Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: RosesWhite    03/04/2013    4 recensioni
"Quando scoprì che Robin Aveva lasciato per sempre i Teen Titans per lavorare con Sladow è diventare -Red X-..
Volevo morire."
Dal tradimento dei TeenTitans, Robin diventa una persona totalmente diversa..
Addio gentilezza
Addio amici
Nessun cuore
Però.. le manca..
Ps. Starfire x Robin / Bibi x Raven
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kid Flash, Robin, Slade, Starfire, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si.. mi dicevano che ero un cigno nero.
Quelle parole -Non sei nessuno- ogni lacrima scendeva sulla mia pelle pallida.
E' Quella maschera? non è carnevale, non sei un clown, non sei nessuno.
Ho perso tutto.
Ho perso famiglia, fratelli mia madre e mio padre.
Ho perso anche te.
Ho perso la persona che amav..-Robin!-
Che amav...-Robin svegliati!-
Che amavo.
Mi svegliai nella mia ''camera''.
Ora che ci penso.. dovevo lavarla, emana un'odore.. dolce?.
-S-starfire..?- si propio dolce.
Dietro a quella insulsa maschera vedevo i suoi occhi che brillavano.. -Finalmente!- che brillavano come una stella nel cielo.
Mi alzai con un forte mal di testa, ma non feci nessun verso per farlo notare.
-Hey Robin si è svegliato!- una voce da tenero bambino mi fece girare dietro di me.
Altro che odore dolce...-Bibi!- lui era una discarica, sorrisi tra me e me.
Bibi scese dal muro con sempre quel sorriso, che ogni volta che lo vedevo mi faceva stare in buon umore -Su Robin andiamo, Raven ha preparato la colazione!- Si agitò l'omino verde.
-Ahahaha Come mai così nervoso?- una voce metallica proveniì dalla porta con un sorriso malizioso.
La scimmia si fermò in mezzo alla stanza - M-ma non sono p-per niente nervoso!- si trasformò nel suo aspetto umano.
Starfire, che era rimasta li a guardare la scena in silenzio, si girò verso di me -Senti Robin.. ora noi usciamo così ti prepari.. vero ragazzi?- sorrise accelerando il mio battito cardiaco.
I due si misero in posizione di comando, e come freccie, uscirono dalla stanza insieme a stella, lasciandomi solo.
Si.. Solo come sono sempre stato.
Con grande fatica, saltai dal letto verso l'armadio.
Tuta.. ok.
Gel.. ok.
Scarpe.. yeah.
Maschera...
Maschera si.
Uscì dalla stanza sbattendo contro qualcosa di freddo.
Odio, dolore rabbia.
Iniziai a tremare.. mi ricordava.. un fatto.
Nero -Se non tradisci i TeenTitans.. muori te e i tuoi cari amichetti.-
Bianco- è stato divertente con la tua amica Starfire-
- 24 ore.-
Aprì gli occhi -Oi Robin.. ti stavamo aspettando!.. sei pur sempre il festeggiato- Cyborg mi guardava preoccupato per la mia faccia.
Guardai i guanti verdi.. tutti consumati -Il mio complenno...Già- sorrisi falsamente dirigendomi nella sala principale.
Neanche il tempo di aprire per tutto la porta, che bibi, in ''modalità'' cagnolino, mi saltò in braccio leccandomi la faccia.
-Auguri Robin!!- Impallidì.. come facevo?.
Rimasi fermo.. iniziai a tremare.. che dovevo fare?.
Guardai in basso.. ero inutile..
Strinsi i pugni cercando di tranquillizarmi.. ma senza successo.
Una mano calda mi toccò la faccia facendomi smettere.
Alzai la testa..
No ti prego.. non è possibile..- Robin .. che succesde?- non farmi soffrire di più Stella..
Rimasi fermo li, con lo sguardo di tutti verso di me con facce sconvolte.
Bibi salì sulla mia spalla con la faccia triste.. pur essendo un cane.
Lo feci cadere per terra con tutte le mie forze.
-Robin! Che diavolo fai?- comparve Raven da dietro la cucina con la padella in mano.
Guardai tutti con amarezza.
Mi girari è corsi via dalla mia casa.
Dalla mia famiglia.
Le urla mi chiamavano con disperazione.. ma non feci differenza.
Sono un bastardo, sono un vigliacco.. sono un traditore.
Ecco come mi chiamo.
Presi la moto e me ne andai via per sempre.
Ma non ero solo.
Sentiì una presa da dietro, cercando in tutti i modi di fermarvi.
Girari la testa, volevo morire.
Starfire stava cercando di fermare la moto, bruciandosi le mani
. La colpì in un punto del collo per farla svenire..
Mi fermai guardandola sdraiata sul suolo.
La presi e la portai su un tetto di una casa.
Il suo viso era teso.. pur essere svenuta.
Una lacrima scese dalla mia faccia.. ormai avevo giurato a me stesso di non provare più alcun emozione.
-Addio Stella.- saltai sulla moto, sfrecciando verso un vicolo buio.
(Da qui.. se volete ascoltate questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=Id6Bg7ELW58 al minuto: 00:38.. non ve ne pentirete.. anzi si capirà molto di più.. rende la scena.. ''magica'')
Camminai senza timore.
Tolsi tutti gli oggetti dei TeenTitans
Tolsi anche la maschera.
Mi fermai guardando il cielo che stava ''piangendo''.
Chiusi gli occhi respirando l'odore della pioggia..
La pioggia a un'odore? mi chiesi.
-Robin-
Slade era li, nascosto nel buio.
Io, illuminato da un lampione. Sorrisi, ormai avevo perso di nuovo tutto.
-Eccomi-

Continua.

OK Questo capitolo.. è stato veramente difficile.. per spiegare per bene.. tutto
non so se si è capito la parte finale
C'e lui e slade in un vicolo
robin con i cappelli bagnati e sladew nascosto nel buio D:
Boh
Ahahahah ok Ringrazio ancora Chatta97 per sostenermi! e anche Lee che mi segue sempre :'3
Alla prossima. rencesite pure! Come dico sempre.. Scrivete pure tutti i miei difetti D: grazie a voi che sto migliorando sempre di più!.
Ok vado ahahah Ciauu alla prossima puntata-
Ps. Ho accenato un pò di Bibi x Raven.. ma nel prossimo capitolo ci sarà molto di più :'3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: RosesWhite