Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    24/10/2007    3 recensioni
Tre ragazzi, una missione da compiere niente meno che all'Inferno, un amore troppo grande per poter essere distrutto dalla distanza, tre prove ideate dal Signore del Male... Trunks innamorato da impazzire!!! Leggere per credere....
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con un nuovo chappy!!! Sono nuova come autrice e sono un po' emozionata...però... continuerò questa storia spero vi piaccia!! E lasciate un commentino pliiiiiiiiiis!!! _______________________________

Trunks prese la sua maglietta abbandonata in fondo al letto. Si infilò i jeans cercando di non fare rumore. Vide alcune luci in giardino.
Erano arrivati. Erano loro.
Si mise il giubbotto e stava per uscire volando dalla finestra quando ci ripensò. Andò alla scrivania, strappò un foglio di carta e prese una penna, Doveva scriverle qualcosa. Doveva. Non poteva lasciarla così, senza una parola.
Scrisse: "Pan, amore mio, perdonami"
Ecco. E ora? che scrivere?
Non poteva certo dirle che stava per affrontare la folle impresa di riportare suo padre in vita. E non era come le altre volte. Le sfere l'avevano riportato in vita già troppe volte. Il Drago non l'avrebbe aiutato.
Ma sua madre era sull'orlo della pazzia. Non mangiava più, non dormiva più... non poteva lasciarla morire così.
Così lui e Bra avevano deciso di tentare quella follia. Profanare gli Inferi. Prendere l'anima di loro padre, il suo corpo. Unirli e riportarli sulla Terra. Un'impresa impossibile, ma dovevano provarci. Per Bulma.
E il suo migliore amico, GOten, si era offerto di accompagnarli.
Trunks guardò Pan che dormiva.
Il problema è che non poteva dirlo a nessuno. Tutti sapevano che c'era una maledizione su chi osava portare via un'anima dagli Inferi senza permesso. E anche su chi sapeva della profanazione e non aveva fatto nulla per impedirlo. Insomma una condanna ai colpevoli e... ai complici.
Per questo nessuno di loro tre aveva detto nulla. Per non mettere in pericolo le persone che amavano.
Trunks la guardò: la persona che più amava al mondo...
Rilesse le poche parole che avea scritto.
Aggiunse un "Ti amo da morire. Trunks"
Poi saltò giù dalla finestra e raggiunse i suoi amici.
Lo stavano aspettando....

_________________________________


E ta-dan! Ecco il secondo chappy!!!
Un po' malinconica sta storia, eeeeh?? Dai dai lasciatemi un commentino e abbiate pietà è la mia prima storia!!!
Baci
BlackPearl

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo