Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: alessia02    03/04/2013    3 recensioni
[Attori vari]
questa storia parla di selena gomez che anche se ha fatto un film sporco che ha lasciato traumatizzati molti suoi fans (selenators) è comunque una ragazza per bene ed è comunque una persona fantastica anche se ha fatto questo film! ps:alcuni fatti li inventerò altri li prenderò dalla sua vera vita!
Genere: Avventura, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao,sono una fan di selena gomez.o meglio, una selenators; lo sono circa da 4-5 anni. voglio raccontare questa storia per far capire che selena gomez non è cambiata solo perchè ha fatto un film sporco è solo un attrice che vuole cambiare dei personaggi prima è stata per tanto la principessa della disney ma ora ha voluto cambiare un pò il personaggio, e poi è anche cresciuta e ha diritto di fare quello che vuole. non voglio insultare i "fans" che l'hanno lasciata dopo aver visto il film, ma comunque non mi sembra il caso che non siano più selenators per sta sciocchezza. spero che il racconto vi piaccia. ps: se vi è piaciuto fatelo girare.grazie a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: alessia02