Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie Stregatto    04/04/2013    3 recensioni
Pensieri prima della partenza.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mei
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Coppie Pokèmon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima dell'inizio del gioco Nero/Bianco 2

Vorrei che tu non soffrissi più, vorrei che non odiassi più. Né il Team Plasma né te stesso.
Si, so che ti odi. So che ti odi per esserti fatto rubare quel Purrloin che avevi catturato per la tua amata sorellina. So che, ancora oggi, non ti dai pace e ti alleni come un folle per impedire che accada di nuovo. Lo so perché sono la tua migliore amica e ti conosco meglio di chiunque altro.
Vorrei poterti aiutare in qualche modo, così ho deciso di partire anche io. Ho chiesto alla professoressa Aralia di regalarmi un pokèmon con cui potrò viaggiare per tutta Unima.
Ho sentito che il Team Plasma opera ancora in alcune zone della regione. Voglio trovarlo e sconfiggerlo, anche per te.
Mi piacerebbe viaggiare con te ma so già che, se anche te lo chiedessi, il tuo orgoglio ti impedirebbe di farti aiutare.
Così partirò da sola.
Vedrai ci riincontreremo. In fondo Unima è una regione piccola.
Qiundi... Alla prossima!




NDA:
Si... Ok, avevo voglia di scrivere qualcosa sui pokèmon così ecco qua!
Per la serie 'Capitan Ovvio', specifico che Mei sta parlando di Toni.
Per la cronaca, so bene che i motivi che spingono Mei a viaggiare per Unima non sono neanche lontanamente questi. Consideratelo un OOC - sia per lei che per Toni, direi.

P.S. So che non gliene frega niente a nessuno, ma Toni mi è sempre piaciuto molto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto