Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    03/04/2013    0 recensioni
Una squadra, un sogno, la ginnastica ritmica e tante sfide da affrontare
Martina è una ragazza con una vera e unica passione la ginnastica ritmica, che cambierà completamente la sua vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le quattro del mattino, io e Desy ci svegliamo per prime per poi andare a svergliare Tini e Alexia, saltandogli addosso. Indossiamo la tuta della società e con i nostri rispettivi genitori ci avviamo davanti alla nostra palestra. Arriviamo e troviamo Mary e Elizabeth ad attenderci :-  Allora ragazze il pullman sarà qui tra cinque minuti intanto vi spiego come funzionano sintetitcamente le cose, arriverete davanti al centro tecnico dove entrerete e seguirete le istruzioni di Lory, la vostra allenatrice, subito dopo andrete all'hotel, dove vi daranno le chiavi delle stanze e sistemerete le vostre cose per poi andare a cena, tutto chiaro?  -: ci domanda Mary, noi annuiamo semplicemente. Il pullman arriva puntualmente, e dopo posato i bagagli e salutato i nostri genitori saliamo sopra di esso, io e Tini ci sediamo vicine. Dopo ore e ore di viaggio, arriviamo alla nostra meta: Desio. Prendiamo solo gli " zainetti" della società ed entriamo nel centro tecnico della nazionale italiana. Entrate ci troviamo di fronte ad un'enorme pedana, una signora snella e dal volto simpatico ci viene incontro :-Buonasera, mi presento sono Lory, e sarò la vostra allenatrice per tutto questo percorso-: ci fà cenno con la mano di seguirla, arriviamo davanti ad una porta gialla, Lory la apre e notiamo che è il suo ufficio, ci fa sedere su delle sedie messe intorno ad un grandissimo tavolo :-Allora, ragazze, benvenute, ora vi andrete a cambiare negli spogliatoi a destra riservati a voi, poi venite in pedana e mi mostrate quello che sapete fare, qual è il vostro attrezzo forte e quello dove siete un pò più scarse, faremo un pò di corpo libero e di diagonali. L'hotel che vedete qui di fronte è l'hotel dove allogerete o in conseguenza vivrete, vi daremo il tempo di farvi una doccia e sistemare le vostre cose, le camere sono per società quindi voi quattro starete insieme. Detto questo potete andare a cambiarvi-:, ringraziamo Lory e ci dirigiamo verso gli spogliatoi, ci mettiamo le scarpette, la maglietta e i pantacollant, prendo le mie adorate clavette e ci avviamo verso la pedana. Ci sono tantissime ragazze di altre società, ma una particolare ci sta antipatica a pelle, ci mettiamo in riga e Lory fà l'appello, io, Desy, Tini e Alexia andiamo con Lory, mentre tutte le altre vanno con la sua assistente Kate :-Vediamo, cominciamo con Martina Dawson-: mi avvio al centro della pedana :- Quale è il tuo attrezzo forte?-: mi domanda Lory :-Le clavette-: rispondo sicura di me :- Posso vedere qualcosa?-: mi domanda Lory in tono simpatico :- Ma certo, solo che non ho con me il CD con la mia canzone-: rispondo :-Non fà niente, farai senza musica-: mi risponde dolcemente, eseguo il mio esercizio senza il minimo errore, seguendo uno dei consigli di Mary, la concentrazione, poi tocca a Desy che esegue l'esercizio con il suo adoratissimo nastro fucsia, anche lei senza il minimo errore, è il turno di Alexia che con la sua palla crea un'enorme magia , ed infine tocca Tini, con il cerchio ed esegue il sue esercizio con armonia e perfezione, :- Siete davvero tutte molto brave, la vostra insegnante ha fatto un ottimo lavoro, ma ora vediamo gli attrezzi con cui non andate d'accordo, Alexia comincia tu-:, Alexia va al centro della pedana e prende il cerchio, esegue un'esercizio improvvisato facendo errore minimi, cosi come Desy con la palla e Tini con la fune , infine tocca a me con il nastro ed eseguo un'esercizio dove il nastro si annoda non poche volte :-Va bene, si può dire che non sono errori gravissimi, sono errori molto scarsi, ma si può sempre migliorare, ora però continuiamo con il corpo libero-: afferma Lory, inizia Desy, poi io, poi Alexia ed infine Tini, finito con il corpo libero, Lory ci fa eseguire delle diagonali ed infine ci manda a cambiare. Usciamo dal centro tecnico salutando Lory, prendiamo le valigie dal pullman e ci dirigiamo all'hotel, arriviamo alla reception dove ci danno la chiave della stanza, camminiamo per un lunghissimo corridoio fino ad arrivare ad una rampa di scale, saliamo e saliamo, fino ad arrivare ad un altro corridoio dove ci sono tantissime stanze :-La nostra stanza è la 319-: dice Alexia. Arriviamo davanti la porta della nostra stanza, Tini prende le chiavi da Alexia e la apre, la stanza è molto grande, con tanto di piccola cucina, disfiamo le valigie e ci buttiamo sui nostri rispettivi letti, il mio vicino a quello di Desy, ci facciamo una lunghissima doccia, ci vestiamo e trucchiamo e scendiamo a cena, anche i tavoli sono divisi per società, ci servono pasta con il salmone, patatine fritte e pollo. Risaliamo in camera e notiamo che quella che già odiavamo, Amy, cosi si chiama, ci rivolge un'occhiataccia di fuoco, e noi ricambiamo. Entrate in camera ci fiondiamo sul letto :-Ragazze che giornata!-: esclamo esausta :-Già-: dice Desy  mentre prende il pigiama, intanto Alexia mette la canzone This Is Love di Will.i.am, cominciamo a ballare e gridare dalla gioia per tutto quello che ci sta capitando, l'esperienza che ci avrebbe cambiato vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever