Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valentina 93    04/04/2013    1 recensioni
Kayla è una ragazza speciale, è una strega... Con Kayla la vita è stata crudele, l'ha lasciata sempre sola. Kayla non si fida di nessuno e non ha amici, ma le cose stanno per cambiare...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 

kayla è una ragazza speciale, è una stregha, ma lei ancora non lo sa.

Con Kayla la vita é stata crudele e le ha imposto mille problemi da superare. Tutto è iniziato alla sua nascita quando sua madre l'ha abbandonata davanti alla casa della nonna senza la minima spiegazione. Suo padre non sa nemmeno chi sia. Kayla è cresciuta con la nonna all aquale lei vuole un mondo di bene, nonostante il loro rapporto sia freddo e distaccato, ma la nonna è l'unica persona che le rimane. Tutte le mattine Kayla si alza per andare a scuola, non ha amici anzi tutti a scuola la evitano e raccontano strane storie sulla sua famiglia e sulla sfortuna che si “abbatte” si chiunque parli con lei. I realtà è una ragazza molto carina e sensibile che si pone molte domande sul suo passato alla quale no riesce a darsi delle risposte. Ma un giorno tutto cambia, il passato la travolge, viene alla luce un vecchio diario...

Kayla verrà abbandonata di nuovo dall'unica persona della quale si fidava e dovrà compiere un viaggio... ma non sarà sola, qualcuno la aiuterà a credere in se stessa e forse anche nell'amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, questa è la mia seconda storia, nata così per caso in un sogno! Il primo capitolo arriverà a breve, spero di avervi incuriosito almeno un pochino... :) ciao a tutti e a presto! By vale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valentina 93