Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ggggg    04/04/2013    1 recensioni
Sebastian dopo un litigio con Kurt viene consolato da Santana.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Brittany/Santana, Santana/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana prese paura quando sentì la porta del suo ufficio sbattere. Dopo essersi laureata aprì uno studio di avvocati che è diventato in poco tempo uno dei più acclamati della Grande Mela. 
'Hey Seb cos'è quella faccia?' disse la latina.
'K-K-K-urt e...' non riuscì a finire la frase e scoppiò a piangere.
'Da quando sei diventato così femminucia?' Santana si avvicinò a Sebastian e lo abbracciò. In quegli anni da nemici mortali si erano uniti e diventati, per il periodo universitario, anche coinquilini.
'Cos'è succeso?' chiese premurosa.
'Io e Kurt abbiamo litigato, lui vuole un figlio ...' il ragazzo sembrò calmarsi tra le braccia di Santana.
'e sai come la penso? Sono puzzolenti, piangono non ti fanno avere più una vita intima e-'
'Seb non dire idiozie!' lo fermò Santana. 'Avere un figlio è la cosa più bella al mondo, te lo assicuro, se non fosse per Emily non mi alzerei dal letto,è la mia ragione di vita. Anche io ero della tua stessa idea, dovresti saperlo visto che dopo i vari litigi con Brittany il mio favoloso sedere latino ha occupato parecchie volte il tuo divano,' il ragazzo sorrise
'ti assicuro che mi sbagliavo, avere una famiglia è qualcosa di meraviglioso.'
'Snix da quando ti sei rammollita così tanto?' disse il ragazzo accennando una risata.
'Giuro che se apri il becco la vedrai veramente zia Snix.' fece minacciosa.
'Ora perchè non alzi il tuo bel culetto bianco e mi offri il pranzo?'
'Ok ok...' il ragazzo si asciugò le ultme lacrime residue dalle guance.
Si alzarono dal divanetto in cui poco prima si erano seduti.
'San...' la latina si girò.
'Grazie, sai sempre come risolvere tutto, ti voglio bene.' Si allungò per un altro abbraccio che la latina non rifiutò.
'Ho ragione, stai proprio diventando una femminuccia,forse Lady Hummel ti fa male. Dai basta smancerie che ho fame!' 
I due si avviarono verso la porta con un grande sorriso, parlando del più e del meno. 






Note autrice
Per Valentina, I love you like never before
premettendo che questa storia non mi convince molto, cosa ne pensate?
Ricordo che faccio storie su richiesta, scrivetemi una recensione o un messaggio con i personaggi e il tema che volete e io avvererò i vostri desideri.
Un bacio, grazie per aver letto
Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg