Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordodite    03/04/2013    6 recensioni
È la dedica di un ragazzo scritta alla fidanzata deceduta in seguito ai tagli procurati dalle limette.
La ragazza ha un passato duro,segnato da molestie e aggressioni.
Il ragazzo e' amareggiato dalla perdita della sua amata e per capirla prova a procurarsi un taglio, ma si ferma giusto in tempo e capisce che tagliarsi non serve a nulla
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Se capissi il male che ti sei fatta,allora mi daresti ragione.
Mi diresti che l ho sempre avuta.
Che forse in fondo non è colpa mia..
Quando quel dolore si e' impossessato di me, io ho pensato a te.
Tu che ti odiavi,che volevi farti del male solo per il gusto di vedere il tuo corpo orribile. Tu ti sentivi orribile.
All inizio non capivo..che senso aveva tutto quel dolore? Perché ti ostinavi ad andare avanti? Perché volevi essere disgustosa?
Continuavi a ripetere che non c e cosa peggiore di te
Tu volevi essere giudicata male,volevi odiarti per tutto il male che ti procuravi ,volevi capire come io facessi ad amarti invece.
Quindi hai cominciato. Prima erano sole piccole scottature,piccoli lividi che ti imprimevi per nascondere un dolore..
Il tuo dolore,il mio dolore,il nostro dolore.
Poi quando hai visto che non ti bastava, hai fatto di più
Sono diventate chiazze enormi, cicatrici esorbitanti.
E continuavi..senza sosta,senza pensare che in fondo a farmi male ero io e non tu.
Si, perché quei lividi tu li avevi impressi nel corpo,io invece nella mente.
Io che non riuscivo a capirti,io che ho cercato di fermarti,tu che mi odiavi perché ti amavo,tu che continuavi.
Ed era una strada a senso unico, che tu hai deciso di percorrere da sola.
Quella di tagliarti,di soffrire per dimenticare un passato.
Un passato che io amavo perché era diverso dagli altri.
Ed e' vero,era qualcosa che ti rimane dentro..ma poi ero entrato io nella tua vita.
Quell io che pensava di bastarti.
All inizio sembrava funzionasse. Tu ed io,uniti come una coppia normale.
Tu sembravi normale,io ero me stesso.
Quando ci univamo in quelle notti e tu avevi paura..paura di ripercorrere quel passato.
Ma poi ti ho spiegato che c ero io con te..non loro.
E allora ti rilassavi ,volevi quell Unione con tutta te stessa, e diventavamo una cosa sola..
Senza più capire dove cominciavo io e finivi tu.
Era tutto perfetto e io avevo la presunzione di credere che il periodo più brutto fosse passato..
Poi una notte mentre ti esploravo notai quelle cicatrici..ho capito che io non potevo fare nulla,tranne che circondarti di amore..pensavo che tutto fosse un brutto ricordo invece non era così.
Io non potevo cacciare i tuoi fantasmi,io ero piccolo confronto alle tue barriere.
Troppo impotente e umano per poter sconfiggere quei nemici.
Ora quelle cicatrici ti hanno portata via..lontana da me e da tutti,lassù nelle nuvole amore mio.
Quei BASTARDI non hanno pensato a te,non hanno pensato che ciò che ti facevano non si può superare,non hanno pensato che poteva capitare a loro. Così egoisti e presi dalla loro smania di sesso,che nemmeno ti guardavano in faccia,non ne avevano il coraggio,troppo subdoli per avere una coscienza.
In questo momento ho provato a farmi un taglio,da aprirmi il braccio,per capire ed immedesimarmi in te. Per sforzarmi di comprendere i tuoi gesti..e ora che la stanza si imbratta di goccioline rosse,mi vieni in mente tu amore.
Tu,che per non soffrire ti facevi del male,tu fragile,tu unica nel tuo io.
Loro non si meritavano di farti morire,non si meritavano nemmeno che tu ti rovinassi..invece l hai fatto..e ora so di aver ragione.
Mi sto lacerando pian piano come te. Ma la mia ferita si ree marginerà amore e io questa volta non li accontenterò ,io gliela farò pagare..di tutto .
E anche se non so chi sono non m importa,li troverò e a quel punto ti farò giustizia.. GIUSTIZIA quella che tu non hai ancora avuto.
Non ti abbandonerò amor...costruirò il mio futuro e tu da lassù lo vedrai,e sarai felice per me e alla notte mi penserai. Penserai di avermi perso per colpa loro,di nuovo..e i tuoi incubi si riaccenderanno..ma questa volta io non potrò essere li con te,sarai tu a dover trovare la forza..perché la colpa non è mia,e' di quegli infami..ma tu non dovevi permettergli di insinuarsi persino nella tua mente,non dovevi morire per causa loro.
Ora non si può tornare indietro amore mio..ma ricorda che io e te siamo una cosa sola,quando io guarderò il cielo tu sarai li a salutarmi e io sorriderò.
Un giorno poi quando sarà la mia ora ci riincontreremo e finalmente staremo insieme..
E questa volta sarà per sempre.
------------------------------------------------------------------------------
Questa dedica mi è venuta in mente dopo una riflessione che ho fatto sulla gente che,molte volte non pensa alle conseguenze dei suoi gesti,in questo caso i maltrattatori.
RECENSITE VORREI SAPERE CHE COSA NE PENSATE
un bacio melico :)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite