Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: NadinWonderwall    04/04/2013    3 recensioni
Alec inizia ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Magnus, soprattutto quando quest'ultimo si scorda del loro mesiversario...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era nulla di ché, pensava tra sé e sé Alec, in fin dei conti, uno come Magnus che aveva vissuto per tanti anni, non si rendeva propriamente conto del tempo che passava; eppure eccolo lì a tormentarsi sul fatto che il suo amato sommo stregone alias ragazzo,si ricordasse del loro mesiversario. Non aveva mai avuto modo di pensare a una cosa del genere, ma il fatto di stare con Magnus, l'uomo che amava, già da cinque mesi lo rendeva euforico, profondamente felice.
Tuttavia, lo stregone dagli occhi di gatto, non aveva ancora dato alcun segno di ricordarsi che giorno fosse, benché si erano visti quella mattina, dato che aveva accompagnato Jace a chiedere delle cure per le ferite avute dopo lo scontro della scorsa notte con dei demoni.
Non avendo visto alcun tipo di reazione, anche lui si era comportato di conseguenza: aveva fatto finta di niente, come se quella fosse stata una giornata qualsiasi, ed era tornato all'istituto, deluso e abbattuto.
Per cercare di scacciare quei pensieri, si era allenato tutto il giorno, ma inutilmente: non c'era niente che potesse fare  per non sentire quella delusione, e nuovamente, si ripresentarono i dubbi e le preoccupazioni, che tempo prima gli erano stati trasmessi da Camille.
Non fece in tempo a chiudersi alle spalle la porta della sua camera, quando sentì qualcuno abbracciarlo da dietro e posare le sue calde labbra sul collo.
Un brivido gli percorse la schiena: sapeva chi era.
Magnus.
-Pensavi davvero che non mi ricordassi che giorno è oggi?- gli sussurrò divertito nell'orecchio.
Alec, si allungò all'indietro, facendo in modo di riuscire ad appoggiare perfettamente la schiena sul petto di lui. Per un attimo si rilassò tra quelle forti braccia, in quell'abbraccio tanto intimo quanto dolce e rilassante allo stesso tempo; tutto d'un tratto tutte le paranoie e le preoccupazioni della giornata gli sembrarono stupide e insignificanti.
Con lentezza si girò verso l'uomo che amava, sorridendogli con affetto, prima di posargli un lungo e dolce bacio sulle labbra.
-Non hai idea di quanto difficile sia stato resistere dal saltarti addosso quando ti sei presentato da me stamattina. Ma ora finalmente siamo soli, e ti ho tutto per me. -
Senza bisogno di troppe parole, i due si scambiarono uno sguardo complice, prima che Magnus fece uno dei suoi sorrisi malandrini e , con gli occhi che gli scintillavano,con un movimento chiuse con la magia la porta a chiave e spense la luce della camera.
-Buon mesiversario amore.-


--------
Ultimamente sono in vena di scrivere, per cui eccomi di nuovo qui, questa volta con una Malec. 
L'idea mi è venuta come regalo per una mia amica, che ha una passione smisurata per Magnus e Alec, e soprattutto per loro come coppia xD
Spero vi piaccia, è la prima slash che scrivo :)
Alla prossima!
N.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: NadinWonderwall