nianlove    03/04/2013    1 recensioni
"Tyler, non sei la persona schizzinosa che tutti pensavano: sei protettivo, dolce e io ti amo infinitamente."
"Caroline, sei la donna più forte e premurosa che io abbia mai conosciuto e ti amerò per sempre. Ricorda che siamo immortali e abbiamo tutta l'esistenza per noi."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter to Tyler.
 

Caro Tyler,

La tua prima luna piena è andata più che bene, così sarà per tutte le lune piene e ci sarò io ad aiutarti, sempre e comunque perchè è questo che fanno gli amici, no? Si aiutano a vicenda, ci sono sempre nel momento del bisogno e non ti abbandonano mai.


Tu mi hai detto: "Vattene Caroline, il morso del licantropo uccide i vampiri e tu SEI una vampira! Vai via, vattene!"  
Io non ti ho dato retta, perchè sono testona e disponibile a rischiare la vita per le persone a cui tengo: tu sei una di quelle persone.
Sappi che ti ho sempre voluto bene, dall'asilo precisamente.
A quei tempi io ero una piccola biondina con attacchi di vanità molto spesso e tu eri un piccolo moretto che si comportava in modo poco buono con gli altri, ma con me eri un po' diverso, sai? Il più delle volte io dimenticavo sempre la merendina e tu me ne offrivi un po', giocavi con me quando Elena e Bonnie si dimenticavano di me e solitamente disegnavamo insieme...ho ancora alcuni dei nostri disegni e devo dire che sono anche molto carini.
Tu mi aiutavi, Tyler.
E tu sei stato colui che mi ha chiamata per la prima volta 'Care'.
Tenevi a me e sono sicura che anche adesso è così.
 
Ti voglio infinitamente bene, caro mio migliore amico.
Un forte abbraccio,
la tua affezionata Care.




 
Letter to Caroline.
 
Carissima e dolcissima Care,

ti sarò infinitamente grato per tutto l'appoggio che mi stai dando, senza di te sarei perso e mi sarei letteralmente cagato sotto l'altra sera. 
Grazie per essere così terribilmente buona e così tremendamente bella con me. 
La tua presenza mi fa bene, cara Caroline Forbes. 
Tu non sei come i vampiri delle leggende, perchè loro sono spietati, crudeli e manipolatori mentre tu sei tutto l'opposto. Sei solamente la mia Caroline, sei una ragazza normalissima.
Non sei il tipo di ragazza vanitosa che pensa solo ai trucci, ai capelli e ai vestiti come di sicuro dicono anche le tue migliori amiche.
Io sento di provare qualcosa per te. 
Vorrei abbracciarti, per sentire il tuo candido calore e il tuo delizioso profumo su di me, vorrei baciarti e sentire le tue labbra congiunte alle mie. 
Ma giustamente se ti dicessi questo tu mi odieresti e la nostra bellissima amicizia finirebbe, pure la mia amicizia secolare con Matt andrebbe a monte, sicuramente.
Questa non è la semplice cottarella di un adolescente, no.
Io ho sempre avuto non debole per te, ma ora questa mia piccola attrazione verso di te si è decisamente rafforzata e ha deciso di non abbandonarmi più.
Quando mi passi vicino vorrei prenderti in braccio e scappare via, solo con te. Il mio corpo fa moltissima fatica a resistere a quest'impulso, in particolar modo negli ultimi tempi.

Io ti amo, Care.
Ti abbraccio fortissimo,
Tyler.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nianlove