Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JerryCulo   Capitolo: 1
THAT SHOULD BE ME.
Ciao sono Chantal. Ho 16 anni e sono vittima di bullismo. Quando ero piccola ero cicciottella,anzi..i dietologi e tutti gli altri mi definivano “obesa”. Ho avuto un'infanzia un po di merda e non nego che adesso non lo sia. Peso 38kili,per colpa di questa società,è ovvio. Non mangio più come prima,anzi,si può dire che non mangio. Vivo a Stratford,bello vero? Una cittadina del Canada,piccola,con 32mila abitanti. Non ho idoli ma ne vorrei avere uno,vedo persone che credono in qualcosa,nel loro idolo,invece io,credo solo nella morte. Vorrei morire,questa vita ormai,bho,è sprecata. Si,è sprecata. Non ho un ragazzo,chi mi vorrebbe? Nessuno.
Sono alta,bionda,va bhe,sono quella nella foto(quello affianco è il mio fisico,non sembra che sono anoressica a credetemi,è cosi).
{Flashback (parlo al presente)
Stratford,avevo 12 anni.
Vissi l'anno più bello della mia infanzia: ancora non sapevo cosa volesse dire essere obese,o forse,non volevo saperlo per non farmi del male.
Era il mio compleanno ma nessuno se ne ricordò,e a me non importò niente. Capivo,forse,che c'erano cose più pressanti e gravi,
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: JerryCulo