Serie TV > Beauty and the Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: hola1994    03/04/2013    5 recensioni
Tutti danno la colpa a Vincent per quegli omicidi misteriosi e al tempo stesso orrendi. Ma, è proprio lui il mostro o qualcun'altro?
STORIA PRINCIPALMENTE INCENTRATA SU GABE, ATTORNO CI SARANNO: TESS, VINCENT E CATHERINE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel Lowen
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff GABE PAZZO L'HO INVENTATO IO A PARTE ALCUNI PEZZI TRATTI  DAL TELEFILM. QUANDO HO VISTO I SUOI OCCHI DA SQUILIBRATO, HO DETTO: E' LUI IL CATTIVO CHE TUTTI CERCANO! NON SO SE SIA DAVVERO COSI', PERO' MI PIACE PENSARLO E POI IO HO SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER QUESTI PERSONAGGI ASSASSINI PSICOPATICI. NON SI VEDE, EH?

Vincent entra nella casa di Gabe, cauto, ispezione il pianterreno; non trovando nessuno sale nella sua camera, e lì, sul tavolo, trova il suo diario.
”Forse... non dovrei.” pensa con un vago senso di colpa, poi la curiosità vince sulla ragione e lui prende il diario e gira la prima pagina e comincia a leggere.
E' talmente immerso nella lettura che non si accorge nemmeno dei rumori intorno a lui...

diario di Gabe

10 Gennaio

Joe mi chiama dal dipartimento di New York. Vuole che io lo aiuti a capire chi ha ucciso suo fratello Darius e i suoi complici, e io accetto.
Una volta sulla scena del crimine... è terribile. Vedo una scena abbastanza orrenda: sono tutti morti, e ogni cadavere presenta profondi graffi su tutto il corpo, come se una bestia li avesse sfigurati uno alla volta con i suoi artigli... E io so chi è stato. Solo una persona può fare questa cosa... Solo
quella persona: VINCENT.
È tornato vivo da là, credo che la Muirfield ci stia cercando per eliminarci... Ogni giorno che passa da quando sono qui mi sembra di impazzire, fare il doppiogiochista è tutt'altro che rilassante. Davanti ai colleghi sembro UN NORMALE CAPO DELLA POLIZIA, MA DIETRO LA MASCHERA... IO E LA BESTIA SIAMO UGUALI... DUE MOSTRI SANGUINARI.

15 Gennaio

Catherine oggi mi ha interrotto, per poco non perdevo il controllo...
Sotto la pelle i muscoli si erano irrigiditi, pronti a scattare come quelli di un animale; ansimavo e il cuore sembrava impazzito, tuonava nel mio petto mentre una brama felina si impadroniva di me. 
Lei era troppo presa a discutere con Tess per vedere che reagivo come il suo animale... o forse faceva finta di non notare nulla?
Quando le ho chiesto di portarmi a casa della sua migliore amica Tess ha riso forzatamente; era chiaro che stesse nascondendo qualcosa.
Come faccio ha costringerla a dirmi chi sta dietro gli omicidi? Semplice!
Combattere con Vincent, questa è la soluzione.
In fondo siamo identici, io e lui. Catherine non scappa davanti a noi, anzi ne resta affascinata, chissà che abbiamo da ipnotizzarla in questo modo, proprio non lo capisco.
Il killer sono io... nessuno sospetterà mai di me se resto calmo. 
DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE VINCENT!

Quando finisce di leggere Vincent alza gli occhi dalla, pagina sconvolto, e quando si gira il suo cuore manca un battito."Ho come la sensazione di essere spiato..."
Appoggiato al muro c'è Gabe, un sorrisetto appena accennato sulle labbra.
”Hai scoperto tutto, eh?”chiede il capo della polizia arrabbiato.

Sì. Questa volta non riuscirai ad incastrarmi.”
“Penso che non avrò bisogno più di farlo, tutti ti cercano.”
Vincent si lancia contro di lui con un ringhio furioso, e in un attimo anche Gabe ha gli artigli sguainati e un ringhio basso gli esce dal petto.
I due lottano, gli artigli e gli occhi gialli scintillano come non mai mentre si avventano l'uno contro l'altro con furia inaudita, graffiandosi, strappandosi la carne dal corpo.
Alla fine Gabe ha la meglio, con un ultimo, fatale colpo pone fine alla vita del suo avversario. E non si mosse più.
Infine va dai suoi creatori: la Muirfield, con loro è ancora più spietato che con Vincent, prima li tortura strappando i vestiti e la pelle, dopo, con le zanne li morde facendoli morire dissanguati.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994