Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WarblersFairy   Capitolo: 1
Ezio ha litigato col suo giovane amante, e questi è partito in missione con il nuovo compagno.
L'età avanza e quindi molte missioni Ezio le affida ai suoi subalterni.
Resta comunque il Maestro e il capo della fratellanza, quindi ha il compito più importante e gravoso: addestrare nuovi Assassini.
Ma la nuova allieva (mandata dal suo ex amante) ha qualcosa di strano, strano e affascinante al tempo stesso.
Un segreto gelosamente custodito, che si intreccerà con la missione del giovane Felini in Inghilterra, l'addestramento della nuova recluta e la continua guerra colpo su colpo con i Cavalieri Templari.
AD 2015. Un nuovo Assassino è al centro di un intrigo che coinvolge alcune delle famiglie più importanti di Roma. Una "cosa" è stata rubata, ed è vitale che venga ritrovata in tempo, prima che qualche malintezionato se ne appropri. Il più giovane discendente di Giovanni ed Ezio Auditore dovrà mettere alla prova le sue capacità, tra pericoli, tradimenti e amori nati quasi per gioco.
-spero di avervi almeno un pochino incuriosito. Ci tengo a precisare che il personaggio di Andrea Felini non mi appartiene, mi è stato "prestato" da un mio caro amico :)
Personaggi: Ezio Auditore, Leonardo da Vinci , Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Assassin's Creed
Vai alla pagina dell'autore: WarblersFairy